PDA

Visualizza la versione completa : Biker Factory

CrisGen
24-09-2010, 20:16
Non so a chi rivolgermi per cui spero qualcuno dello staff prenda in carico il mio problema per una corretta risoluzione.

Ho acquistato mercoledì scorso una borsa serbatoio Quick Lock con relativo attacco per la mia Adv.
Ho inserito il codice per usufruire della convenzione e compilato il modulo d'ordine, scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno.
Stamane il corriere mi ha consegnato il materiale e richiesto il pagamento per una cifra superiore a quanto avrei dovuto pagare.
Ho quindi pagato lo spedizioniere e contattato la Biker Factory per avere spiegazioni e sembra che, pur avendo inserito correttamente il codice per lo sconto come iscritto a QDE, lo stesso non sia stato visualizzato nel riepilogo dell'ordine.
Mi hanno pertanto iinviato la copia dell'ordine per farmi constatare la loro buona fede (ma non avevo dubbi) e le istruzioni per il riaccredito del valore relativo alla scontistica pattuita con QDE.
Più precisamente questa è la loro richiesta:

"
Come può vedere dall'ordine che ci è arrivato, non risulta segnato nessuna dicitura di sconto.
Ci faccia avere il numero della Sua iscrizone e provvederemo ad applicarglielo rimborsandole quanto dovuto sulle Sue coordinate."

Credo mi stiano chiedendo il numero di iscrizione a QDE ma dove posso reperire questo numero?

Qualcuno che è al corrente e che conosca i dettagli della convenzione può aiutarmi a soddisfare la loro richiesta?

Grazie a tutti

Bumoto
24-09-2010, 21:36
tu sei l'utente n° 1350 e il codice convenzione è BYVTJXAKYBUVF

CrisGen
24-09-2010, 21:45
Grazie infinite GV e complimenti per la convenzione con Bikerfactory.
Gentilissimi, sempre disponibili e rapidissimi nelle spedizioni.
Veramente un bel lavoro.

Grazie;)

GASSE
24-09-2010, 23:24
tu sei l'utente n° ....... il codice convenzione è BYVTJXAKYBUVF

Mi sa che ho fatto la stessa cosa,solo che io non ci ho proprio pensato,e ho fatto l'ordine.
Solo ora leggendo mi son ricordato:mad::mad::mad::mad:

Posso avere i miei dati per provare a riavere qualcosa???

CrisGen
25-09-2010, 00:28
UN appello a qualsiasi membro dello staff in grado di apportare modifiche al titolo del post.

Ho già tentato di editare il titolo del post cercando di eliminare la parte che dice: mancato sconto convenzione.

Chiunque legge il post si rende poi conto dell'assolutà bontà del mio contenuto ma non vorrei ci fosse qualcuno che si facesse un'errata idea o opinione nei confronti della convenzione e della Bikerfactory limitandosi solo a leggere il titolo.

Non mi è consentito farlo da solo per cui prego chiunque sia in grado di farlo di modificare il titolo del thread in "Biker Factory".

Grazie

Bumoto
25-09-2010, 09:01
Mi sa che ho fatto la stessa cosa,solo che io non ci ho proprio pensato,e ho fatto l'ordine.
Solo ora leggendo mi son ricordato:mad::mad::mad::mad:

Posso avere i miei dati per provare a riavere qualcosa???

n° 20048

CrisGen
25-09-2010, 14:42
Mi sa che ho fatto la stessa cosa...

Comunque mi sono informato e può verificarsi qualche problema nel riconoscere il codice convenzione quando poi si usa il modulo web per l'ordine.
Usando il carrello, come per qualsiasi altro sito di e-commerce, non ci sono problemi e nel riepilogo appare evidente lo sconto convenzione.
Se proprio si vuole utilizzare il modulo web è opportuno aggiungere il codice convenzione nelle note;)

Unknown
12-04-2011, 14:16
A me però è successa la stessa cosa ma anzichè suggerirmi di rifare l'ordine con il codice sconto, dopo che ovviamente gli ho fatto presente di essere iscritto al gruppo, hanno "fatto gli indiani" come si dice dalle mie parti, hanno aspettato che pagassi per intero per poi dirmi che lo sconto perso, circa 15 euro, lo avrebbero decurtato dal prossimo ordine.
Solo che io ho un vecchio GS1100 e non mi serve altro da loro!
Secondo me non sono molto professionali, e mi rivolgo al nostro "convenzionatore" ...

castel54
16-04-2011, 23:54
Desideravo acquistare un Cupolino VStream mod.Sport Touring della Z-Technik per la mia F800 R. Inviato l'ordine online in data 7/4, ricevo subito una risposta ("copia ordine") dove si dice testualmente:
La merce verrà evasa nel più breve tempo possibile. Vi sarà comunicato per email corriere e data di consegna. Nel caso il materiale non fosse al momento disponibile sarà nostra premura contattarvi per email o telefonicamente .
Non ricevendo altre notizie, dopo circa una settimana cerco ripetutamente di contattare per telefono Bikerfactory, senza successo (il numero indicato suona libero, ma nessuno risponde).
Invio allora una mail, chiedendo di essere contattato o di considerare annullato l'ordine a partire da lunedì prossimo (18/4). Per ora nessuna risposta.
Mi incuriosiva sapere se altri hanno avuto problemi con questa ditta, che a giudicare dal sito web sembra molto professionale.
Saluti a tutti.
Maurizio