caPoteAM
25-09-2010, 23:43
ho deciso la vendo a grande malincuore ma è così, naturalmente il prezzo è fuori mercato, di poco, ma è fuori mercato, ma a meno proprio non mi sento di darla.
Chiarisco la situazione, la macchina per 1 anno è stata intestata a mia madre, naturalmente dimostrabile da certificato di nascita che è mia madre, poi successivamente intestata a me.
La macchina è stata regolarmente manutenuta anche se non presso officina Audi per cui non ho tagliandi registrati.
Attualmente, la prox settimana rientra a casa è presso l'officina di un notissimo concessionario WV di Roma che sta provvedendo a fare tagliando, distribuzione, togliere un piccolissimo striscio al paraurti anteriore e fare la lucidatura. il tagliando ma sopratutto la distribuzione è stata fatta in anticipo per vendere una macchina assolutamente in ordine tanto che mi sento eventualmente di rilasciare dichiarazione scritta e firmata sulla veridicità dei Chilometri percorsi e sui lavori meccanici effettuati.
Veniamo al dettaglio:
Colore : grigio metallizzato
Sicurezza: abs, airbag, esp
Autoradio: impianto radio + cd con 10 casse e ampli da 180watt
cerchi: lega da 15" (quelli di serie)
Assetto: Ribassato
Pack: cromo- mancorrenti e modanature ai finestrini in acciaio
Bracciolo anteriore+ posteriore+skysac
Fendinebbia
volante in pelle 3 razze
Clima bi-zona
Sempre box
KM 81.000 (circa 50.000 percorsi in autostrada)
Anno 10/2003
Diesel
CV 130
PREZZO EURO 8.500 + PP (ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI)
Quotazione 4ruote euro 7.700 (6500+0,2% ogni 1000 km in meno rispetto ai 173.000 di percorrenza previsti dalla quotazione base)
http://picasaweb.google.it/g.mastrangeli/A4Avant19Tdi130cv6m#
Chiarisco la situazione, la macchina per 1 anno è stata intestata a mia madre, naturalmente dimostrabile da certificato di nascita che è mia madre, poi successivamente intestata a me.
La macchina è stata regolarmente manutenuta anche se non presso officina Audi per cui non ho tagliandi registrati.
Attualmente, la prox settimana rientra a casa è presso l'officina di un notissimo concessionario WV di Roma che sta provvedendo a fare tagliando, distribuzione, togliere un piccolissimo striscio al paraurti anteriore e fare la lucidatura. il tagliando ma sopratutto la distribuzione è stata fatta in anticipo per vendere una macchina assolutamente in ordine tanto che mi sento eventualmente di rilasciare dichiarazione scritta e firmata sulla veridicità dei Chilometri percorsi e sui lavori meccanici effettuati.
Veniamo al dettaglio:
Colore : grigio metallizzato
Sicurezza: abs, airbag, esp
Autoradio: impianto radio + cd con 10 casse e ampli da 180watt
cerchi: lega da 15" (quelli di serie)
Assetto: Ribassato
Pack: cromo- mancorrenti e modanature ai finestrini in acciaio
Bracciolo anteriore+ posteriore+skysac
Fendinebbia
volante in pelle 3 razze
Clima bi-zona
Sempre box
KM 81.000 (circa 50.000 percorsi in autostrada)
Anno 10/2003
Diesel
CV 130
PREZZO EURO 8.500 + PP (ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI)
Quotazione 4ruote euro 7.700 (6500+0,2% ogni 1000 km in meno rispetto ai 173.000 di percorrenza previsti dalla quotazione base)
http://picasaweb.google.it/g.mastrangeli/A4Avant19Tdi130cv6m#