Visualizza la versione completa : Brutti momenti
Oggi ho preso la prima pioggia seria con la mucca immacolata (800km): si è sporcata tutta. Vorrei chiedervi un consiglio per superare questo momento difficile...
Grazie
vicocamarda
29-09-2010, 21:12
Blocca l'assicuraione, tienila in grage per il periodo invernale e d'estate riattivi l'assicurazione e la usi per andare al bar...come faccio io :lol::lol::lol:
Io, dopo un bell'acquazzone, per sentirmi meno in colpa, arrivo in garage, la coccolo, la soffio con l'aria compressa e accendo il deumidificatore tutta la notte!!!! ;):lol::lol:
che crudelta'!far prendere la pioggia alla propria moto...:mad::mad:
drummer62
29-09-2010, 21:18
Fai un bel soffocone alla marmitta, che sicuramente è entrata dell'acqua e non le fa bene.
Da cambiare, si sarà tutta arrugginita :lol::lol::lol::lol::lol: BienWenuto nel mondo dei docciati :lol::lol::lol:
portatevi l'ombrello .... :lol:
Giadolik
29-09-2010, 22:07
Blocca l'assicuraione, tienila in grage per il periodo invernale e d'estate riattivi l'assicurazione e la usi per andare al bar...come faccio io :lol::lol::lol:
....occhio ai temporali:toothy2:
Vi ringrazio per i messaggi di supporto. Sono anni che tento di spiegare a mia moglie il senso di colpa che si prova ad avere la moto sporca, tutt'ora sono incompreso. Meno male che non sono l'unico :-))))))
managdalum
29-09-2010, 23:30
non vedo altre soluzioni, vendila!
madagascaaar
29-09-2010, 23:34
a volte sembra tutto così realistico..
l'ultimo che ha preso l'acqua in moto il giorno dopo l'ha portata dal demolitore per farla pressare
umberto58
30-09-2010, 06:34
ma sei parente di "solo_moto_di_classe"?
pensa che la mia moto aspetta con ansia la pioggia. E' la volta buona che si lava.
Umberto58, certo che anche tu potresti trovare altri momenti per scrivere senza interferire sui miei tempi:lol::lol:
bibi6rossi
30-09-2010, 09:06
unstoppable!!! bisogna sempre andare.. se è sporca fuori è bella dentro.. mica va ad uliveto!
Swissrider
30-09-2010, 09:08
La porti dal conce e la lasci in conto vendita. Quando l'avranno lustrata per bene, torni e dici che hai cambiato idea e te la porti via :)
euronove
30-09-2010, 09:13
l'ultimo che ha preso l'acqua in moto il giorno dopo l'ha portata dal demolitore per farla pressare
con obiettivo raggiunto: estratta tutta l'acqua fino all'ultima goccia
La porti dal conce e la lasci in conto vendita. Quando l'avranno lustrata per bene, torni e dici che hai cambiato idea e te la porti via :)
ahahahahahahahahhahahahahhahahahahah
questa è troppo bella x non quaotarla!!!! :D:D:D
Bella Swissrider!
Si potrebbe fare come dici tu!
Seriamente, io non riesco a vederla sporca, forse però la pulisco troppo spesso...
ma sei parente di "solo_moto_di_classe"?
E chi sarebbe? Mai sentito :lol:
Tommasino
30-09-2010, 10:16
Qui sul forum la firma di qualcuno era:
la moto la lavo quando la vendo.
Nel mio caso procedo al lavaggio quando i moscerini impediscono di vedere la trasparenza del cupolino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |