Visualizza la versione completa : BMW di Monaco abbigliamento
Dovrei fare dello shopping sfrenato :arrow:
mi sapete indicare gli indirizzi dei concessionari dove trovare abbigliamento
moto BMW a Monaco di Baviera ?
vi ringrazio.
gigi
yankee66
29-09-2010, 18:05
BMW Motorrad
Zentrum München
Frankfurter Ring, 29
80807 München ;)
BMW Motorrad
Zentrum München
Frankfurter Ring, 29
80807 München ;)
Noooooooooooooooo, se ci vai lascia a casa la carta di credito, lo dico per il tuo bene...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
rispetto ai prezzi c'è vantaggio comprare là o è la stessa cosa? Ed eventualmente si trova qlcs in stile outlet?
Io ci sono stato a fine luglio. Prezzi allineati con concessionaria a Ravenna, la differenza è la scelta che hanno. A quel tempo zero offerte ma ero in piena stagione.
Da vedere anche la concessionaria, c'è l'nagolo caffè con vetrata sull'officina.
Gigi cosa te ne fai??
Lo tieni nell'armadio??????
Ahahahahahah
Bububiri
29-09-2010, 18:44
Penso che i prezzi siano leggermente più bassi.................
matteucci loris
29-09-2010, 18:49
ci sono stato a luglio,prezzi allineati alle concessionarie,cambia l'assortimento,c'è tutto
e di più:lol:
io vado controcorrente e ti dico che rispetto a Roma i prezzi sono piu' convenienti........a parte poi la location e l'assortimento. Occhio alle Husqvarna, bellissime!!!!!! Ciao e divertiti
vado a Monaco almeno 2 volte al mese e OVVIAMENTE sono stato in Frankfurterring: stessi identici prezzi di Roma ma scelta mooolto piu' ampia, soprattutto per varieta' e taglie.
la differenza e' che a Roma il giubbotto estivo me lo dovevano ordinare senza che io lo potessi provare mentre a Monaco l'ho provato e ho deciso di prenderlo.
ottimo servizio
franzkappa
30-09-2010, 13:02
in + a fine stagione ci sono delle offerte
agiovita
01-10-2010, 08:57
BMW Motorrad
Zentrum München
Frankfurter Ring, 29
80807 München ;)
Le offerte le trovi adesso mese di ottobre che è fine stagione. Io ci vado almeno un paio di volte l'anno. E' il mese buono per spendere qualche eurino. Beato te!!!!
01-10-2010, 13:21
ci sono andato ad agosto(ferie a Monaco) , che meraviglia, abbiamo risparmiato su 2 polo motorrad, da segnalare i caschi FLUO' modulari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Berghemrrader
01-10-2010, 14:18
La Baviera é sempre bella da vedere ma per comprare dovrei essere sicuro di risparmiare qualcosina, non tanto le spese del viaggio che farei volentieri ma avere una idea dei prezzi ci andrei perfino in macchina e faccio il pieno.
Devo cambiare la mia mitica Rally2 e comprare un casco modulare che il mio vecchio System3 non ce la fa più, poi qualche gadget di sicuro... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |