PDA

Visualizza la versione completa : consiglio ttr2

caruso
29-09-2010, 09:35
buongiorno a tutti. avrei bisogno di una consulenza sul ttr2.
vorrei copiare la rubrica del telefono sul navigatore (posseggo un nokia 2630). tutto funziona bene con i collegamenti cioè telefono-tt2-auricolare.
quindi vado sul tt2 alle opzioni telefono e gli dico recupera numeri dal telefono. inizia tale operazione e sul telefono mi figura una scritta "inizializzazione sincronia in corso" e un cursore che si muove. l'unico problema è che tale operazione dura all'infinito tanto è che per un week-end intero non ci sono risucito sul telefono figurava sempre inizializzazione....etc. se vado sul navigatore alle opzioni telefono mi dice che il tt2 sta copiando i numeri dal telefono. per cui esce una scritta in cui dice di proseguire o annullare. se gli dico prosegui l'operazione va all'infinito, se invece annullo si chiude tutto e sul tt2 non c'è traccia dei numeri di telefono.
qualcuno mi puòà dare tali informazioni come fare???????

se per cortesia mi rispondete a questa email salcone@ataf.fi.it in quanto non sono sempre connesso.

ringraizo anticipatamente a chi mi da queste informazioni.

ciao a tutti.

willy999
29-09-2010, 09:49
Ha fatto la stessa cosa anche a me. Penso che sia solo molto, ma molto, lento perchè, alla fine i numeri li ha copiati. Poi dipende anche da quante schede deve copiare...

caruso
29-09-2010, 10:22
Ha fatto la stessa cosa anche a me. Penso che sia solo molto, ma molto, lento perchè, alla fine i numeri li ha copiati. Poi dipende anche da quante schede deve copiare...

io avrò 250 numeri circa, ma un week-end intero mi sembra esagerato..........
allora probabilmente devo copiare solo i numeri che mi interssano.....

grazie comunque del consiglio.......... per ora...........

willy999
29-09-2010, 11:49
[QUOTE=caruso;5165577] ma un week-end intero mi sembra esagerato..........
QUOTE]

Beh, si, decisamente! Se ben ricordo (è una operazione che ho fatto diverso tempo fa...) dopo un'oretta ho forzato la chiusura del trasferimento dati ed ho trovato comunque tutti i numeri.

Enzino62
30-09-2010, 14:17
io ho il nokia n95 me li copia subito(un paio di minuti)ma il problema e che quando provo a telefonare appena parte la telefonata mi stacca l'aurecolare nel casco e non sento niente,chiudo la telefonata e si riattacca linterfono.
Per me'certi nokia,vedi il mio, sono incopatibili con i gps,anche con lo zumo che avevo prima non mi copiava la rubrica.

Enzo

caruso
30-09-2010, 15:55
io ho il nokia n95 me li copia subito(un paio di minuti)ma il problema e che quando provo a telefonare appena parte la telefonata mi stacca l'aurecolare nel casco e non sento niente,chiudo la telefonata e si riattacca linterfono.
Per me'certi nokia,vedi il mio, sono incopatibili con i gps,anche con lo zumo che avevo prima non mi copiava la rubrica.

Enzo

ciao enzino62. io appena comprato il navigatore, funzionava tutto alla perfezione; bada ben anche ora funziona tutto. infatti ricevo telefonate, le invio etc. il problema è quello di copiare la rubrica, cosa che appena comprato il navigatore avevo fatto, solo che siccome volevo aggiornarla con i nuovi numeri, allora ho perso pure quella che avevo. riproverò per vedere se tutto va..........

caruso
30-09-2010, 15:57
[QUOTE=caruso;5165577] ma un week-end intero mi sembra esagerato..........
QUOTE]

Beh, si, decisamente! Se ben ricordo (è una operazione che ho fatto diverso tempo fa...) dopo un'oretta ho forzato la chiusura del trasferimento dati ed ho trovato comunque tutti i numeri.

cosa intendi ho forzato la chiusura del trasferimento dati???? avevi cmq attivato l'opzione dati wirless per caso????????

willy999
30-09-2010, 16:40
Dopo circa una mezz'ora o giù di lì, ho annullato il trasferimento dati. Li ho trovati lo stesso nel gps.