PDA

Visualizza la versione completa : io non lo sopporto più...

Dr GS
27-09-2010, 09:56
Luigi Vignando. Mi costringe a passare su eurosport (e non è che mi entusiasmi quella telecronaca). Che venga pagato anche lui dagli sponsor di biaggi? Senza nulla togliere alla bravura del pilota, mi sembrano francamente eccessive le lodi sperticate che continuamente dispensa. Ieri ha addirittura detto: " si aggiunge una quinta stella alla stratosferica carriera di Max Biaggi; nessuno prima era riuscito a fare tanto" (+ o -). E i 9 titoli di vale???

doic
27-09-2010, 10:03
vabbè.....è lunedì e piove.....

Hedonism
27-09-2010, 10:04
e' ridicolo.... troppo spesso la "trance" agonistica con cui commenta oltre ad essere ingiustificata e' fastidiosa, urla come un commentatore di calcio braziliano in Arabia Saudita, mentre fanno il giro di ricognizione.....

anch'io volo su Eurosport, tra la'ltro con Sky HD e' in alta definizione ;)

Hedonism
27-09-2010, 10:05
vabbè.....è lunedì e piove.....

qui c'e' il sole :D

swordfish72
27-09-2010, 10:05
beh si, in effetti Vignando ieri di cazzate ne ha sparate tante....e poi vincere un titolo in quel modo, quando Haslam ha spaccato il motore Biaggi ha tirato i remi in barca, mancava poco che lo sorpassavano anche i cinquantini......è sempre il solito, non è mai cambiato.

feromone
27-09-2010, 10:07
Forse intendeva vincere campionati mondiali in due serie diverse (GP e SBK)....comunque, al di là che quel telecronista piaccia o meno, non ci si può godere il I° titolo mondiale SBK di un pilota italiano senza tutte quelle menate "Rossi-Biaggi".
Ma bisogna per forze sempre tirare in ballo in ogni occasione Rossi, accostato a Biaggi.
Una vera lezione ai loro tifosi, la stanno proprio dando i due piloti, evitando accuratamente di parlare l'uno dell'altro.
E allora cosa si dovrebbe dire di Meda.......spesso abbasso il volume, però altrettanto spesso mi piace sentire le "pistolate" che entrambi i commentatori dispensano a dritta e a manca.

1100 Gs for ever - si potrebbe fare degli abbonamenti a canali TV che trasmettono solo elogi ai piloti preferiti

Dr GS
27-09-2010, 10:09
Ci sono campioni e campioni....

romargi
27-09-2010, 10:12
...quando Haslam ha spaccato il motore Biaggi ha tirato i remi in barca, mancava poco che lo sorpassavano anche i cinquantini......è sempre il solito, non è mai cambiato.

Perchè, cosa doveva fare secondo te?
Correre rischi eccessivi e rischiare di cadere?
E’ chiaro che, saputo dell’uscita di Haslam, ha contenuto al massimo i rischi: solo un cerebroleso avrebbe corso diversamente!

E cosa intendi dire con “è sempre il solito”?
Quest’anno ha corso una stagione fantastica: tanto di cappello e grazie max!

Dr GS
27-09-2010, 10:12
Feromone, quoto quello che dici, infatti la mia era una "critica" (ma neanche, uno sfogo) a Vignando. (non che meda mi piaccia di più). Non mi sogno neanche di accostare biaggi a vale. In realtà non mi è simpatico nessuno dei due.

TERZA72
27-09-2010, 10:17
Vedrete che dopo Guido Meda,in giornata,anche Vignando si isciverà al forum per risponderci a tono!!!:):)

swordfish72
27-09-2010, 10:18
Perchè, cosa doveva fare secondo te?
Correre rischi eccessivi e rischiare di cadere?
E’ chiaro che, saputo dell’uscita di Haslam, ha contenuto al massimo i rischi: solo un cerebroleso avrebbe corso diversamente!

E cosa intendi dire con “è sempre il solito”?

poteva tentare di salire almeno sul terzo gradino del podio, vincere il mondiale su un podio italiano sarebbe stato molto bello per tutti, invece si è accontentato, come ha sempre fatto. Comunque non è una critica, ma solo una mia opinione.

feromone
27-09-2010, 10:19
Eheheheeh! Dr Gs, figurati che io mi divertivo come un matto con le telecronache di Giovanni Di Pillo.....immaginati un pò come sono messo (ahahaahahah!).

1100 Gs for ever - http://www.youtube.com/watch?v=0aZ8oFBjRLk

Dr GS
27-09-2010, 11:35
Vedrete che dopo Guido Meda,in giornata,anche Vignando si isciverà al forum per risponderci a tono!!!:):)

Non vedo l'ora!

ED IL POLSO
27-09-2010, 13:52
quando Haslam ha spaccato il motore Biaggi ha tirato i remi in barca, mancava poco che lo sorpassavano anche i cinquantini......è sempre il solito, non è mai cambiato.

Mettiamo caso che tu stai girando per il lago di COmo...hai il "Blutut" ed uno al telefono ti dice che hai fatto 6 al superenalotto....mi piacerebbe vedere se non ti fermi....:lol::lol::lol:

Forse non avete idea della concentrazione che hai bisogno per guidare una moto del genere in mezzo a campioni del genere...anche solo ricevere la notizia che hai vinto il mondiale può farti perdere concentrazione e buttarti a terra...Ditemi un pò, cosa avreste detto se fosse caduto dopo aver vinto il mondiale??? non oso immaginare i commenti....:mad:

Claudio Piccolo
27-09-2010, 13:55
Hei heiii!!!! chi è che mi scopiazza i titoli?

carlo.moto
27-09-2010, 14:01
non è una critica, ma solo una mia opinione.

Quoto, è anche la mia opinione. Ma forse ha considerato che......chissà quando gli capita più una occasione simile !!!!!

Trivella
27-09-2010, 14:02
Ok Pilota italiano, moto italiana, sponsor italiano, vinci il campionato SBK a IMOLA e che cazzo sali sul podio e facci sentire l'INNO NAZIONALE no????

E in Francia adesso che non ha piu pressioni voglio vedere se si mette a battagliare oppure se è già andato in vacanza..

R72
27-09-2010, 14:26
Feromone, quoto quello che dici, infatti la mia era una "critica" (ma neanche, uno sfogo) a Vignando. (non che meda mi piaccia di più). Non mi sogno neanche di accostare biaggi a vale. In realtà non mi è simpatico nessuno dei due.

però c'è una distinzione da fare, Meda commenta le gare e gira in motocicletta, Vignando? commenta le gare sì, gira in moto o le moto sono il suo mestiere e basta? I commenti di Reggiani e Sanchini invece meritano, specie le boiate da bar :lol:

Dr GS
27-09-2010, 14:45
però c'è una distinzione da fare, Meda commenta le gare e gira in motocicletta, Vignando? commenta le gare sì, gira in moto o le moto sono il suo mestiere e basta? I commenti di Reggiani e Sanchini invece meritano, specie le boiate da bar :lol:

Se fosse per me, meda e vignando a casa, reggiani e sanchini al microfono. Insieme, sia per gp che per superbike.

ettore61
27-09-2010, 15:25
Io ho gia dato.

Supermukkard
27-09-2010, 15:39
Io ho gia dato.

ahr ahr ahr ahr ahr

Dr GS
27-09-2010, 16:29
Io ho gia dato.

???? già troppe telecronache?

Luquita
27-09-2010, 16:43
ma perchè, le genialate del suo compare ai box (Calia mi pare si chiami...)dove le vogliamo mettere?
Grandissimo Sancho e il suo rischiometro!

Luquita
27-09-2010, 16:45

purtroppo non posso andare OT...
;)

wgian1956
27-09-2010, 16:48
Io ho gia dato.

eheheheheheh,,,,,,,:lol::lol::lol:

doc raf
28-09-2010, 22:49
Se fosse per me, meda e vignando a casa, reggiani e sanchini al microfono. Insieme, sia per gp che per superbike.>

Approvo, anche se Meda in fondo mi fa ridere, Vignando invece non lo reggo proprio.:gib:

maybe
30-09-2010, 10:12
stasera mi pare ci sia Biaggi attore ne I Cesaroni... per chi non ne ha abbastanza!