Visualizza la versione completa : Poi dicono che è necessario il GS......
Cari mukkisti,
posto delle foto ,eloquenti, per tutto ciò che può fare la mitica RT .:eek::eek:
Va alla grande nelle Highways ma anche nell'Off road.:confused::confused:
Amici aspetto vs commenti.
Un doppio lamps :D:D:D
Pat ed anche la mukkone RT blu :cool::cool:
http://i51.tinypic.com/nvvab.jpg
http://i54.tinypic.com/v6uhk5.jpg
Claudio Piccolo
27-09-2010, 19:47
quello se ne fotte tanto l'ha affittata.
cambia la lampada zk............
quello se ne fotte tanto l'ha affittata.
Azzo..................... è la mia personale ,quest' estate a Garmisch in Autunno nell'off road.
Ti posso assicurare che anche dopo la strapazzata ,in questo campo di cross in provincia di Siracusa,era come una signorina.............:arrow::arrow::arrow:
BYBY;);););)
Claudio Piccolo
27-09-2010, 19:58
te l'ho detto...se ne fotte.
Io lo dico da sempre... la moto conta relativamente. Quello che conta è il manico.
Claudio Piccolo
27-09-2010, 20:00
[QUOTE=Papeco;5160553]Azzo..................... è la mia personale ,quest' estate a Garmisch in Autunno nell'off road.
QUOTE]
....oooppss!!!.......ahahahahahahahahahahahaahahaa aaaahhahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudio Piccolo
27-09-2010, 20:01
scusa Pape....ahahahahahahahahaaaaahhhahahahahahaaaaahha hahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diegox11
27-09-2010, 20:06
Ciao Papeco, ti ho intravisto anche al Maulazzo :mad:
ed io (vergognato e incarognato) ho parcheggiato la mia quasi a metà discesa :(
COMPLIMENTONI!!!
ennebigi
27-09-2010, 20:07
Ooooooo ragazzi è una bmw, rt o gs poco cambia, mica è una deuville...............
p.s. Se la RT è da pensionati, la deuville è da principianti !!!
eri Te? ma non Ti vanno a pacco davanti? :mad:
Enzino62
27-09-2010, 21:46
Ooooooo ragazzi è una bmw, rt o gs poco cambia, mica è una deuville...............
p.s. Se la RT è da pensionati, la deuville è da principianti !!!
E questo da dove esce fuori?per pasqua ce ne vuole:rolleyes:
stai pur certo che se rompi una deuaville non ti suicidi come se rompi una RT..
comunque io li la mia rt non l'avrei portata nemmeno pagato!!!!!
COMPLIMENTONI per il coraggio all'amico.
Enzo
ettore61
27-09-2010, 22:27
che problema c'è, con la mia RTin un salto, ho alzato quasi un metro la ruota dietro, cosi mi han detto, di piu non potevo non c'era slancio a sufficenza e con il tris di borse.
Sullo sterrato è stabilissima, poi con le marce corte, 1° o 2° fa di quelle scodate.
La RT è per intenditori.
Tanti bevono della buona birra, l'intenditore beve solo vino buono, la birra l'abbiamo gia bevuta.
Enzino62
27-09-2010, 22:34
scusami Ettore,saro'senz'altro io il fuori luogo,ma su questo forum ho letto gente che in montagna lascia dietro con la RT Ducati e japponesi,adesso leggo di RT che va in off.
devo senz'altro fare piu'conoscenza della mia moto perche'la conosco poco.
Enzo
Ho visto gente volare tra le curve con RT
per chi non ha ancora visto, fateVi sti fonati con Goldwing, altra leggerina
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
Ciao Papeco, ti ho intravisto anche al Maulazzo :mad:
ed io (vergognato e incarognato) ho parcheggiato la mia quasi a metà discesa :(
COMPLIMENTONI!!!
Cari amici mukkisti,
credo per chi va in moto ,con la testa, è quello di conoscere i propri limiti:-p:-p... c'è chi può andare un po' più avanti e chi un po' più indietro :rolleyes::rolleyes: importante è essere sicuri di quello che si fa:confused::confused:
E comunque le ns cavalcature sono veramente insuperabili vanno bene per tutte le stagioni :blob::blob::blob:
Un doppio lamps a tutti e soprattutto al mio amico Diegox 11 .....
Pat :D:D:D:D:D:D
"Paolone"
27-09-2010, 23:22
Complimenti, oltre alla moto ci vuole soprattutto capacità.... credo che io non sarei proprio in grado.
Comunque grande RT!
robertag
28-09-2010, 00:09
ma dai! è uno sterrato liscio liscio.:confused::confused::confused: procedendo tranquillamente (non vedo della gran polvere sollevata dalle tre moto, anche se è evidente un certo clima secco) un percorso del genere si affronta abbastanza agevolmente. e poi, quanti giri ci fai sulla quella pista? che è di quanti metri? e a che velocità?.. e come la conci, una moto di oltre 300kg. più 70kg.(?) del passeggero, di sospensioni e di tutte le altre parti meccaniche soggette a stress tipo il cardano o i cerchi in lega se ci stai sopra a lungo? bastano i soli pneumatici a rendere critica la guida del pachiderma in off se ci dai un pò di manetta. e con la frenata integrale che ci fai in off?
come già discusso in un altro 3head bisogna capire cosa si intente per offroad... il resto sono chiacchere.
anche a me è capitato tre o quattro volte di fare qualche sterrato piuttosto lungo e con passeggero e bagagli ma di certo l'ho dovuto fare con la massima cautela, se non altro per non toccare "sotto" alla prima asperità, ad esempio... e di off, anche, se, beninteso, non sono cairoli (grande:!:), credo di poterne parlare avendolo praticato, in modo amatoriale o poco più, per circa una 20na di anni... anche se oltre 20kg. fà:(
Enzino62
28-09-2010, 08:45
dai..siamo persone intelligenti,vero?allora basta fare un piccolo ragionamento come lo ha fatto il buon Roberto e andiamo di logica.
Io quando esco da casa ho per terra ghiaietto,vi posso assicurare che ogni uscita e entrata e talmente impegnativa che mi devo concentrare,la ruota anteriore affonda ogni volta togliendo padronanza alla moto e i sui 300 e passa chili sembrano 600.
adesso immagginate la RT a fare off nel fango..
Enzo
off è un parolone, mi accontenterei di molto meno.
Io, come Enzino62, su al mare ho una decina di metri di sterrato e ghiaietta, e credetemi se dico che le prime volte....ho stretto le chiappe.
Poi resta il fatto che se uno è un manico...lo è su tutti i terreni con qualunque moto.
Ovviamente...non è il mio caso!
maxriccio
28-09-2010, 11:02
Effettivamente come sterrato nn sembra un gran chè, le foto sono belle ma un filmato sarebbe più chiaro.
La RT come tutte le moto pesanti digerisce male ghiaia e sabbia ma gli sterrati ben battuti li fa tranquillamente.
per chi non ha ancora visto, fateVi sti fonati con Goldwing, altra leggerina
http://www.youtube.com/watch?v=0nrMQ3QwyPo
hops....m'è venuta nausea a veder sto filmato....ma cosa striscia per primo in curva sul GL?...si sente un rumor di ferraglia ad ogni piega...:lol:
robertag
28-09-2010, 12:50
lo avevo già visto questo bel filmato... strada con pieghe veloci e fondo perfetto.
invece di farti venire la nausea pensa cosa potrebbe fare la tua RT sulla stessa strada!:D:D:D
esatto robert....perchè a gurdarlo bene....piega sempre a gas chiuso,uscite lente,è si piantano a mezza curva.il gw è la più bella moto da viaggio che ci sia punto.Bona lì.in quel video si comporta come può fare una moto in assetto da 500kg,niente miracoli.rt è molto più svelta,tira di più,frena meglio.piega di più.
@papeco complimenti:D riesci a divertirti con gli amici gs muniti.....però zk cambia la lampada!!!:lol:
off è un parolone, mi accontenterei di molto meno.
Io, come Enzino62, su al mare ho una decina di metri di sterrato e ghiaietta
vero rt non è moto da off,però alzati in piedi,sposta il bilanciamento indietro,fai la stessa stradina....poi mi sai dire
pensa cosa potrebbe fare la tua RT sulla stessa strada!:D:D:D
bè anche la tua però.... ;)
scoviamola....
GIANFRANCO
28-09-2010, 13:40
Mah..
povera moto.
ennebigi
28-09-2010, 14:37
E questo da dove esce fuori?per pasqua ce ne vuole:rolleyes:
stai pur certo che se rompi una deuaville non ti suicidi come se rompi una RT..
comunque io li la mia rt non l'avrei portata nemmeno pagato!!!!!
COMPLIMENTONI per il coraggio all'amico.
Enzo
Eccomi, ti dovrei rispondere qua............maaaa non riesco a discutere con chi incensando la deuville poi si compra la RT. Tipico esempio di COERENZA !!!:)
Bruno
Enzino62
28-09-2010, 14:53
Ecco,vedi,adesso firmandoti hai dato un senso a tutto.
Intanto permettimi di salutarti,
Ciao Bruno.
ti rispondo sulla coerenza motocilcistica.
Io non ho mai avuto coerenza con nessuna moto e spero di non averne nemmeno con RT altrimenti sarei finito come motociclista.credo che facendo questa affermazione tu sei il tipo che ha sempre avuto bmw e non conosce altro,almeno credo,oppure arrivi anche tu'dallo scooter.
Guido moto dall'eta di 14 anni,oggi ne ho 48,mai stato senza in questi anni trascorsi,mai fedele a nessuna marca,avute tutte le japponesi e spero di continuare a cambiare ancora degli anni a venire con altro.
le deauville mi sono piaciute e ne ho avute due la 650 e la 700,poi è giunta l'ora di cambiare anche loro.
ma tu'che moto hai avute?
Enzo
ennebigi
28-09-2010, 15:03
Io ti dico solamente che non ho mai dato una mia moto in permuta, le ho tutte. Ho 53 anni e ho cominciato col Ciao, e qualcosina in garage è rimasta . Però la deuville non mi piace, non ci posso fare niente non la vorrei neanche regalata. Altra cosa è la transalp.
Se la deuville ti è rimasta nel cuore comprala per la terza volta .... nessuno è perfetto.
Saluti
Enzino62
28-09-2010, 15:05
Ok,Bruno.
Grazie per i consigli.
Enzo
Claudio Piccolo
28-09-2010, 15:12
tènto Enzino! stà tènto!! guarda che lo sappiamo che vuoi prenderti il Goldwing!
Enzino62
28-09-2010, 15:15
quella sara'la moto di chiusura carriera come ha fatto quel vecio di Mauromartino(mortacci...che bestia ha coprato).
Enzo
Claudio Piccolo
28-09-2010, 15:18
...no no, ti sbagli, dopo la gold e passati i 65 si ricomincia da quelle piccole.
ma dai! è uno sterrato liscio liscio.:confused::confused::confused: procedendo tranquillamente (non vedo della gran polvere sollevata dalle tre moto, anche se è evidente un certo clima secco) un percorso del genere si affronta abbastanza agevolmente. e poi, quanti giri ci fai sulla quella pista? che è di quanti metri? e a che velocità?.. e come la conci, una moto di oltre 300kg. più 70kg.(?) del passeggero, di sospensioni e di tutte le altre parti meccaniche soggette a stress tipo il cardano o i cerchi in lega se ci stai sopra a lungo? bastano i soli pneumatici a rendere critica la guida del pachiderma in off se ci dai un pò di manetta. e con la frenata integrale che ci fai in off?
come già discusso in un altro 3head bisogna capire cosa si intente per offroad... il resto sono chiacchere.
anche a me è capitato tre o quattro volte di fare qualche sterrato piuttosto lungo e con passeggero e bagagli ma di certo l'ho dovuto fare con la massima cautela, se non altro per non toccare "sotto" alla prima asperità, ad esempio... e di off, anche, se, beninteso, non sono cairoli (grande:!:), credo di poterne parlare avendolo praticato, in modo amatoriale o poco più, per circa una 20na di anni... anche se oltre 20kg. fà:(
Le foto sono state fatte nel campo da Cross omologato di Monasteri in provincia di Siracusa , dove abitualmente sono organizzate delle gare di cross.
Posto indirizzo web http://www.siracusanews.it/node/431
Essendo un campo da cross ci sono diversi muri ,curve sopraelevate, sicuramente è un percorso impegnativo per il bisonte , vi posso assicurare che dove mi hanno fatto la foto è il salto più semplice :confused::confused:.
Qualcuna paragonava questo all'uscita del garage con un po' di ghiaetta o il piccolo sterratino estivo per raggiungere la spiaggia.:mad::mad::mad: ovviamente non è così.
E' chiaro che , anche se sono avanti neglia anni ( 55 ) , provengo dall'enduro agonistico , allora si chiamava regolarità ( Scarab Ancillotti Sachs 50 cc-KTM 125-SWM 100 ) e quando metto le ruote sull'OFF ,viene fuori tutto quanto fatto nella gioventù.:arrow::arrow::arrow:
E comunque non ho fatto niente di particolare .
BYBY
Pat
@zangi quindi Te vai più forte dei fagiani nel video coi pulmini?? asso complimenti!
Ciao...
Io domenica mi sono trovato (involontariamente) con la mukka e zavorra dietro a percorrere 6 Km di uno sterrato bestiale per raggiungere la casa di un amico che me lo aveva "venduto" come se fosse un'autostrada... alla terza volta che rischiavo di andare giù, ho avuto un'illuminazione: per fare certe cose serve davvero il manico e se vai giù il tuo conto in banca riceve un colpo mica da ridere.. Confesso che ho stretto per tutto il tragitto, andata e ritorno. Ma chi me la fa fare?? Riconosco la bravura di Papeco, ma se voglio fare "off" prendo un GS
@faraone,a parte che non ho capito,ma non importa,primo quella strada è la tail,se hai visto quel video,avrai visto anche gli altri,il tratto percorso da loro si evidenzia per una serie di curve raccordate,molto ampie con lo stesso raggio,infatti credo che avrai notato che li van forte tutti.ci sarà un perchè?
dato che non è la prima volta che vedo quel video,riguardatelo è guarda il comportamento delle moto in ingresso e percorrenza.non è ne naturale tantomeno pulito.Non ho scritto che quei due non son manici,ma pari capacità di pilota con rt arrivi prima,e non di poco
iiiga par forsa!
per esigenze "sceniche" entrano più forte del necessario e arrivano sempre lunghi al punto di corda e a gas chiuso, soprattutto il secondo.. roba che parte il davanti.. :rolleyes: poi con quei pulmini andare forte è complicato.
Cmq non volevo offenderTi, se vai forte e fluido senza rischi mi complimento con Te adesso e lo farò anche dal vivo! e appena facciamo strada assieme vedrò di prendere spunto. ;)
lampi ( ps dove si parla di catarinfrangenti e borse:lol: alla faccia dell 'OT :lol: stiamo già parlando di fare un giretto... in emilia magari! tanto sei vicino ;) )
io non mi sento offeso faraone,piuttosto rivedi le tue intenzioni per fare un giro,dette così,ne mi piacciono,ne mi interessano,sembra tanto provocazione.fino ad ora ho conosciuto persone piacevoli nei giri di qde,mi son sempre divertito,ma senza mai dover dar paga,o insegnare a qualcuno come si guida.me ne guardo bene,ma sopratutto non mi interessa,ognuno a il suo passo punto.per quel che rigurda il video delle gw,ti ripeto,una moto in assetto vicino ai 500kg,non fà i miracoli,ha dei limiti strutturali,una moto più leggera và di più,perchè questi limiti si presentano a velocità maggiori.
potrebbero aver montato delle slik appena intagliate :)
SandWhisper
29-09-2010, 10:09
ma se voglio fare "off" prendo un GS
E' una giusta considerazione, ma non è detto che con il GS non avresti avuto problemi, conosco persone che hanno il GS da anni, l'hanno scelto per molti motivi, ma non fanno assolutamente nessuno sterrato, perchè non ci riescono per loro stessa ammissione.
Ciclisticamente non c'è tutta la differenza che l'estetica invoglierebbe ad attribuire.
robertag
29-09-2010, 13:01
bè anche la tua però.... ;)....
a tal deg!!! ;)
(trad. letterale: io te lo dico/ senso: poco ma sicuro)
[QUOTE=scoviamola....[/QUOTE]
mi sà che non sia a portata di ruota, a giudicare dalla mezzeria gialla...:(
bè rimediamo robert, la prima volta che ci troviamo dalle mie parti ti porto sul bondone... ma dalla parte di arco -valle dei laghi..(lasino-lagolo)..è uno spettacolo ;) in salita , tornanti larghi, carreggiata larga, buon asfalto ...una pista insomma.....:) :arrow::arrow:
robertag
29-09-2010, 13:42
aggiudicato... magari la prossima primavera!;)
hemmm....siii mi sa che sul bondone ha gia fatto una leggera fioccata...-:(
ma chi monta sul casco la videocamera???
robertag
29-09-2010, 14:06
serve un operatore di fiducia...:rolleyes:
dimenticavo: niente caprioli da quelle parti, eh?!
Enzino62
29-09-2010, 14:39
ue'fighetti..ma nn mi dite che siete di quelli che fermano l'assicurazione in inverno...è come dire compri il GS ma non sai fare sterrato.
Non ci sono piu'i motocilcisti di una volta :!:
Enzo
hue Enzino....quando dici si va'....però non metterti a far sti numeri...son motociclista de na' olta...
http://www.youtube.com/watch?v=dKIcKnGKEtw
ma che son i motocilcisti ....problemi di prostata?....motociclisti con la cistite?? hahahahahahah che pazzo....
robertag
29-09-2010, 15:20
Enzino potrebbe/potresti essere l'operatore giusto... le riprese da dietro riescono meglio.... giusto nico62?
...fighetti...tsè...
:lol::lol::lol::lol::lol:
ma non sò robert....rischiamo di verere un filmato della strada ....vuota...:rolleyes:...non sò se enzo riuscirà a starci dietro....:lol::lol::lol::lol:
robertag
29-09-2010, 15:33
azz... non ci avevo pensato, due curve e non ci... inquadra più!:blob::blob::blob:
esatto!!! e noi che ci guardiamo nel video???? gli alberi???
no no troviamo qualcuno un pò più smanettone:lol:
a enzo piace ascoltar la musica in moto...altro che pieghe...:lol::lol::lol:
1965bmwwww
29-09-2010, 19:21
bè rimediamo robert, la prima volta che ci troviamo dalle mie parti ti porto sul bondone... ma dalla parte di arco -valle dei laghi..(lasino-lagolo)..è uno spettacolo ;) in salita , tornanti larghi, carreggiata larga, buon asfalto ...una pista insomma.....:) :arrow::arrow:
faccio io da camer bike..tanto con la 1150 ce la faccio:lol::lol::lol:..mi interessa provare il circuito del bondone......facciamo il prossimo week se non piove???:lol:
Enzino62
29-09-2010, 19:40
esatto!!! e noi che ci guardiamo nel video???? gli alberi???
no no troviamo qualcuno un pò più smanettone:lol:
a enzo piace ascoltar la musica in moto...altro che pieghe...:lol::lol::lol:
Con la mia RT trovo piu'gusto ad ascoltare musica che piegare,ma se volete mi faccio prestare la SRV1000 di un mio amico e mi faccio vedere i sorci verdi.
Teng u core spo'rtiv...
bè che problema c'è??? se vuoi autopenalizzarti gia in partenza con srv1000 :rolleyes: ...fai pure...:lol::lol:...............:)
robertag
29-09-2010, 20:54
ecco, Enzino vuole fare lo sborone con la SRV1000... non è giusto, uffi!!!...:crybaby::crybaby::crybaby:
.tanto con la 1150 ce la faccio:lol::lol::lol:..mi interessa provare il circuito del bondone......facciamo il prossimo week se non piove???:lol:
benissimo, (w.e.prossimo non è male dicono le previsioni)se cìè sole è uno spettacolo garantito.;)..porto tutti quelli che si aggregano, ma non per sfida....(serio) poi chi se la sente di "darcene" di più.. la strada è libera, possiamo rifare la salita anche un paio di volte....lo fan tutt in genere--i:lol:
;)
robertag
29-09-2010, 21:31
qui si comincia a fare i conti senza l'oste...:lol::lol::lol:
...a parte le c@@@te che mi riescono facili domenica non posso farcela. destinazione ligure di club con annessa scofanata di pesce.:rolleyes:
bè non puoi mancare...decidi un giorno...qualsiasi tempo permettendo...se è freddo non la gusti..;)
robertag
29-09-2010, 22:04
dovremmo passare almeno la metà di ottobre, quest'anno và così, non mi/ci gira proprio benissimo, come avrai potuto leggere quà e là nel forum. dulcis in fundo il fine del prossimo w.e. l'avevo destinato ad un tour di 3gg. all'isola d'elba ma mi è saltato pure quello. provo a rimediare con una toccata e fuga in liguria...
mi sà che, con rammarico, se ne riparla la prossima primavera. ancora un mese o poco più e la mucca và in letargo; da queste parti fà un inverno piuttosto severo:mad::mad::mad:... motociclisticamente parlando.
che tristezza l'inverno ;-(((((
voglio andare hai caraibi...:-(
robertag
29-09-2010, 22:16
;)condivido, sebbene a me piace oltre modo la montagna... dolomiti in particolare. e poi piacciono anche alla mucca:D:D:D
phantomas
29-09-2010, 22:24
....... quest'anno và così, non mi/ci gira proprio benissimo, ......... provo a rimediare con una toccata e fuga ...
Si, si......Roby.......SGRATSGRATSGRAT........ecchecca '...........:mad:
Tour invernale con immersioni subaquee e relative sbronze nella vasche di Lourdes??????? Che dici??????
robertag
29-09-2010, 22:33
:mad:se non cambia entro il 2010 prenderò in seria considerazione ciò che mi consigli... per la verità avevo già anche pensato un pellegrinaggio a piedi fino a compostela, magari in ginocchio... ma forse esagero: però che due co@@@@@i!!!:mad::mad::mad:
phantomas
29-09-2010, 22:40
No, Roby......Il 2010 è anno pari, è per questo (:confused:)........Poi, fino a Santiago de Compostela a piedi........senza la Mukka........Noooooo...........Meglio aspettare il 2011 ed accontentarsi del Pordoi. :-p
robertag
29-09-2010, 22:49
l'attendo con ansia... sia il 2011 che il pordoi... :D
anche se a volte mi sembra di lamentarmi del brodo grasso, spero veramente di avere un'inversione di rotta, poi, per l'amor del cielo, c'è di peggio...;)
phantomas
29-09-2010, 22:55
......potrebbe piovere (cit. Aigor - Frankestein Junior)
Ottimismo, amico.......ottimismo. Ci sono passato pure io dal periodo "marrone".....Poi passa, tutto passa......:happy6:
robertag
29-09-2010, 23:04
grazie per la solidarietà, Angelo...;)
phantomas
29-09-2010, 23:05
Di nulla......:)
1965bmwwww
30-09-2010, 00:38
benissimo, (w.e.prossimo non è male dicono le previsioni)se cìè sole è uno spettacolo garantito.;)..porto tutti quelli che si aggregano, ma non per sfida....(serio) poi chi se la sente di "darcene" di più.. la strada è libera, possiamo rifare la salita anche un paio di volte....lo fan tutt in genere--i:lol:
;)
per me possiamo farlo anche in settimana.....ma sul serio senza scherzi.....mi piacerebbe proprio...se non potete almeno posta la mappa che tanto sul lago un week ci capito sempre...ma quanti km e' la "pista"..? ci sono autovelox??se e' bella poi la facciamo anche in notturna e facciamo il bol d'or dei mucchisti...:lol::lol:
maxriccio
30-09-2010, 10:27
...a parte le c@@@te che mi riescono facili domenica non posso farcela. destinazione ligure di club con annessa scofanata di pesce.:rolleyes:
In Liguria dove? nella riviera bella ( levante ) o in quella brutta?
robertag
30-09-2010, 10:55
riporto più o meno il programma di club di domenica 3 ottobre:
3 Ottobre 2010 Rapallo Portofino
Partenza ore 08.00.
Si passa da Borgo Val di Taro,il passo Cento Croci,Setri Levante,Chiavari,Rapallo,Portofino.
Visita a Portofino.
Ore 13.00 Pranzo di gruppo €.30,00 a testa.
Nel ritorno si passa per il Lagastrello,Corniglio, Langhirano,casa.
attenzione "più o meno" perchè:
il percorso è suscettibile di variazioni in quanto molto capaci di far diventare idrofobi il tour-leader... e la scopa:lol::lol::lol::lol::lol:
:blob::blob::blob:
maxriccio
30-09-2010, 15:27
Bel giro... passi sotto le mie finestre.
Io invece ho un ginocchio bloccato e domani mi dicono se mi devo operare o meno:mad::mad::mad:
La prox volta a pranzo prova il ristorante IPPOCAMPO a Sestri Levante,
ottima qualità e quantità a prezzi onesti.
zerbio61
30-09-2010, 17:42
l'attendo con ansia... sia il 2011 che il pordoi... :D
anche se a volte mi sembra di lamentarmi del brodo grasso, spero veramente di avere un'inversione di rotta, poi, per l'amor del cielo, c'è di peggio...;)
attendo con piacere di riuscire a organizzare un giro, vedrai che la sfiga finisce!
sabato c'è girello in raticosa, che dite?
robertag
01-10-2010, 10:34
Bel giro... passi sotto le mie finestre.
Io invece ho un ginocchio bloccato e domani mi dicono se mi devo operare o meno:mad::mad::mad:
La prox volta a pranzo prova il ristorante IPPOCAMPO a Sestri Levante,
ottima qualità e quantità a prezzi onesti.
prendo assolutamente nota ma soprattutto ti faccio un sacco di auguri per il ginocchio...;)
robertag
01-10-2010, 10:44
attendo con piacere di riuscire a organizzare un giro, vedrai che la sfiga finisce!
lo dico sottovoce ma, nonostante tutto, qualche piccolo positivo segnale c'è... grazie, zerbio;)
1965bmwwww
01-10-2010, 11:58
lo dico sottovoce ma, nonostante tutto, qualche piccolo positivo segnale c'è... grazie, zerbio;)
facciamo un girello magari anche solo per mangiare due borlenghi:lol::lol: nel modenese??io ci sono....:-p:-p:-p chi viene???
per me possiamo farlo anche in settimana......se non potete almeno posta la mappa che tanto sul lago un week ci capito sempre...ma quanti km e' la "pista"..? ci sono autovelox??se
non è lunghissima, per ora che io sappia niente autovelox....spero si capisca la mappa....
comunque quando decidi, se posso, vengo anche di pomeriggio feriale... ;)
http://img255.imageshack.us/img255/5415/presentazione1q.jpg (http://img255.imageshack.us/i/presentazione1q.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
1965bmwwww
01-10-2010, 12:32
non è lunghissima, per ora che io sappia niente autovelox....spero si capisca la mappa....
comunque quando decidi, se posso, vengo anche di pomeriggio feriale... ;)
http://img255.imageshack.us/img255/5415/presentazione1q.jpg (http://img255.imageshack.us/i/presentazione1q.jpg/)
ma e' la strada che passa dai laghi di tenno?
si strada dei laghi, ma poi deviazione a destra per Drenia....è la strada che và sul monte bondone....a Dro c'è l'incrocio....
1965bmwwww
01-10-2010, 12:50
si strada dei laghi, ma poi deviazione a destra per Drenia....è la strada che và sul monte bondone....a Dro c'è l'incrocio....
mai fatta...se e' bello anche domenica un giretto ci starebbe.....
Enzino62
01-10-2010, 15:04
Neanche io mai fatta.
domani mattina colli Euganei con amici.
Enzo
phantomas
01-10-2010, 20:11
....a Dro c'è l'incrocio....
Dro, famosa località nota per la "prugna".........:lol::lol::lol:
questo non lo sapevo, passo sempre troppo veloce da li...:lol:
phantomas
01-10-2010, 20:19
Arrivando da Arco ti trovi il cartello giallo con scritto ciò.......Ho fatto inversione, ho riletto il cartello e mi rotolavo dal ridere........Poi ti posto la foto.....
phantomas
01-10-2010, 20:30
Tè, Nico.....
URL=http://img84.imageshack.us/i/dro1i.jpg/]http://img84.imageshack.us/img84/5981/dro1i.th.jpg[/URL]
robertag
01-10-2010, 20:31
facciamo un girello magari anche solo per mangiare due borlenghi:lol::lol: nel modenese??io ci sono....:-p:-p:-p chi viene???
a parte gli schersi... anche phantomas ha messo in preventivo un tour enogastropocoeconomico da queste parti per la prossima primavera... ci ritroviamo in un bel gruppo e facciamo bisboccia di pieghe e cibarie... invito aperto a tutti QdE ovviamente...
però niente sputer, mi raccomando...
dai che scherso!
:lol::lol::lol:
ha ma parli della prugna frutto???---pensavo l'altra....hem che io trà l'altro preferisco...:)
phantomas
01-10-2010, 20:32
.....ben per quello che morivo dal ridere!!!!!
robertag
01-10-2010, 20:33
Tè, Nico.....
http://img84.imageshack.us/img84/5981/dro1i.jpg (http://img84.imageshack.us/i/dro1i.jpg/)
hai scattato qualche foto degli abitanti?.. sarei curioso di vedere che tipo di espressione hanno in volto.....:blob::blob::blob:
ma guarda ....a quelli della zona, a volte sfugge quello che vedono i turisti...
però la foto è significativa.....
phantomas
01-10-2010, 20:37
@ Roberto : No, passavo sempre dalla circonvallazione esterna......Però l'Amministrazione locale ha avuto una bella fantasia.....
robertag
01-10-2010, 20:45
potremmo suggerirgli di togliere dal cartello "e zona".....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
phantomas
01-10-2010, 20:47
Vuoi dire che le prugne vanno lì a svernare?????:rolleyes:
robertag
01-10-2010, 20:49
... e non solo. ad ogni modo non in letargo...:blob:
phantomas
01-10-2010, 20:51
......tutti a dro??????? 'Petta che ceno. Ne riparliamo dopo......
robertag
01-10-2010, 22:39
mah, speriamo che non ci sia qualche forumista della neuro che ci legge:blob:
domani lago brasimone partenza da zola predosa rotonda dove c'è viro, ore 930.. hai visto mai ;)
maxriccio
01-10-2010, 23:46
prendo assolutamente nota ma soprattutto ti faccio un sacco di auguri per il ginocchio...;)
Danke...
per ora niente operazione e niente tennis e niente moto x 3 mesi...:mad:
per il tennis ok, ma per la moto ho un raduno fra 15 gg, quindi....
1965bmwwww
02-10-2010, 09:25
a parte gli schersi... anche phantomas ha messo in preventivo un tour enogastropocoeconomico da queste parti per la prossima primavera... ci ritroviamo in un bel gruppo e facciamo bisboccia di pieghe e cibarie... invito aperto a tutti QdE ovviamente...
però niente sputer, mi raccomando...
dai che scherso!
ma scusa..i borlenghi in primavera??annaffiati di lambrusco.....ma facciamolo la settimana prossima...abbiamo delle rt mica dei gs:lol::lol::lol::lol: sara' mica freddo...(poi se va sottozero vai di additivo di castelvetro o grasparossa);)
1965bmwwww
02-10-2010, 09:27
domani lago brasimone partenza da zola predosa rotonda dove c'è viro, ore 930.. hai visto mai ;)
peccato che lo ho visto adesso altrimenti mi aggregavo....
mò vieni sulle apuane domenica....c'è il giro sui randagi der norde
robertag
02-10-2010, 14:08
ma scusa..i borlenghi in primavera??annaffiati di lambrusco.....ma facciamolo la settimana prossima...abbiamo delle rt mica dei gs:lol::lol::lol::lol: sara' mica freddo...(poi se va sottozero vai di additivo di castelvetro o grasparossa);)
domani liguria, poi uno forse due week ho gia' impegni extra moto:mad::mad:
tu hai ragione; con certe cibarie meglo il fresco, ma io non mi faccio dei problemi, crescentine e borlenghi non si rifiutano mai nemmeno d'agosto...:lol::lol::lol:
1965bmwwww
02-10-2010, 14:21
purtroppo domani ho altri impegni......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |