Visualizza la versione completa : Pericolo Dipendenza
bigfriend
29-09-2010, 09:24
Oggi ho utilizzato l'auto per andare al posto di lavoro. Fin qui nulla di strano, il problema è che ho lasciato la mia mukka a casa e sono già in crisi di astinenza! :eek::eek::eek:
mi devo preoccupare??? qualcuno ha qualche consiglio per superare la mia astinenza? :lol::lol::lol:
e che cavolo, potevano pure mettere nel libretto d'uso e manutenzione un avviso del tipo:
"Attenzione! utilizzare il veicolo con moderazione, pericolo dipendenza." :lol::lol::lol:
Stefano
Tranquillo anche io quando vado in macchina ho gli stessi tuoi sintomi...:rolleyes::rolleyes:.....mi manca la moto......è la variazione del nostro sangue.....invece di globuli rossi abbiamo.....eliche... :lol::lol:.....
è il trauma che mi si manifesta tutti gli anni, con l'avvento del periodo invernale....-:(((((
EnzoViti
29-09-2010, 09:57
......macchina???......... what's macchina?.............:):):):)
non dirmelo, sono bloccato da domenica con il raffreddore e sono 3 giorni che non la uso,:mad::mad:ogni tanto vado in garage e la guardo:eek:
robertag
29-09-2010, 13:21
normale... pensa che quando, in auto, incrocio dei motociclisti mi viene spontaneo il saluto!:blob:
normale... pensa che quando, in auto, incrocio dei motociclisti mi viene spontaneo il saluto!:blob:
anche il sottoscritto ha questo riflesso ma prontamente la signora, che ho di fianco (o nel fianco?...:director:..) mi ricorda che sono in macchina....
robertag
29-09-2010, 13:45
ma nel mentre non squote la testa come fà mia moglie?:lol::lol::lol:
la testa non so' ma di sicuro si scuotono i miei gioielli;)
Nel periodo invernale devo fare delle dosi di richiamo settimanali,ordine del medico,con ogni tempo!!!
R 1200 RT
Enzino62
29-09-2010, 14:54
Sono serissimo questa volta,mi sa'che Stefano ha colto nel segno.
Io andare a lavoro in moto non mi ha mai attratto,vestirsi con robe tecniche,stivali che paranoia...,quando faccio il turno di mattino alle 5 fa'freddo,ma poi perche'lasciare la mia moto sotto il sole,al freddo e non nel calduccio del mio garage....vuoi mettere poi non prendere la moto per tutta la settimana come te la godi il sabato e domenica????
Bene signori,tutte queste cose sono sparite,la macchina,quelle rare volte che la esco per fare commissioni impossibili in moto cicola dalle ruote:lol::lol::lol:
La RT la uso anche per andare al cesso,questa mattina alle 4:55 ero in superstrada con manopole accese a zig zagare tra i camion con radio a palla,sicuramente i camionisti mi hanno preso per uno evaso da qualche manicomio:blob:
Enzo
:lol::lol::lol:
La RT la uso anche per andare al cesso,questa mattina alle 4:55 manicomio:blob:
Enzo
caxxo, enzo che ideaaa.....montare la comoda sull'rt...hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:-p;)
robertag
29-09-2010, 15:09
Sono serissimo questa volta,mi sa'che Stefano ha colto nel segno.
Io andare a lavoro in moto non mi ha mai attratto...
...La RT la uso anche per andare al cesso,questa mattina alle 4:55 ero in superstrada con manopole accese a zig zagare tra i camion con radio a palla,sicuramente i camionisti mi hanno preso per uno evaso da qualche manicomio:blob:
Enzo
è l'effetto RT, semplicemente l' "effetto RT"...:cool:
Ma se mi porto la moto a letto.......esagero????:D:D:D
robertag
29-09-2010, 15:24
mia moglie invece mi ha detto se voglio dormire nel box.... ormai è esasperata dalle cure che rivolgo alla mucca:mad:. mah...
sono indeciso....:lol::lol::lol:
Enzino62
29-09-2010, 15:25
Ma se mi porto la moto a letto.......esagero????:D:D:D
basta che usi"precauzioni"..sai è stata con un'altro!!!:lol::lol::lol:
Enzo
robertag
29-09-2010, 15:27
:lol::lol::lol:
Enzo
hahahahahhaha:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol:........però ci sono rimasto male......sai anche se è stata di un altro io la amo di più...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
robertag
29-09-2010, 15:37
l'avevo detto io... qui siamo al romantico, altro chè motociclisti duri e puri:rolleyes:
povere zavorrine tradite spudoratamente :-(
bigfriend
29-09-2010, 16:05
Enzo
Io non ho bisogno di "precauzioni"! per questo l'ho voluta vergine! :lol::lol::lol:
bigfriend
29-09-2010, 16:40
Io andare a lavoro in moto non mi ha mai attratto,vestirsi con robe tecniche,stivali che paranoia...,quando faccio il turno di mattino alle 5 fa'freddo,ma poi perche'lasciare la mia moto sotto il sole,al freddo e non nel calduccio del mio garage....
Enzo
Da quando ce l'ho la uso anche per andare al lavoro :toothy7:, difatti il mio sfogo odierno deriva proprio per questo: oggi nn l'ho usata per il tragitto casa-lavoro. Putroppo il tragitto, seppur extra-cittadino, è troppo breve per il tipo di moto (20km scarsi), manco va in temperatura di esericizio. L'unica rottura di balle è usarla sotto la pioggia, sapendo che il giorno prima l'avevi lucidata a specchio :mad: ma dovrò liberarmi da questa turbe mentale, visto che il prox anno ho intenzione di arrivare a Nordkapp.
Per il resto sono pure fortunato perchè anche al lavoro la mia mukka è dentro al recinto, al coperto :D :D :D
Stefano
L'RT è più di una moto, l'anello di congiunzioni fra l'esigenze di chi va in moto e la necessità di dover prendere la macchina, che diventa quasi superflua se si è soli.
zerbio61
29-09-2010, 17:17
quando non la uso la vado a rimirare in garage, cosi mi distraggo un po' !
Enzino62
29-09-2010, 20:18
Cè uno psicologo iscitto che puo'fare un'analisi di gruppo via web???:rolleyes:
ti paghiamo in tagliandi:lol::lol::lol:
Enzo
ciao a tutti è con immenso piacere che leggo dei vostri patemi d'animo nel nn potere usare la nostra piccolla piccolla creatura.
certo pero che siamo conciati bene ,io con pioggia o no, la uso comunque ;solo in caso di emergenza protezione civile desisto soffrendo ma desisto
alexvivinc
29-09-2010, 21:12
ragazzi come vi capisco ....
io per non restare mai senza moto me ne sono comprate due ,avevo il terrore nel periodo estivo di lunghe permanenze dal meccanico .
ora mi piacerebbe vendere la macchina che mi pesa mantenere e non usare .....ma portroppo a milano e' dura gennaio in moto....
Io vivo a Trevi e lavoro a Foligno (15Km), ma ogni giorno una cavalcata fino al lavoro non me la toglie nessuno.... e non solo: al ritorno allungo il giro dalle colline per godermela un pò di più... L'idea dell'inverno in arrivo (e qui fa freddo, freddo, freddo!!) mi dà addosso...
io la uso tutti i giorni anche pre il lavoro pioggia o sole non importa.......quando è sporca la lavo e via lisci
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |