Visualizza la versione completa : Terminale scarico k100 1986
Ciao cerco in buone condizioni terminale di scarico originale del K100 anno 1986
Contattatemi via mail a : antonio.cascini@libero.it
Michele
Dovrei averne uno. Domani/dopodomani controllo e ti so dire. Solo il terminale o anche i collettori?
Se ti torna utile, sappi che lo scarico dei 100 8v è uguale per tutti (base/RS/RT/LT), dall'83 all'89.
eccola 120€ spedita completa di collettori:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=246203
mail inviata
Ciao Paolo,
per correttezza aspetto tua offerta che mi hai risposto per primo
Giob: grazie mille... potresti fare eventualmente uno sconticino :angel4: ?
Per tutti e due, avreste anche le guarnizioni ?
Vi chieo anche per cortesia se fosse possibile avere foto all'indirizzo mail.
Grazie mille !!!!!
Lo scarico c'è (manca il paracalore), è ok, nessun foro, gli attacchi del para sono ancora i suoi originali, non è stata pulita; ci sono anche i collettori ma sono ancora attaccati al motore.
Se Giob ha già tutto smontato passo tranquillamente la mano, sono un pò incasinato e i pezzi non li ho a casa. Aggiungo che il prezzo che ti ha indicato è imho molto buono, su Ebay tedesco me li ricordo mediamente più alti.
Se per "guarnizioni" intendi gli anelli in rame che vanno tra la testa e i collettori ti conviene prenderli nuovi, costano pochi euro e si schiacciano montandoli, quindi conviene sostituirli.
dando ovviamente la precedenza al paolone ;)
si, è già tutto smontato, anche io non ho la piastra nera paracalore,
gli attacchi della piastra sono nuovi (li trovi ancora come ricambio in BMW) li ho fatti saldare
i collettori sono completi di "placca di pressione" parte n.5
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=0503&mospid=51751&btnr=18_0273&hg=18&fg=05
x l'anello di tenuta n.4 devo vedere, ma cmq è meglio metterli nuovi, come già suggerito, visto anche il prezzo minimo...
confermo il prezzo è già un saldo di fine stagione....:lol:
dovrei avere anche le fascette al n. 3.....
Ciao Giob, per cortesia inviami IBAN all'indirizzo mail che poi ti invio il mio indirizzo
A presto
antonio.cascini@libero.it
OK.
Grazie
Appena fatto bonifico ti rispondo con indirizzo.
Michele
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |