Visualizza la versione completa : Videocamera MINI DV
CABRIOLET
24-09-2010, 14:53
Cerco una videocamera MINI DV funzionante.
Non mi servono particolari prestazioni, mi basta solo che possa riportare le vecchie cassette DV su Hard disk.
Meglio se JVC.
Grazie..
ho una jvc usata due o tre volte, è il modello con l'ingresso analogico oltre all'uscita digitale.
per essere minidv ha una dimensione ridotta, il modello non lo ricordo, te lo so dire lunedì, adesso sono in collina e non ce l'ho sottomano.
anche per il prezzo rimandiamo a lunedì.....lo scontrino è nella scatola.
Capitano4
27-09-2010, 23:44
io ho messo in vendita una canon...
guarda qui... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220674142192&ssPageName=STRK:MESELX:IT
se vuoi contattami...andrea.bellucci80@alice.it
CABRIOLET
28-09-2010, 09:20
Vi ringrazio, per favore datemi un' idea di prezzo ..
non trovo lo scontrino (intanto lo cerco e magari salta fuori) e quindi non ho il prezzo esatto del nuovo.
nella scatola ho tutto: oltre la videocamera ovviamente,il telecomando, tutta la cavetteria,il caricabatteria, il manualecartaceo in inglese/francese e il dischetto multilingue.
se riesci a trovare da qualche parte quanto costava, ci diamo nel mezzo e ti regalo la microcamera analogica wireless completa di ricevitore che avevo comprato per fare esperimenti sulla moto.
la videocamera ha l'ingresso analogico e quindi puo' registrare sul minidv da tutti i dispositivi analogici ....tipo microcamere analogiche esterne, videoregistratori vhs o vecchi televisori.
per correttezza la metto sotto carica e la provo.....non dovrebbe avere problemi, ma le batterie alcune volte fanno strani scherzi ....ed è li ferma da più di un anno....forse due.
se non hai fretta, ci si risente verso fine settimana.
Capitano4
28-09-2010, 23:40
è in vendita su ebay....
non la trovo.....puoi mettere il link ?
Capitano4
29-09-2010, 23:13
SU EBAY CLASSIC, inserisci questa descrizione nella ricerca:
CANON MV600 - VIDEOCAMERA STUPENDA euro 77,00
il link è quello che ho scritto nella precedente risposta...comunque se vuoi contattami
andrea.bellucci80@alice.it
3392895484
Ciao
Andrea
avevo capito male....pensavo si parlasse della jvc
ho una soni mini-dv con scheda dedicata firewire per portatile e software per scaricare
su hd e montaggio, driver etc.
tutta roba inutilizzata
se ti puo interessare il dettaglio mandami mp
ciaoo
provata, funziona tutto......sappimi dire...:?::?:
CABRIOLET
04-10-2010, 11:56
Marameo,
ti ho mandato un MP
letta e risposto...:wave:
http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/napoli-annunci-napoli/video-camera-digitale-jvc-gr-270e-nuova-con-borsa/8981160
http://imagenysonido.casinuevo.net/excelente-videocamara-gigital-jvcgr-d-270e_malaga_80612145854
ne ho trovate in vendita una in italia e una in spagna...
Spassone
08-10-2010, 11:40
Ciao ho la stessa telecamera e sinceramente vorrei venderla.
Con questa telecamera avendo l'ingresso av, è possibile convertire tutte le amate video8 e altre nei nuovi formati digitali.
E' stata acquista da me proprio per questo motivo e adesso non viene più utilizzata.
Se vuoi posso vendertela.
Sentiamo in pm.
Ciao
l'avevo comprata anch'io per quella possibilità....in pratica ho digitalizzato diversi filmati analogici senza impazzire con dispositivi esterni e software cervellotici.
poi mi aveva attizzato la scoperta di poter interfacciare le telecamerine esterne, registrando dall'input analogico, direttamente in digitale.
andre2071
04-11-2010, 23:48
Ciao,
io ho una panasonic (ottica leica).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |