Visualizza la versione completa : Oltre EICMA?
Cosa abbiamo quest'anno di bello visto che Milano l'ho definitivamente cancellata?
Lo scorso anno sono rimasto soddisfatto a sufficienza da Verona(fesso che non ho comprato il Multitech a 320!!:mad:),per cui un bel bis non mi dispiacerebbe!!
brontolo
27-09-2010, 11:35
Intermot .
Intermot .
Dai che mi fai venire l'acquolina.....non vado in Germania da quando ci siamo incontrati a Monaco!!Quello è un altro mondo.:eek:
emagagge
27-09-2010, 12:17
Quando c'è intermot a Monaco?
Potrebbe essere la scusa per far un week end su! :arrow:
Alessio gs
27-09-2010, 12:19
http://www.intermot-koeln.com/
ciao
alcolista di un gaggy........
Quando c'è intermot a Monaco?
Potrebbe essere la scusa per far un week end su! :arrow:
emagagge
27-09-2010, 12:51
Lascia stare che sto faticando a tener a bada Catena, Carlo e la mia scimmia alcolica causa richiamo Oktober Fest! :mad:
emagagge
27-09-2010, 12:54
Ho appena visto che è a Colonia, non proprio dietro angolo ...
Vediamo ...
frequenti pessimi elementi.....e poi nota...sono 2 terronazzi doc
:lol:
Flying*D
27-09-2010, 12:55
l'intermot non conviene, fanno uscire tutto a Milano....
anche se l'organizzazione dell'Intermot e' 10000 anni avanti a quello dell'Eicma..
emagagge
27-09-2010, 13:03
frequenti pessimi elementi.....e poi nota...sono 2 terronazzi doc
:lol:
Sono io che li istigo all'alcolismo! :lol:
anche se l'organizzazione dell'Intermot e' 10000 anni avanti a quello dell'Eicma..
Come non quotarti?!!:mad:
NIKOKAPPA
27-09-2010, 14:18
comprati una rivista e leggitela con calma seduto sul cesso mentre mediti
mai più fiere delle moto
al massimo i mercatini
Prendilo,in bagno ho una pila di riviste moto e cataloghi che ogni tanto mi casca addosso nel momento del bisogno!!:lol:
Però una giornata immersi nel mondo moto non ha prezzo secondo me,magari con la compagnìa giusta.:eek:
GIANFRANCO
27-09-2010, 14:21
dal 6 al 10, c'è l'Intermot.
Se uno è bravo, trova un volo low cost. L'ingresso costa 14 eurozzi per un giorno, mentre costa 19 se fai il ticket per due giorni.
Sa inoltre si fa il ticket on line, con quello non paghi nemmeno i trasporti pubblici dall'apt alla fiera. Considerate che dall'apt di Koln alla fiera, in treno ci si impiega un quarto d'ora, e, non sono i treni italiani. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |