Visualizza la versione completa : Eccoci !!!! fulminata anche la lampadina di dx
tukutela
27-09-2010, 09:19
:mad:Mah... e ti pareva.... 20 giorni fa morta la lampadina ant sx.
e ieri siccome si era ingelosita andata anche quella di dx...
dulcis in fundo, anche se non lo inserisco mai ..il controll cruise FUNZIONA come il c...o alle vecchie!!! cioè per nulla!!!:mad:
tirem innanz !!!!!:blob:
Enzino62
27-09-2010, 09:34
Io noto anche alle auto di famiglia che ormai le lampade vanno via come il pane..o sono i costruttori che lo fanno apposta costruendole piu'deboli per cambiarle oppure si consumano dopo le normative entrate nel 2004(se non erro)di avere sempre i fari accesi anche di giorno,cosa anche sulle moto.
la soluzione duratura è lo xenon.
per il Cruise controll cosa ti è successo?non va'o va male?
Enzo
ehm...tuku.....
xxxeeeeeennnnnnnnnnoooooo
tukutela
27-09-2010, 13:05
per il Cruise controll cosa ti è successo?non va'o va male?
Enzo
letterealmente NON va...
robertag
27-09-2010, 13:32
fai una spesa una volta per tutte e compra lampade ad uso motociclistico... le altre non durano 'na se@@;)
per il cruise prova a far penetrare un pò di spray per elettronica dentro al comando...
magarti non usandolo c'è un pò di ossidazione e null'altro;)
Enzino62
27-09-2010, 14:46
Non usandolo???come si fa'a non usare il Cruise???
io e la cosa che benedico sempre alla RT,lo uso anche nel traffico...
scusa Rob,ma quali sono le lampade as uso motociclistico?disconosco codeste lampade.
Enzo
maxriccio
27-09-2010, 14:57
fai una spesa una volta per tutte e compra lampade ad uso motociclistico... le altre non durano 'na se@@;)
Io per comodità le ho sempre prese in bmw... spero che le loro siano per uso motociclistico!!!!!
Cmq ogni 20/25 kkm si devono cambiare.
robertag
27-09-2010, 17:51
...
... Rob,ma quali sono le lampade as uso motociclistico?disconosco codeste lampade.
Enzo
eccomi Enzo. queste, ad esempio:
http://www.lighting.philips.com/it_it/consumer/carlighting/2_2wheeler_lighting/2wheeler_homepage.php?main=it_it_consumer_lighting&parent=89083467512&id=it_it_car_lighting&lang=it
io ho montato a maggio dello scorso anno # 3 ""blue vision" :thumbup:dopo una raffica micidiale di lampade fulminate di marca e non... da allora sono sempre quelle. queste, fra parentesi, hanno resistito anche alla rovinosa caduta da capriolo...:(
ad ogni modo anche le altre marche costruiscono lampade specifiche per moto.
unici neo il costo...:mad::mad::mad:.. dovremmo essere sui 15/20 €ur:(zzi cadauna.
tukutela
27-09-2010, 19:28
Mi hai anticipato comprate oggi 8 euro l'uno , le blu anche se mi hanno detto di stare attento che scaldano troppo vedremo
deciditi per le xenon:)
così quando c'è la nebbia vai avanti tu:lol::lol:
tukutela
28-09-2010, 09:34
deciditi per le xenon:)
così quando c'è la nebbia vai avanti tu:lol::lol:
aooo a romole'!!!!!:lol:
e no e'... un voglio mia'anda' di sotto pe' burroni deh !!!!!
prima i Cavalli e poi il cavaliere!!!!!!:lol:
salutami la citta' eterna !!!!!
:D:D
Ma scusate, allora sti fari allo Xenon sono legali!!!:D:D:D no perchè mi attizza la storia... quasi, quasi un pensiero lo faccio anch'io sulla rt1150:lol::lol::lol:... poi tukutela mi dice che lo abbaglio da dietro!!:rolleyes::rolleyes:... o no!:!::!::!:
tukutela
28-09-2010, 11:10
va la belin.......
frugati... spendi... compra.... sragnatela le tu tasche !!!!
tutto si puo' co' 'vaini!!!!!!
Ma scusate, allora sti fari allo Xenon sono legali!!!
...eh no: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260320 (fra le altre mille...)
...eh no: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=260320 (fra le altre mille...)
Visto??? con 600 neuri di multa sai quante lampadine ti puoi comprare? altro che spendi e spandi... o non sono miha di livorno io eh? viva la Scozia!!!:D:D:D
robertag
28-09-2010, 12:32
mah! ho sempre avuto rispetto per le FF.OO. e continuo ad averlo, ma quando, considerando cosa succede per strada ogni giorno, un paio di individui in divisa si "attaccano" ad una lampada allo xeno che non può far altro che aumentare la sicurezza proprio e di conseguenza anche degli altri, beh, penso proprio, se non son orbi, che non abbiano, in quel momento, null'altro da fare... :mad::mad::mad:
...e non dico altro:(:(:(
P.S. sulla mia mucca non c'è nessuna lampada allo xeno... per ora.
mah! ho sempre avuto rispetto per le FF.OO. e continuo ad averlo, ma quando, considerando cosa succede per strada ogni giorno, un paio di individui in divisa si "attaccano" ad una lampada allo xeno che non può far altro che aumentare la sicurezza proprio e di conseguenza anche degli altri, beh, penso proprio, se non son orbi, che non abbiano, in quel momento, null'altro da fare...
Ma vi ricordate quando sono uscite le prime moto con i segnalatori di direzione ... giù multe come se piovesse, parlavano di omologazione... poi qui a Genova i vigili si sono muniti di vespe nuove, tutte con le frecce, da lì è cambiato il codice della strada e oggi ti fanno le multe se le frecce non ce le hai. Speriamo quindi di vedere prima o poi anche le forze dell'ordine motorizzate con sti benedetti fari... e allora addio problemi :D:D:D
zerbio61
30-09-2010, 18:03
tuku, sei proprio sfigato !certo che se compri le lampadine da 8 euro !!!!
ZioTitta
30-09-2010, 18:07
Anche la mia Mukka divora lampadine come fossero fieno...
Cari amici mukkisti,
in effetti la mukkona consuma più lamps che benzina, per la mia esperienza: km 38.000 in 2,5 anni bruciate n° 5 lamps, forse sono sfigato ?????????:lol::lol:
L'unica nota positiva , quest'estate dopo Garmisch , mentre mi trovavo a Monaco, una lamp è andata a farsi friggere e dove sono andato?? al " BMW Motorrad ZENTRUM " vicino al museo. Grande accoglienza , anche perchè venivo dalla Sicilia,grande gentilezza , e mentre mi gustavo un gran cappuccino al bar del ZENTRUM mi sistemavano la mukka. Grande efficenza teutonica al costo di appena euriiii 35....:mad::mad::mad::mad:
Dal mio conce eurii 10
MA VUOI METTERE AL ZENTRUM;;:::::!::!::!::!:
Doppio lamps a tutti
Pat
funziona come in macchina mi sa.. quando se ne fulmina una bisogna cambiare anche l'altra perchè per gli sbalzi dopo poco.. puf anche lei.
phantomas
30-09-2010, 22:51
O forse, visto che sono garantite per un tot di ore di funzionamento, si fulminano in contemporanea o quasi......
... Grande efficenza teutonica al costo di appena euriiii 35....:mad::mad::mad::mad:
Dal mio conce eurii 10
MA VUOI METTERE AL ZENTRUM;;:::::!::!::!::!:
Doppio lamps a tutti
Pat
pensa a me quando sono uscito dal ZENTRUM dopo il tagliando dei 20000... :rolleyes: mi fa ancora male... :mad::mad::mad::mad:
1965bmwwww
01-10-2010, 14:26
pensa a me quando sono uscito dal ZENTRUM dopo il tagliando dei 20000... :rolleyes: mi fa ancora male... :mad::mad::mad::mad:
quanto hai speso???per curiosita'.....
660 (no cambio di pneumatici)
1965bmwwww
01-10-2010, 14:34
minchia.........ma gli hanno cambiato il motore???? poi ci credo che costruscono i grattacieli a forma di cilindri...con quei prezzi li'.....secondo me in ducati a bologna in rapporto si spende meno.....
davvero un boato di soldi; debbo dire pero' che avevo chiesto una serie di verifiche e controlli perche' la moto l'ho presa di seconda mano e non mi fido molto dell'officina della concessonaria; niente comunque da giustificare una tale salasso.
c'e' anche da dire che il conto me lo ha mostrato una gnocca da urlo il cui sorriso mi ha disconnesso dalla realta' finche' non sono arrivato a casa...
e poi vedere la tua piccolina da dietro il vetro con la copertina sopra per non essere sporcata, due meccanici, il tutto sorseggiando una weiss e sbocconcellando un wurstellone... non ha prezzo, per il resto mastercard...
davvero un boato di soldi.. sbocconcellando un wurstellone... non ha prezzo, per il resto mastercard...
per quei soldi avrebbero dovuto sbocconcellare il Tuo di wurstellone
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |