Visualizza la versione completa : Kappa, pioggia e parafango posteriore..
Zenandbike
27-09-2010, 15:53
Ma davvero nessuno di voi sente il bisogno del parafango posteriore?
Serve a qualcosa il parafango posteriore?
Ma ne esiste uno di un materiale atto a "Parare il Fango", non necessariamente in carbonio diamantato...?
Sono diverse volte che mi ritrovo a bikeggiare nella pioggia (il Turchino non perdona, nè come clima nè come Tutor) e non c'è proprio scampo: il fango regna sovrano nel posteriore, dappertutto.
E le borse hanno bisogno di revisione completa, esterna e interna, e non mi sembra proprio il caso, arrivato a casa, di mettermi sotto la pioggia a risciacquarle con la canna dell'acqua!
saluti
zen:plasma:
mangiafuoco
27-09-2010, 16:30
protegge l'ammortizzatore dalle schifezze della strada.
andrea.rc
27-09-2010, 23:44
Serve parecchio il parafango posteriorem ma lo trovi solo in carbonio...
del resto per uno che ha comprato un k cosa vuoi che siano 250€....
Io comunque l' ho preso usato:lol:
EnricoSL900
27-09-2010, 23:52
Io ne riesco benissimo a fare a meno, sinceramente. Non vedo proprio dove stia la sua utilità, anzi: se poi è un fatto estetico sto zitto, ma in quanto a uso pratico... boh... quando lavo la moto la lavo tutta, ammortizzatore posteriore compreso. Voi no? :confused:
pischello
28-09-2010, 18:34
io lo metterei solo per un motivo:
3 anni fa la pula mi fermò avevo il vtr appena preso (non monta il parafango posteriore) il pulo mi fa notare le modifiche della moto: non avevo specchietti, frecce, scarico non omologato, portatarga, sottocodone..... ecc ecc cerco di evitare l'inevitabile (ritiro del libretto) e il pulo mi elenca i difetti dicendomi: senta il suo CBR e io non è un cbr.. e lui non fare il simpatico... la sua moto ha le seguenti modifiche non a norma ... (mi elenca le modifiche) alla fine mi fa e poi non ha neanche il parafango posteriore!!! quindi le ritiro il libretto!!!! chiaramente non me lo ha ritirato solo per il parafango anzi non ce lo ha scritto neanche sul verbale perchè il collega gli ha detto che non usciva con parafango però...... non si sa mai... orma i puli non sanno più come fare cassa
Zenandbike
28-09-2010, 19:37
Serve parecchio il parafango posteriore ma lo trovi solo in carbonio...
:lol:
Vero si trova solo in carbonio.....ma adesso ci sono i saldi: scontato a 199!!
...ma non è che c'è una convenzione tra "quelli dell'elica " e la WRS....?
fantasticoK
29-09-2010, 14:12
guarda questo
http://www.ex104.com/it/prodotto.asp?p=2300
191€ e io sono riuscito a strappare le spese di spedizione
Zenandbike
29-09-2010, 15:01
guarda questo
http://www.ex104.com/it/prodotto.asp?p=2300
191€ e io sono riuscito a strappare le spese di spedizione
eccitante...sono proprio loro che mi hanno dirottato sul sito di WRS.....
thanks
Zenandbike
08-10-2010, 19:44
PRESO!
ARRIVATO in un giorno; il contrassegno è rapidissmo, anche se un po' più costoso.
Ottimo il servizio, bello l'oggetto e 200 tutto compreso. Se poi ripara anche dal fango....
Adesso dal meccanico per il montaggio; ruota da smontare, no chiave dinamometrica torx..meglio evitare soluzioni fai da te.
GRAZIE A TUTTI
zen
Zenandbike
28-10-2010, 20:21
X Gocuk; trovato; ci sono i riferimenti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |