Visualizza la versione completa : Vendo Rally Pro 2 completo
cruiserclub
26-09-2010, 00:15
Vendo tuta completa BMW Rallye Pro 2
Acquistata a maggio 2010
Giacca messa realmente 3 volte Tg. 54
Pantaloni MAI INDOSSATI! Tg.52
Condizioni pari al nuovo
Spedizione gratuita
Prezzo €. 500,00
Contattatemi in e-mail: francesco@coop3.it o al cell: 348/3145357
Foto:
http://www.bmw-cruiser.it//images/stories/Francesco/rally01.JPG
http://www.bmw-cruiser.it//images/stories/Francesco/rally02.JPG
se guardo nell'altra stanza trovo il gs??
Picinotta
26-09-2010, 08:06
Prenoto per un'amico.
Io sono interessato ai pantaloni se scorpori...
palermorosanero
26-09-2010, 08:31
la giacca me la prendo io se dividi
palermorosanero
26-09-2010, 09:28
gasse hai propio ragione ci manca solo la mukka
cruiserclub
26-09-2010, 09:29
Ok va bene lo scorporo basta che venga fatto contemporaneamente.
300€ giacca
200€ pantaloni
Attendo conferma di Picinotta altrimenti sta a palermorosanero e nio974
cruiserclub
26-09-2010, 09:30
La mucca è stata venduta 10gg fà!!!!!
Picinotta
26-09-2010, 11:44
Sentito l'amico,poco fa,porta la 50 per cui ritiro la prenotazione.
Ciao
cruiserclub
26-09-2010, 13:58
Ok Nio e Palermo è il vs. Turno
palermorosanero
26-09-2010, 23:01
io ho dato precedenza a foresta per la giacca e nio per i pantaloni
causa regalo di compleanno ,che ho ricevuto oggi , mi hanno ragalato la giacca .
quindi ho preferito dare la precedenza a foresta se non l'acquista lui la prendo io per l'impegno che avevo preso conte e con nio.
Lupo sordo
26-09-2010, 23:05
Interessato per il completo
cruiserclub
26-09-2010, 23:13
Nessun problema Palermo vai tranquillo
cruiserclub
26-09-2010, 23:14
A questi punti attendo conferma da nio per i pantaloni e foresta per la giacca
Lupo sordo
26-09-2010, 23:34
Come ti ho opzionato prima, mettendomi in coda, sarei interessato al completo al cotrario degli altri amici che lo vorrebbero singolarmente. Forse ti converrebbe in una unica soluzione. Fammi sapere.
palermorosanero
26-09-2010, 23:44
Senti lupo sordo tu sei dopo di noi aspetta il tuo turno ,come abbiamo fatto, noi abbiamo la precedenza . Dunque se ci sono problemi con foresta e nio
compro tutto io.
poi in ogni caso foresta avrebbe avuto la precedenza per il completo visto che voleva sia la giacca che i pantaloni, non capisco questo tipo di atteggiamento.
Lupo sordo
27-09-2010, 07:45
Senti Palermorosanero, primo io non sto scavalcando nessuno ma mi sono messo in coda come da msg, secondo nel tuo msg non si capisce niente a cosa hai opzionato (ma questo non mi interessa sarà Cruiserclub a valutare), terzo certamente non puoi propio deri a me che tipo di atteggiamento è questo visto che tu hai riempito il forum di opzioni sull'abbigliamento, MA TE LI DEVI COMPRARE TUTTI?
Cmq rimango sempre in coda per il completo e a Cruiserclub la decisione finale.
Ragazzi non litigate,ho bisogno solo di un'informazione da Cruiser,i pantaloni ovviamente sono completi?Protezioni,imbottittura e quant'altro?Se è così mi puoi mandare direttamente MP con estremi per il pagamento che li prendo io.
Attendo...
cruiserclub
27-09-2010, 09:56
Si Nio come ho già scritto sono nuovi e completi di tutto.
Prima di fare la vendita però voglio concludere contemporaneamente la giacca altrimenti preferisco vendere tutto assieme onde evitare lo sbattimento di doppie spedizioni
Quindi attendo conferma da foresta per la giacca,se salta vendo solo tutto assieme:)
ci provo senza speranze ma mi metto in coda per i pantaloni (non si sà mai sono tanti quelli che si mettono in coda e non acquisano)
Anche io in coda per la tuta completa.
Potrei ritirarla prsonalmente essendo di Genova.
Fammi sapere
......bboni....fate i bboni nun ve menate....
Ok anke io mi metto in lista per la tuta completa.
il mio indirizzo ar.pro@tiscali.it se decidi di vendere a me, contattami.
Grazie
se rimangono i pantaloni li prendo io sicuro!!!!!!!
palermorosanero
27-09-2010, 13:05
allora i tuoi messaggi di persuasione tieniteli x te , c'e una coda rispettala ,se poi io opziono tutto sul forum sono cazzi miei non tuoi ok .
giustamente cruiser fa le sue valutazioni , ma ripeto se foresta non prende la giacca ,la prendo io come da accordi con cruiser e i pantaloni nio ,che mi sembra gia' abbia concluso ,quindi cruiser se non ti dispiace fai un messaggi in mp a foresta cosi' sentiamo cosa dice e concludiamo il tutto.
ps: io ho opzinato tutto come dici tu ,ma a differenza tua non ho fatto opera di persuasione verso nessuno ,ho aspettato il mio turno e sono stati i venditori a chiamarmi in causa .
c'e una bella differenza.
Si Nio come ho già scritto sono nuovi e completi di tutto.
Prima di fare la vendita però voglio concludere contemporaneamente la giacca altrimenti preferisco vendere tutto assieme onde evitare lo sbattimento di doppie spedizioni
Quindi attendo conferma da foresta per la giacca,se salta vendo solo tutto assieme:)
Ok Cruiser,in ogni caso li prendo io al 100%.Mi faresti davvero un favore.
nel pomeriggio vado a provare la taglia da un amico che ce l'ha e se va bene confermo. a presto ciao
Lupo sordo
27-09-2010, 15:18
Ok Cruiser,in ogni caso li prendo io al 100%.Mi faresti davvero un favore.
Ok attendo pazientemente:-o
cruiserclub
27-09-2010, 15:33
Ok foresta attendo Tua conferma
Per tutti gli altri in coda se foresta non prende la giacca procedo con il prossimo che ha opzionato la tuta intera altrimenti divento matto!
Lupo sordo
27-09-2010, 15:36
allora i tuoi messaggi di persuasione tieniteli x te , c'e una coda rispettala ,se poi io opziono tutto sul forum sono cazzi miei non tuoi ok .
giustamente cruiser fa le sue valutazioni , ma ripeto se foresta non prende la giacca ,la prendo io come da accordi con cruiser e i pantaloni nio ,che mi sembra gia' abbia concluso ,quindi cruiser se non ti dispiace fai un messaggi in mp a foresta cosi' sentiamo cosa dice e concludiamo il tutto.
ps: io ho opzinato tutto come dici tu ,ma a differenza tua non ho fatto opera di persuasione verso nessuno ,ho aspettato il mio turno e sono stati i venditori a chiamarmi in causa .
c'e una bella differenza.
Queste sono le risposte che ti dovrebbero dare i venditori:
Giusto per chiarezza, ma anche nel rispetti di tutti ( venditore ed eventuali compratori) suggerirei agli interessati di seguire il post perchè generalmente attendo 1 giorno o 2 ( specie se vedo che nel frattempo un " prenotato " si è collegato) poi passo a quello dopo.
Ho già avuto esperienze nell'altro senso...e non è bello aspettare giorni e giorni per poi sentirsi dire " ci ho ripensato, devo avere una risposta da un'altro ect ect".
Credo che se uno è interessato, si prenota, dopo aver avuto le informazioni che richiedeva dovrebbe solo confermare o rinunciare....stop.......come si dice" o caghi o liberi il buco"
la mia Tunisia http://vimeo.com/9952548
E poi un'altra cosa....quel linguaggio scurrile e maleducato utilizzalo con i tuoi pari, non penso che abbiamo mai mangiato insieme dove ti puoi permettere di utilizzare questi termini. Anzi pregherei gli ADMIN di questo forum di derarguire e insegnare i modi comportamentali di questa gente rozza e grezza.
E con questo chiudo questa discussione perchè non mi voglio ribassare agli stessi livelli.
palermorosanero
27-09-2010, 19:19
senti l'educazione tu la sconosci e propio , e non hai rispetto x gli altri ,e la dimostrazione e quella che abbiamo avuto qui su questo forum su quello che hai fatto il furbetto fallo con i tuoi pari ok ,con questo no n abbiamo piu' nulla da dirci .
gli amministratori possono leggere sul forum e farsi un'idea della scorrettezza di questa persona .
per me basta cosi' . eE stai tranquillo che non succedera' mai di mangiare nello stesso piatto, perche' la gente come te manco esiste per me in questa terra.
Lupo sordo
27-09-2010, 19:30
Ti dimostri sempre di più grezzo e cafone. Ma che campi a fare, fai posto a gente più educata e intelligente doti che certamente non hai.
Ed ora basta che stai diventando ridicolo.
palermorosanero
27-09-2010, 19:51
ti dimostri quello che sei , bastava essere umile e chiedere scusa , ricodati che chiedere
scusa quando si sbaglia e' una virtu dei grandi non una vergogna , ma siccome tu la sconosci e allora esce fuori la tua cafonaggine e la tua prepotenza .
impara che ancora sei piccolo per vivere in questo mondo.
dopo di cio ' ti saluto .
la giacca mi va perfetta, la prendo grazie a tutti. cruiser ti ho inviato pm ciao
KM1500ALGIORNO
27-09-2010, 21:52
PER PALERMOROSANERO E LUPO SORDO
Ma non vi siete accorti che siete due co....ni dello stesso scroto?
Lupo sordo
27-09-2010, 22:46
In effetti hai propio ragione, ci mancava la parte centrale per completare. Benvenuto testa di c....o.
axelvento
28-09-2010, 10:36
Mamma mia!!! Su, ragazzi, fate i bravi..... :)
Approfitto per salutare Cruiser.
La moto va benissimo!!! (a parte il problemino di cui ti ho accennato al telefono che dovrei riuscire a risolvere a breve ;) )
axelvento
28-09-2010, 10:38
Ah, dimenticavo..... Cruiser per i pantaloni mi metto in coda anch'io, se qualcuno rinuncia!!
cruiserclub
28-09-2010, 11:08
Ciao Mauri............trattamela bene mi raccomando!!!!!!!
cruiserclub
28-09-2010, 11:09
Venduti giacca e pantaloni!
Grazie:)
GIANFRANCO
28-09-2010, 11:12
Calmate i toni, tutti. Grazie.
Le dispute e le critiche, ed i giudizi su di voi, fatele via mail, via telefono e via mp.
Non qui.
Cruiserclub, non appena la vendita è conclusa, cortesemente, inserisci nel primo post "VENDUTO TUTTO", così che si possa fare la chiusura il 3ead.
Lo_Staff_di_QdE
28-09-2010, 11:34
Invitiamo tutti a proseguite con toni piu' civili, se non volete prendere un periodo di ferie per riordinare le idee come i due utenti sopra. Su qde gli insulti non sono tollerati.
la discussione è stata chiusa a seguito dell'avvenuta vendita
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5162142&postcount=41
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |