PDA

Visualizza la versione completa : Sottocombinazioni SIX2.

mamba
27-09-2010, 14:10
Senza risultati col "Cerca" chiedo a los amigos: c'è qualcuno che le usa,per miti o bici?La struttura dovrebbe garantire un ottimo confort termico,mi interesserebbero,meglio se ho qualche feed-back prima di andare a 2rompere" in negozio.Gradito anche feed-back di altre marche ovviamente,a patto che sia positivo.Grazie.:)

Animal
27-09-2010, 14:35
Ciao Mamba.....Io nei PX compravo roba della H&H e tutt'ora la uso con ottimi risultati...altri prodotti li comprai in UK su consiglio dei "colleghi" locali.....idem come sopra...prodotti in MERAKLON a rete...molta resa termica...leggerezza....dissipazione del sudore e scarso odore....se non nullo......ma si sa.....dipende poi quanto tempo stai senza........lavarti!!...ehehehehehehehehh

Ovviamente il prodotto da te menzionato ha ulteriore componente in carbonio..(la base in polipropilene è la stessa, magari migliorata)...per cui son prodotti di nuova generazione rispetto a quelli in mio possesso....per cui.....

mamba
27-09-2010, 14:43
Ciao Animal,anch'io ho un sacco di roba comprata nei PX USA ecc,però questa mi attizza molto perchè c'è una tuta intera che mi andrebbe bene anche per la bici d'inverno.Grazie intanto.:)