Visualizza la versione completa : Grazie mr boxer
MAD BORSA
27-09-2010, 10:13
Apro questo doveroso topic per ringraziare ufficialmente Mr Boxer per la grande disponibilità e correttezza dimostrata, in una parola sola PROFESSIONALITA' .
Un mesetto fa mi si crepava e si rompeva l'asola del portatarga rizoma acquistato sempre presso Mr. boxer quasi un anno prima. Mando le foto, ne parlo col titolare senza che mi venga richiesta una ricevuta o prova d'acquisto.
Passa una settimana e mi vengono recapitati a casa gratuitamente ( sia ricambi che spedizione ) altri due supporti che fissano il portatarga allo scarico ( il pezzo incriminato ) .
Mi hanno detto che sono cose che capitano e che direttamente in rizoma hanno preso gli ultimi due ricambi rimasti e me li hanno fatti avere...
finalmente qualcuno onesto c'è... un sentito ringraziamento !!!
:!:
paolo chiaraluna
27-09-2010, 11:06
hai fatto benissimo a segnalarlo :)
nocturnus
27-09-2010, 12:07
anche perchè nella homepage ha la foto della nostra moto in colorazione ApeMaia, e non il solito giessescassone...andrebbe linkato solo per questo :)
Io abito a pochi km da Bassano del Grappa che è dove ha sede mister boxer e un giorno invogliato da vari articoli del suo catalogo gli spedisco una mail per sentire se potevo ritirare a mano.
Risposte?
Zero!
Soluzione:
Ho fatto spesa su altri siti.
Dopotutto se non gli andava che passassi per il magazzino bastava dirlo!
paolo chiaraluna
30-09-2010, 01:06
A Bassano del Grappa cìè anche la Spyke o sbaglio?
MAD BORSA
30-09-2010, 01:32
Io abito a pochi km da Bassano del Grappa che è dove ha sede mister boxer e un giorno invogliato da vari articoli del suo catalogo gli spedisco una mail per sentire se potevo ritirare a mano.
Risposte?
Zero!
Soluzione:
Ho fatto spesa su altri siti.
Dopotutto se non gli andava che passassi per il magazzino bastava dirlo!
strano perchè sia via mail che al telefono ho sempre trovato gente cordiale... ci sarà stato qualche problema...
io son passato dal magazzino senza preavviso ed è stato gentilissimo
Allora se mi dite così ritento telefonicamente.....
andreaalbertin
01-10-2010, 13:01
anche io per passata esperienza di acquisto sono rimasto soddisfatto :D
ma,se dopo 3 giorni non ho ancora la conferma di ricezione dell'ordine (che ho già pagato) comincio a preoccuparmi o è la normale procedura???
rilassati, è uno da solo, mai sentito abbia dato fregature, è solo un po' sovraccarico
Lecrocodrilecouronè
20-07-2011, 10:49
Finalmente un concessionario senza acrimonia....
grazie frenco,me lo aspettavo,però ora sono mooolto più tranquillo!!!
Allora se mi dite così ritento telefonicamente.....
Mi è capitato tempo fa, quando avevo chiesto info per un tubolare paramotore.. ho poi riprovato copiando l'indirizzo sulla mia casella di posta (senza segure quel loro programma automatico) e mi hanno risposto in 24h:)
aggiorno:ancora nessuna risposta e ho fatto l'ordine il 16/07. mandata anche mail di sollecito il 25,nessuna risposta!
attenderò ancora!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |