Visualizza la versione completa : Lampeggi a tutti!
Cari amici motociclisti, bentrovati!
Alla fine ci sono arrivato anche io. Eeeh, si! Fino ad ora ho avuto 6 moto e la TDM900 è stata sicuramente quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni (e ancora adesso la piango :sad2: ).
Ma poi…. alla fine… è emerso quel desiderio nascosto. :love5: Si, praticamente quello che è successo a molti di voi!
E' una gran moto. Un piacere di guida, sicurezza e “solidità” che non ho mai provato nelle mie moto precedenti, oltre al quel fascino che la distingue. Magari è un po’ più… mucca, e magari ha costi effettivamente altini, ma ha pregi che non hanno eguali.
Ah, dimenticavo di dirvi che per cominciare ho preso un R1150 R del 2003 con 34.000 km. Riuscirà bmw a conquistarmi per sempre?
Ciao ragazzuoli e lampeggi a tutti!
DOC
P.S. DOC è il nick che ho sempre avuto in tutti i forum. Spero che altri simil-doc non me ne vogliano. ;)
viaggiatore83
25-09-2010, 07:04
hola benvenuto
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bentrovato tra noi:lol::lol:
Benvenuto!
A me hanno detto che l'unico handicap delle mukke è che dopo non vuoi altre moto che non siano mukke.
Ulllllalllaaa! Che accoglienza!
Si Livio, penso anche io sia così. Dopo soli due giorni, mi ci trovo come si ci fossi stato da una vita. :)
Grazie a tutti!
Ciao e bentrovato...!!!
Hai ragione anch'io ho avuto la tua stessa impressione, come passi un'ora con la mukka è come se avessi guidato sempre e solo lei. Ti senti subito a tuo agio.
Io ho una Gs1200 '09 è la prima BMW per me, ti dico solo.. ECCEZIONALEEEEE.....!!!!!!!
LAMP:
Dr. Madima
25-09-2010, 23:47
Bmwenuto DOC.
Ottima moto!!!
BoxerInside
25-09-2010, 23:50
Ciao e benvenuto!!!
CafèBoxer
26-09-2010, 00:06
Lampeggi a te..
Ragazzi, grazie ancora. :)
Anche ieri, montato in sella e... grande moto! :lol:
Non so più quali altri aggettivi tirare fuori...
Non vedo già l'ora di farmi qualche tour insieme a voi.
Ciao! ;)
bubbinho
26-09-2010, 09:08
welcome :D:D:D
vanhelsing
26-09-2010, 12:04
Ciaooooo!!!!:D
maxbmw1200
26-09-2010, 19:26
Ciao e benvenuto..............:cool:
cari amici motociclisti, bentrovati!
Alla fine ci sono arrivato anche io. Eeeh, si! Fino ad ora ho avuto 6 moto e la tdm900 è stata sicuramente quella che mi ha dato maggiori soddisfazioni (e ancora adesso la piango :sad2: ).
Ma poi…. Alla fine… è emerso quel desiderio nascosto. :love5: Si, praticamente quello che è successo a molti di voi!
E' una gran moto. Un piacere di guida, sicurezza e “solidità” che non ho mai provato nelle mie moto precedenti, oltre al quel fascino che la distingue. Magari è un po’ più… mucca, e magari ha costi effettivamente altini, ma ha pregi che non hanno eguali.
Ah, dimenticavo di dirvi che per cominciare ho preso un r1150 r del 2003 con 34.000 km. Riuscirà bmw a conquistarmi per sempre?
Ciao ragazzuoli e lampeggi a tutti!
Doc
p.s. Doc è il nick che ho sempre avuto in tutti i forum. Spero che altri simil-doc non me ne vogliano. ;)
ciao e benvenuto. Piccola curiosita stupida, doc xche sei un dottore o doc sta per denominaz origine controllata?
ciao e benvenuto. Piccola curiosita stupida, doc xche sei un dottore o doc sta per denominaz origine controllata?
Raggruppa diversi significati, compresi quelli che hai citato. Anche per il mitico doc di "ritorno al futuro". Non che ci somigli. Diciamo che ho un pò di creatività quando devo trovare delle soluzioni... :idea1: ;)
paulposition
27-09-2010, 08:27
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Padovan!! :D :D
Ciao Paul, quanti siamo delle nostre parti?
giannicincotti
27-09-2010, 18:27
:D Mandi e benvenuto
Ciao Paul, quanti siamo delle nostre parti?
Penso tanti, e in questi casi piu siamo e meglio è. A proposito, cmq poi faro un post. stiamo organizzando per l'elefantentreffen 2011, chi non partecipa non è un vero biker
Bene bene...
Magari per l'Elefantreffen non penso visto tutti i dannati acciacchi dell'età, ma per eventuali altre adunate, basta fare un fischio! :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |