PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno rubato la MonsterX


MrChricco
29-09-2010, 20:42
Oggi a Roma zona Parioli ore 12:30 un ladro particolarmente veloce mi ha rubato l'Xchallenge purtroppo non mi rimane di lei che il ricordo e qualche pezzo. La moto non era assicurata contro il furto quindi me la prendo riccamente nel culo :( :mad:
chiunque la vedesse intera o a pezzi e' pregato di avvertirmi per solidarietà ... magari si becca il bastardo !!
Rimango affranto senza la mia piccola fedele compagna di mille avventure che mai mi ha tradito regalandomi solo gioie.
Scusate non ho più parole almeno per ora ...

F650GS
29-09-2010, 20:54
Potrebbe essere un furto d'uso e magari tra qualche tempo te la ritrovano le forse dell'ordine. Speriamo.

Ste02
29-09-2010, 20:59
ziocan che sfiga! mi dispiace proprio! io lascio con le chiavi su apposta e non la toccano neanche con un bastone!!!!

elikantropo
29-09-2010, 21:08
Forse dovresti mettere la targa o comunque qualche dato per riconoscerla.
Mi spiace.

filippo51
29-09-2010, 21:13
Capisco cosa provi. Fra poco penserai alla sostituta, però a Roma senza assicurazione...

F650GS
29-09-2010, 21:36
Tra qualche giorno controlla che la tua targa risulti oggetto di ricerca su questo sito:

http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm


Per i forumisti romani se vedono una MonsterX " sospetta" perchè magari in sosta aperta o da troppi giorni possono fare un controllo anche loro sul sito e se risultasse rubata possono avvisare le forze di polizia e te qui sul forum ;)

MrChricco
29-09-2010, 22:21
Vi ringrazio tutti per il conforto e l'aiuto !!

la moto e` targata DF87313 e' nera con il parafango verde e le grafiche della Monster Energy .

Allego la foto .... spero veramente che sia come dite voi un furto d'uso ma non ci spero.
Al momento non ci sono soldi in cassa per una nuova compagna ... sono un neo papa` e il cucciolo ha la priorita` su tutto .... non l'avevo piu assicurata contro i furti per risparmiare qualcosina sull' assicurazione gia` troppo alta. :(

fabbiochiese
29-09-2010, 23:06
per fortuna che volevi venderla........azzarola che sfiga, ti siamo vicini!!!;)

miche58
30-09-2010, 00:04
Cchestronzi....spero che la ritrovi quanto prima Chicco!

ilgattopuzzone
30-09-2010, 08:56
Che bastardi... non ho parole. A forza di messaggi quì sul forum mi ero affezionato anche io alla tua motoretta. :(

Certo che anche il ladro è proprio un coglione... di tutte le moto rubare una challenge... Spero che i proventi del furto serviranno al criminale per acquistare medicinali :angry5:

swordfish72
30-09-2010, 09:27
Questi bastardi non la piantano di fare furti, speriamo solo che i soldi che ricavano dalla vendita gli servano tutti per chemioterapia.

Husaberg
30-09-2010, 09:32
Nooo bastardi!Mi dovevi vendere il mono....a proposito cerca nei mercatini on line eventuali ricambi usati sospetti.

euronove
30-09-2010, 09:53
leggere queste cose dà sempre una sensazione di dispiacere anche se non si è coinvolti
tanto male, tanto male al responsabile

bibi6rossi
30-09-2010, 11:07
spero che ci si ammazzino su.. maledetti!
quoto hasberg

biemvugiesse62
30-09-2010, 11:23
Mi dispiace moltissimo per te e la tua bimba, avendo visto la foto anche se so che mi considererai una merd@ per quello che sto per scrivere ho il sospetto che si tratti di un furto su commissione, la tua X è troppo particolare.

Massima solidarietà.:(

ivi
30-09-2010, 12:12
Mi spiace veramente tanto.
Il mese scorso in centro nella mia città mi hanno fatto sparire la bicicletta. Dopo aver ben guardato intorno stavo per andarmene quando in un vicolo in lontananza ho notato le borse della mia bici, mi sono avvicinato quei 50-60 metri ed era appoggiata ad un muro in attesa di essere prelevata con comodo. Hai fatto un giro dalle parti del furto ispezionando vicoli ed eventuali rampe di garage?

fulcin
30-09-2010, 13:07
Mi dispiace tanto, ho provato anch'io l'esperienza e ci si rimane troppo male...pero' non disperare forse la ritrovi. Se poi la maledizione di Alex Drastico (perdita della sella con danni irreversibili al fondoschiena) si avvera....

Germibestia
30-09-2010, 14:40
leggo spesso di furti e che le moto non erano assicurate.

Mi pare strano.

Visto che il rischio di furto sembra essere piu` che reale, perche` non assicurate le moto? E` cosi` cara l'assicurazione?

Qui` in Svizzera il rischio di furto moto e` limitatissimo, ma quasi tutti hanno l'assicurazione...

MrChricco
01-10-2010, 10:29
A Roma le assicurazioni sono molto alte ! La moto precedentemente era assicurata per il furto ma dovendo venderla ho pensato bene di risparmiare un pochino e ho fatto una poliza on line all'osso :mad:
Non posso che prendermela con filosofia .... certo che mi manca tanto :(

bmwfranco
01-10-2010, 13:33
Mi dispiace. La avevi chiusa e incatenata?

bugiardo
01-10-2010, 14:40
Ok hai fatto bene a mettere la foto , io attraverso roma tutti i giorni , terro' gli occhi aperti , è una moto particolare , se non è un furto su commissione , forse potrai ritrovarla.
L'hanno rubata in un posto dove eri solito parcheggiare ?

cardi83
01-10-2010, 17:45
merda!!! che stronzi!!!

Io abito giù a ponte milvio e la mia ragazza sta al quartiere trieste, passo sempre per i parioli terrò gli occhi aperti!

ad una mia amica gli avevano rubato, sempre in zona parioli, la macchina. dopo un anno chiama la municipale e gli dice che la sua macchina è parcheggiata nei parcheggi dietro il posto di comando. Apparte ceh sembra una comica, io ci farei un salto, pe nun saper ne legge ne scrive!!!
All'inizio di vale parioli c'è il commissariato della municipale, la mia amica l'ha trovata nei parcheggi che vanno dalla caserma alla tangenziale!!!

Berghemrrader
01-10-2010, 19:13
Peccato davvero, anche se suppongo sia molto difficile rivederla in giro esattamente come te l'hanno rubata spero per te che sia stato solo un balordo che l'ha abbandonata da qualche parte finita la benzina.

MrChricco
02-10-2010, 10:41
Mi dispiace. La avevi chiusa e incatenata?

Bloccasterzo e piccolo blocca disco ... Ma niente di speciale :-( quello lo ho ritrovato a terra aperto ! La moto era parcheggiata per prima nella fila delle moto. Ero andato a ritirare della posta a studio di mio padre e ci vado si e no una volta l'anno !! Che mi abbiano seguito in mezzo al traffico lo escludo ;-)
Io penso che sia stato uno che sorvegliava la zona aspettando il momento buono ha visto una BMW strana e ha pensato di prenderla. Sono proprio curioso di sapere che cazzarola ci fa ?? Quella e' una moto che richiede "carattere" per essere portata ... senno' rischi solo di fattici male !! Grazie a tutti per l'aiuto anche solo morale. Da questo mese ho cominciato a tassarmi di 500 euro appena accantono una cifra idonea comincerò a pensare ad una sostituta anche se sara' difficile scordarsi di lei ! Nonostante la sua stranezza e' stata la miglior moto che abbia mai avuto assieme al 1150 RT . Sono state due moto diversissime e incomparabili ma sicuramente due Bmw !!

vicocamarda
02-10-2010, 11:56
Mi dispiace tanto. Quella moto non è semplice da piazzare ne tantomeno da vendere pezzo pezzo quindi io credo che o è stato un furto d'uso così come ti ha già detto f650gs oppure può essere che riceverai a giorni una richiesta di denaro per riavere la tua bella

-REMO-
02-10-2010, 12:36
io terrei d'occhio STE02... troppo invidioso di quanto fosse bella la tua!!! Confronto a quell'obbrobrio che è riuscito a mettere insieme in questi anni!!!
io non fare denuncia contro ignoti... indicherei decisamente "STE02 di QdE"... alias Sanfrancesco02... alias ai tempi... NEMO...

MrChricco
02-10-2010, 15:55
Citando Alex Drastico .......

.... Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...

Vuoto!

Nulla!

Deser to!

Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi *****"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"

Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...

CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...

Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...

Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!

Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i ***** miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, *******! Che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...

Era il mio motorino, cornutazzo!

T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi *******i!

Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto! (Antonio Albanese)

vicocamarda
02-10-2010, 16:18
Per cercare di sdrammatizzare ecco il video di cui sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=0PKbIV5K4_0