Visualizza la versione completa : Gomme GS Metzeler
Vendo le gomme METZELER TOURANCE smontate dalla mia Gs ADV '10 con 680 Km percorsi.
Le gomme sono quelle originali con cui mi è stata consegnata la moto 15 giorni fa.
Sono pari al nuovo.
Motivazione...nelle precedenti 2 ADV avevo le Anakee....sarò paranoico :rolleyes::rolleyes:....ma con le METZ non mi trovavo.
150 Neuri ??
tiemme.roCHIOCCIOL.alice.it
THE BEAK
28-09-2010, 20:34
idem!
io le metzeler tourance EXP non le monterò mai più manco se me le regalassero
Michelin Anakee2 tutta la vita!
ZK...detta così sembra che siano delle merdazze.
Molti le preferiscono, dai, ogniuno ha i proprio gusti e stile di guida.
Abituato alle Anakee non mi fido, è una cosa psicologica sicuramente, anche perchè mezzo mondo è contento delle METZ.:!:
samarcanda
28-09-2010, 21:23
tanto per dire io faccio parte della metà del mondo contenta delle Metzeler e guai non averle, ovviamente ho provato anche le Anakee e sinceramente :pottytra: poi come dici tu ognuno ha le sue paranoie :lol:
petit prince
28-09-2010, 22:52
Concordo con samarcanda.
Se non eravamo così lontani le prendevo io.:(
Ma turance o turance exp??
Io le ho provate tutte,e dipende dalla guida,tutte sono valide ma diverse:
Le anakee sono le più "pacione" ma vanno particolarmente bene su bagnato e off leggero.
Le exp forse non troppo indicate per un adv (soffrono i kg),sono le più sportive,anche nella durata,io cambiate a 5500 km con l'anteriore alla frutta da 2k km,ma quando sono in forma hanno una tenuta insognata dalle altre.
Le turance "normali" sono un bel compromesso più rigida e precisa delle anakee ma meno rotonde nello scendere.....
Queste le mie sensazioni e concludendo se fossero le normali e non fossi cosi lontano sarebbero mie!
The Concorde
01-10-2010, 01:14
a 130 spedite le prendo io...
The Concorde
01-10-2010, 12:05
Aspetta Aspetta...ma sono le classiche o le EXP?
Montate ieri,TOURANCE normali,vengo da BRIDGESTONE BW.Che dire,devo abituarmi.Mi danno come l'impressione di scendere prima dietro che davanti.Una sensazione di sfiducia,è la prima volta che mi capita,anche se non le avevo mai provate.
io ho un GS 2010 preso da poche settimane e monda le metzeler tourance exp
Sono ancora in rodaggio però devo dire che mi trovo molto bene
Contando la stagione umida tengono molto bene
In km quale sarà la loro durata?
Forse mi trovo bene perchè prima avevo un F 650 GS con le bridgeston trialwing
Cambiando ciclistica di moto mi trovo meglio
Sento che le tourance exp sono veloci nei cambi di direzione e nelle entrate in curva
Voi cosa ne pensate?
grazie
Vendutissime tempo fa, scusatemi il ritardo.
Chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |