Visualizza la versione completa : consigli dati dall'esperienza
Molti di voi hanno scritto di intervenire per tempo (40.000 km max) per la sostituzione della catena di trasmissione k1300GT.......
E' possibile avere una tabella intervento/chilometraggio che suggerisca quando intervenire prima di avere brutte sorprese?
Ovviamente dettata dalla vostra lunga esperienza.......
Grazie
Non conosco ciò che è previsto per la catena di distribuzione, credo comunque che ogni 40.000 - 50.000 km sia corretto metterci le mani, comunque se hai preso la moto nuova fatti fare una verifica prima che scada la garanzia!!;)
non ho consigli dati dall'esperienza ma posso solo raccontare la mia scelta
A 50.000 km ho fatto la trasmissione alla mia GT
Secondo il mio conce è un intervento non previsto dal piano di manutenzione ufficiale
Quando ho chiesto l'intervento ho spiegato che c'erano sporadici casi in giro (su forum italiani e internazionali) di rotture (pattini tendicatena, catena che si allunga... insomma non era chiaro da dove partisse il guaio), e che seppur molto molto rari, mi hanno spaventato, per cui ero disposto a prevenire questo potenziale guasto.
Non ha battuto ciglio e abbiamo proceduto con l'ordine dei pezzi e con l'intervento (chiaro a lui ha fatto piacere intascare questi soldi)
Superteso
27-09-2010, 20:31
non ho consigli dati dall'esperienza ma posso solo raccontare la mia scelta
A 50.000 km ho fatto la trasmissione alla mia GT
Secondo il mio conce è un intervento non previsto dal piano di manutenzione ufficiale
Quando ho chiesto l'intervento ho spiegato che c'erano sporadici casi in giro (su forum italiani e internazionali) di rotture (pattini tendicatena, catena che si allunga... insomma non era chiaro da dove partisse il guaio), e che seppur molto molto rari, mi hanno spaventato, per cui ero disposto a prevenire questo potenziale guasto.
Non ha battuto ciglio e abbiamo proceduto con l'ordine dei pezzi e con l'intervento (chiaro a lui ha fatto piacere intascare questi soldi)
Se è lecito chiedere..... per la modica cifra? :-o
è lecito, e l'ho già scritto in passato quando parlammo dell'intervento
se leggi quì fino in fondo trovi il tutto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279111
Superteso
27-09-2010, 21:22
è lecito, e l'ho già scritto in passato quando parlammo dell'intervento
se leggi quì fino in fondo trovi il tutto
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279111
Ottimo, denghiu :!:
Io sono a 10000, sono pronto per il 1 tagliando. :-p
franzkappa
28-09-2010, 13:07
Per quanto mi ricordi era un punto debole dei primi 1200, chi l ha fatto sul 1200 a 50k ha fatoo bene perche` con una spesa molto moderata si e` tolto il pensiero.
Ma sul 1300 dovrebbe essere superato (e forse anche gia` con i 1200 del 2008).
Fatto ai 40.000, catena pignoni e pattini € 173.00
Fatto ai 40.000, catena pignoni e pattini € 173.00
Ciao Geppo..ben risentito..
era tempo che non ti si vedeva più!!:lol:
Ciao Sgomma, tutto ok?
Ho ripensato con piacere al motoincontro di Todi, anche perché ho ricevuto una letterina "verde" dalla Polizia municipale di Bagno di Romagna:mad::mad:
velox di 90 km/ora sforato di ben 6 km !!!!
Ciao Sgomma, tutto ok?
Ho ripensato con piacere al motoincontro di Todi, anche perché ho ricevuto una letterina "verde" dalla Polizia municipale di Bagno di Romagna:mad::mad:
velox di 90 km/ora sforato di ben 6 km !!!!
Mi dispiace... ed è meglio che non commenti la cosa!:(:(:(
Quindi ti è successo non in Umbria sulle strade che abbiamo fatte insieme!!!..immagino invece sulla strada di ritorno!!
No, all'andata perché non vedevo l'ora di arrivare:lol::lol:
Geppo eri sulla E45??
per la distribuzione Geppo:
173 euro sulla mia fattura corrispondono alla sola voce SERIE PIGNONE/CATENA
per TENDICATENA e BARRA DI SCORRIMENTO ci sono altre due voci (che sarebbero credo i pattini)
con quella cifra (173 euro) a te hanno sostituito anche i PATTINI ?
Ciao Tag,
affermativo ero sulla E45 e li avevo anche visti all'uscita di una galleria:mad:
per la catena, con quella cifra mi ha sostituito anche i pattini, il pistoncino tendi catena l'avevo già sostituito in garanzia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |