Visualizza la versione completa : Richiesta impressioni moto per Teccor.
Credo che interessi un pò tutti noi,approfittando del fatto che il ricchissimo e fanatico bresciano le abbia possedute tutte,cosa gli costerebbe secondo voi postare un bel resoconto tra GS1200-MTS1200-KTM-SM?
Considerando che si vanta anche di essere un discreto manico in tutte le condizioni(non fa curva senza lasciare virgola nera,giuro!!),potrebbe essere il nostro "Cereghini dei poveri",no?Aspettiamo fiduciosi,va là.
(Ago,la richiesta è seria!!):blob:
Zio Erwin
26-09-2010, 15:02
Le virgole le fa nelle mutande
Flying*D
26-09-2010, 15:06
va' che ci potrebbe mettere dentro anche la Triumph Tiger...:lol::lol::lol:
va' che ci potrebbe mettere dentro anche la Triumph Tiger...:lol::lol::lol:
azz...Olandese,questa l'avevo dimenticata!!!:confused::lol:
Mamba le moto le devi provare è inutile che chiedi pareri agli altri peraltro non esperti come me !!!
1Muschio1
06-10-2010, 09:16
.... modesto .. anche ... ;) adorabile ... ! HAHAHA! poi mi ha fatto una tenerezza immensa .. quando fermi ad aspettare i ragazzi che cercavano di prendere il biglietto dell'autostrada ... ha fermato l'SMT ... proprio in corrispondenza dell'unica e piccolissima pozzetta d'acqua nell'arco di millemiglia ... e lui sai cosa ha fatto ??? ci ha poggiato la punta del piedino ... HAHAHAHA! Fantastico ... sono ancora lì che rido con il Vanga! Mitico!
Mamba le moto le devi provare è inutile che chiedi pareri agli altri peraltro non esperti come me !!!
Azz....non avevo letto........ed io che contavo tantissimo nel tuo feed-back per il mio prossimo acquisto!!:eek:
Ma è vera la storia che racconta il Muschio?Ti sporchi i piedini in autostrada e poi ti vanti di aver fatto fuoristrada?:lurk:
1Muschio1
10-10-2010, 19:04
Hahaha era una pozzetta sorgiva ... Giusto delle dimensioni della punta dello stivale ... È un cecchino ;) per la cronaca poi si è vendicato pestandomi e sozzandomi la punta del piede dx ... Hahaha!
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |