Entra

Visualizza la versione completa : Aprono 4 Temporary Outlet BMW Motorrad

PEZZ68
28-09-2010, 20:53
Aprono 4 Temporary Outlet BMW Motorrad in tutta Italia presso i concessionari BMW Motorrad di Bologna, Firenze, Roma e Novara.
sara' la volta buona cha si trova qualcosa a buon prezzo?????????????????

viaggiatore83
28-09-2010, 21:09
perchè la roba della bmw costa cara?

PEZZ68
28-09-2010, 21:19
qualcosina!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes:

pedros71
28-09-2010, 21:36
Che sia la volta buona!!!

viaggiatore83
29-09-2010, 07:34
qualcosina!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes:

con quello che costa una moto bmw si devono adeguare anche con l"abbigliamento o sbaglio?una giacca la fanno pagare 500m euri come se i soldi uno li trova per terra alla mattina;)

MIRKOGIESSE
29-09-2010, 07:59
quando? abbiamo qualche dettaglio sulle aperture?

MIRKOGIESSE
29-09-2010, 08:07
qua c'è qualche dettaglio: http://bmwmotorradoutlet.it/
ma di date non se ne parla.

PEZZ68
29-09-2010, 16:30
questo e' il numero del nuovo conc. di bologna

Per maggiori informazioni visitate il sito www.bmwmotorradoutlet.it

Concessionaria BMW Motorrad Motorfelsinea
Via della Liberazione, 1 – Tel 051 373551 BOLOGNA

modmax
29-09-2010, 16:59
Con il dilagare di GS c'è fame di abbigliamento dedicato.

NN se ne può più di vedere gente con il GS con improbabili giacche Tucano e caschi Integrali con grafiche ninja. :lol:

Bavboni. :lol::lol::lol:

jack18
29-09-2010, 17:16
Con il dilagare di GS c'è fame di abbigliamento dedicato.

NN se ne può più di vedere gente con il GS con improbabili giacche Tucano e caschi Integrali con grafiche ninja. :lol:

Bavboni. :lol::lol::lol:

CONCORDO BAVBONI :lol::lol::lol:

matteo10
29-09-2010, 18:06
questo e' il numero del nuovo conc. di bologna

Per maggiori informazioni visitate il sito www.bmwmotorradoutlet.it (http://www.bmwmotorradoutlet.it)

Concessionaria BMW Motorrad Motorfelsinea
Via della Liberazione, 1 – Tel 051 373551 BOLOGNASabato mattina passo a vedere :)

marchino m
30-09-2010, 22:01
guarda che cosa hanno poi ci fai sapere,vedi se hanno dei guanti pro race 8/8,5 modello vecchio?? mi faresti un favore..

aresmecc
30-09-2010, 22:53
:confused: I magazzini sono pieni di merce invenduta, x tutti i brand, si cerca di fatturare qlcs x fine anno :confused:

bmw1983
03-10-2010, 11:02
quando a novara????

iv@no
03-10-2010, 15:37
Lo chiediamo a te. Sei di Novara :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Facci sapere ;)

Ciao

bmw1983
03-10-2010, 22:34
non ho ottimi rapporti con il conse della provincia....io vado a vigevano...

Zio
04-10-2010, 16:22
UP!
nessuno ha novità?
nessuno ha fatto un salto nel week-end?
io vorrei fare una scappata a quello di Novara, ma ho visto sul sito che è un multimarca, e vorrei evitarmi la strada se non c'è niente di interessante....

Qualcuno sa anche se in via Ammiano fanno i saldi?

grazie in anticipo

alpin wolf
04-10-2010, 16:24
felpa bmw motorrad italia in conce 60 eurozzi!!

matteo10
04-10-2010, 16:46
Io alla fine sono stato in ufficio fino alle 18:30. :mad:

Me lo risegno per il prossimo week end.

Zio
04-10-2010, 16:51
io ho sempre la speranza di trovare una coppia di streetguard a prezzi umani.
L'anno scorso me la sono fatta scappare in via Ammiano per un problema di connessione carta di credito (le avevo trovate giuste di taglia e di colore al 50%!!!).
Il giorno dopo non c'erano più, mannaggia alla pupazza.

bmw1983
04-10-2010, 22:19
mai andare in questi posti senza assegni..

Piotre
05-10-2010, 22:34
Sul sito di Motrorfelsinea c'è solo il link al sito generico www.bmwmotorradoutlet.it.
Questo WE ero al Mukken, ma bisogna che ci faccia un salto se è vero che ci sono Airflow al 40/60% di sconto. Forse è la volta che me la prendo...

oinot
05-10-2010, 22:39
....ho chiamato il conce di bologna...conferma che hanno capi bmw a prezzi outlet.......invidia....ora non posso....

bmw1983
07-10-2010, 09:24
stando al prezzo su internet dovremmo essere sui 250 per una giacca rally 2?

Ale73
07-10-2010, 11:33
io vorrei fare una scappata a quello di Novara, ma ho visto sul sito che è un multimarca, e vorrei evitarmi la strada se non c'è niente di interessante...

a novara mi pareci sia un negozio in centro di solo abbigliamento BMW, affiliato all'ex concessionario Fridegotto
Fridemoto (il nuovo concessionario a Trecate) di abbigliamento BMW praticamente non ha nulla

non ho ottimi rapporti con il conse della provincia....io vado a vigevano...

in officina a vigevano son bravi... ma sopra alle vendite... se ne fanno scappare tante! io ai tempi la presi a milano, a 1000 euro meno!

Furbetto
07-10-2010, 12:14
Nessuno a fatto visita al concessionario di Firenze ?

bmw1983
07-10-2010, 17:51
di rally 2 neanche lìombra.
tutto stra finito in due gg in stile!!!

prenotazioni ovunque con 4 giacche inviate da bmw. nulla di nuovo!!!
vedremo per gli stivali.

novara finite
firenze finite
roma gia chiuso

Jungle
07-10-2010, 18:23
una volta che aprono qualcosa senza andare in c...o al mondo no vero?:mad::mad::mad: cavolo....
che rabbia...:mad:

FaustoB
09-10-2010, 10:45

semmai CONCOVDO :lol:

Zio
18-10-2010, 15:04
per info.
sabato sono passato da Trecate.
Al di là del fatto che è proprio un gran bel negozio, e che il personale è gentile (noi milanesi siamo abituati ad essere presi a calci in bocca...), ho forse avuto una botta di culo: ho trovato una streetguard II.
Erano appena arrivate, ancora nelle scatole (non erano quindi esposte).
Ho preso una 54 nera, ma c'erano anche color tabacco (bella!).
Sconto 50% sul listino.

Purtroppo non c'era per mia moglie.
Sono rimasto d'accordo che provo a dare un colpo di telefono tra un paio di settimane, perchè potrebbero esserci nuovi arrivi.

zancaf
18-10-2010, 15:30
Nessuno è stato a Firenze?

marchino m
14-11-2010, 17:24
pare sia in arrivo ancora altra merce almeno per quello di roma,controllate pure sul sito!

Guerrinoz
11-02-2011, 12:04

muahahahah! ne ho visto uno giusto lo scorso w-e... improponibile alla vista :lol::lol::lol::lol::lol:

A quello di FI dite ci sia rimasto qualcosa?!

PG01
12-02-2011, 10:59
pare sia in arrivo ancora altra merce almeno per quello di roma,controllate pure sul sito!

confermo, anche per Bologna.

Kappetto666
15-02-2011, 14:00
....guardando le offerte,riportate sui link di motofelsinea e bmw-motard Roma, riguardo ai capi SG 3,AirFlow ecc,la descrizione sotto la foto riporta"La tuta con...ecc.ecc".Quindi i prezzi che oscillano tra 300-400 euri sono da considerarsi per il completo giacca-pantaloni.Anche il sito di BMW-motorrad alla sezione "abbigliamento" descrive sempre come completi giacca/pantaloni.:)
E' cosi' o non c'ho capito una mazzza?:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

masichesiva
15-02-2011, 14:50
Credo sia opportuno telefonare per chiarire senza sorprese.
Spesso la scheda in alto illustra solo giacca o solo pantalone.
La descrizione in basso invece descrive il completo giacca+pantalone.
Attenzione anche per eventuali inserti gore-tex, di solito non si intendono inclusi.
Credo valga solo la scheda in alto (descrizione/prezzo listino/%sc./prezzo finale).
L'impostazione dell'offerta di Bologna è molto più chiara e di veloce consultazione rispetto a quella romana.

Kappetto666
15-02-2011, 15:04
Ok molte grazie Masichesiva.....Anche il Gore-tex e' optional?!?!
'Sti c###i..Ci stavo facendo un pensierino ma i contro sono piu' dei pro'.
Mi sembra molto scorretto citare tra i tessuti usati Gore-Tex e Kevlar e poi per averli magari il prezzo ritorna quello senza sconto..:cussing::cussing:

Ci credo c'hanno i magazzini pieni di roba invenduta...................

masichesiva
15-02-2011, 15:09
intendevo l'inserto interno di molti completi, senza il quale li utilizzi in meno occasioni.
Spero non aver creato confusione.

masichesiva
15-02-2011, 15:12
il vero confronto prezzo con la concorrenza lo farai solo così, considerando eventuali inserti staccabili e materiali utilizzati (inclusi/non inclusi).
Il discorso non vale per chi compra capi BMW a prescindere.

PG01
15-02-2011, 15:15
Credo sia opportuno telefonare per chiarire senza sorprese.
Spesso la scheda in alto illustra solo giacca o solo pantalone.
La descrizione in basso invece descrive il completo giacca+pantalone.
Attenzione anche per eventuali inserti gore-tex, di solito non si intendono inclusi.
Credo valga solo la scheda in alto (descrizione/prezzo listino/%sc./prezzo finale).
L'impostazione dell'offerta di Bologna è molto più chiara e di veloce consultazione rispetto a quella romana.

i prezzi di Bologna sono per singolo capo e non per completo. Grazie comunque per il feedback in quanto quel piccolo contributo pdf è opera autonoma nostra, non avendo condiviso l'impostazione data da Bmw. siamo disponibili in tempo reale sia al telefono che alla mail indicata sul file.

axanar
15-02-2011, 15:25
Mi sembra molto scorretto citare tra i tessuti usati Gore-Tex e Kevlar e poi per averli magari il prezzo ritorna quello senza sconto.. :cussing::cussing:

per Goretex si intende l'interno che viene utilizzano per la Rally o per la Santiago ed altre giacche, se nella descrizione c'è scritto che la giacca è realizzata in Goretex e/o Kevlar significa che quella giacca è fatta con quei materiali come la Streetguard.

Nella Rally o simile c'è scritto materiale in Cordura 300 o maggiore ed interno in goretex. Non fare confusione sono due cose differenti... ;)

Kappetto666
15-02-2011, 15:39
Ok ora e' tutto piu' chiaro!!;););););););););););););););););););););) ;););););););)

masichesiva
15-02-2011, 15:49
@PG01
quando i complimenti son dovuti, son dovuti.
La vostra comunicazione è oggettivamente migliore.

Kappetto666
15-02-2011, 22:36
Mia pubblica ammenda:il catalogo Motofelsinea e' chiaro e sintetico!Sono stato ammaliato dal veramente completo link di BMW Roma........Ottimo lavoro
PG01 :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

axanar
16-02-2011, 10:43
i prezzi di Bologna sono per singolo capo e non per completo. Grazie comunque per il feedback in quanto quel piccolo contributo pdf è opera autonoma nostra, non avendo condiviso l'impostazione data da Bmw. siamo disponibili in tempo reale sia al telefono che alla mail indicata sul file.

perché sono così lontano? :(:(:(
complimenti per il pdf comunque... :D:D

torodon
17-02-2011, 21:58
Acquistati a roma, tramite telefono e ritirati da un amico,gli stivali airflow2 a 85 euro non male direi!

PG01
19-02-2011, 18:16
perché sono così lontano? :(:(:(
complimenti per il pdf comunque... :D:D

ma noi spediamo in tutta europa. certo, le taglie...;)

Lukas
19-02-2011, 18:22
Mah, più che a buon prezzo lo troverai ad un prezzo normale! ;-) perchè di solito costa un botto quella "roba", infatti non mi avranno mai col loro abbigliamento dedicato. Mica ho preso la Bmw per andare in giro con le giacche Bmw ;-). Poi se venderanno qualcosa meglio. Ma se fanno l'outlet temporaneo vuol dire che la merce è ancora sul groppone (dei conce però), dal momento che gli stessi la pagano subito e non quando viene venduta. Che la gente avrà anche il Bmw, ma mica è scema tutta! ;-D

Blisgo
19-02-2011, 18:28
Mah, più che a buon prezzo lo troverai ad un prezzo normale! ;-) perchè di solito costa un botto quella "roba", infatti non mi avranno mai col loro abbigliamento dedicato. Mica ho preso la Bmw per andare in giro con le giacche Bmw ;-). Poi se venderanno qualcosa meglio. Ma se fanno l'outlet temporaneo vuol dire che la merce è ancora sul groppone (dei conce però), dal momento che gli stessi la pagano subito e non quando viene venduta. Che la gente avrà anche il Bmw, ma mica è scema tutta! ;-D

...no credo che sia sul groppone dei singoli conc senò lo farebbero tutti quelli che trattano abbigliamento e non solo 4 in tutta italia;)

PG01
19-02-2011, 18:29
da diretto interessato, dico che a me pare un gran passo avanti. Bmw si rende conto che è necessario dare una veste ufficiale alla vendita di prodotti scontati del 50% ancora validissimi. prendete un casco system 5 o un completo rallye 2. l'outlet mira soprattutto a spostare geograficamente la richiesta: se una giacca non è stata venduta a ancona, magari portata a firenze, in una delle concessionarie più efficienti d'Italia, fa trovare a quell'oggetto un estimatore che non sapeva più dove cercare.

a questo mira il catalogo pdf che abbiamo prodotto: guardatelo ogni 10 giorni: magari ci scappa anche solo una maglietta simpatica che dal vostro concessionario non trovate solo perchè, per far spazio alle nuove collezioni, l'aveva messa in magazzino, ripromettendosi di svenderla poi.

il vantaggio è inoltre l'avere la garanzia tipica di tutti i prodotti nuovi.

axanar
20-02-2011, 01:58
ma noi spediamo in tutta europa. certo, le taglie...;)

infatti mi sono messo il bookmark ed ogni tanto controllo, appena la :arrow: mi assale e trovo qualcosa di interessante non ti preoccupare che mi sentirai al telefono.. :lol::lol::lol::lol: