Entra

Visualizza la versione completa : Frizione 1150 Rt-Ringraziamenti COMO

spaix
22-05-2005, 10:58
Sono stato da Co.Mo. a Frosinone, mecca suggerito da tanti amici del forum, per il problema al ricevitore della frizione di cui avevo parlato in una discussione dell'01.05.05
RISULTATO:

SODDISFATTISSIMO PER GENTILEZZA PROFESSIONALITA' E CORTESIA E TEMPI DI CONSEGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO TELEFONO, HO PORTATO LA MOTO E DOPO 2 GIORNI L'HO RITIRATA!!!

PROBLEMA FRIZIONE RISOLTO + TAGLIANDO 20.000 = 365 euro (contro 500-600-700 di altri mecca in Roma)

prezzo onesto!

TUTTI GLI AMICI ROMANI E DINTORNI CHE NEL FORUM MI HANNO SUGGERITO CO.MO. VI RINGRAZIO DI CUORE SIETE STATI GRANDI!!!!

Bandit
22-05-2005, 14:42
Cos'era il problema?
Domani tocca a me per la prima volta da Co.Mo. ... sono quasi emozionato!

R1150RT '03

spaix
22-05-2005, 23:32
il problema era il ricevitore della frizione, all'interno di questo ricevitore c'è un cuscinetto che se sei sfigato come il sottoscritto, dopo 19000 Km si rompe, e inizia a far lavorare l'asta che vi si collega in maniera non uniforme, la leva della frizione riduce molto la sua escursione e sembra come se ci fosse aria nel circuito! questo era il mio problema adesso risolto. Salutami Franco di CO.MO
Ciao

gpepe
22-05-2005, 23:40
il problema era il ricevitore della frizione, all'interno di questo ricevitore c'è un cuscinetto che se sei sfigato come il sottoscritto, dopo 19000 Km si rompe, e inizia a far lavorare l'asta che vi si collega in maniera non uniforme, la leva della frizione riduce molto la sua escursione e sembra come se ci fosse aria nel circuito! questo era il mio problema adesso risolto. Salutami Franco di CO.MO
Ciao

...allora dovrò comprare un T-Max....la Vespa arcobaleno ce l'ho e l' RT titanio pure....scherzo....anche se ho sperimentato CO.MO. e sono suo cliente da un po di tempo....dovrò comprarci il 1200...ma fra un pò...
G&G