Visualizza la versione completa : argh! orrore e raccapriccio!!!!
apro qde dopo pranzo e mi becco il banner dell'harley davidson!!! mi e' andato di traverso il bollito con salsa verde!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Chettefrega, sempre moto (?) sono. Io l'ho sfruttato per prenotare tutto il provabile.
e ti è andata bene...
io non avevo pranzato :lol:
e daie co sta Harley !!!!!
ed io che apro il forum e vedo 10.000 GS (1200 naturalmente:lol:) diventerò anoressico ?
Se tu apri il forum sbagliato mica è colpa nostra! :lol:
si apre in automatico e solo questo:eek: io ho una BMW mikka surrogati :lol::lol::lol:
Ma hai l'anima inadatta alle BMW! :lol:
sbagliato:) io ho una moto di ghisa ed una de fero (o cancello:lol:) chi ha l'anima sbagliata per le BMW sono i plasticosi che hanno un profilattico e nenche di marca. :lol:
L'Emarginato
24-09-2010, 13:40
...pensa se si apriva l'altro banner....:lol::lol:
anch'io mi son prenotato la prova di un XR1200X™ si sa mai nella vita
busporty ..... una ventata di innovazione :D:eek::):blob::!:
wildweasel
24-09-2010, 13:58
apro qde dopo pranzo e mi becco il banner dell'harley davidson!!!
Pensa se invece del banner ti beccavi il BAN... :cool:
anch'io mi son prenotato la prova di un XR1200X™ si sa mai nella vita
moto che piace parecchio.Un po' meno averne visto una sul bracco nuova nuova con tutta la marmitta bozzata perche' il pedale del freno ci andava a sbattere sopra quando frenavi...:lol::lol:
Aspes, a proposito di attinenza con le moto, ce ne è uno alla pari di quello delle HD, quello dei presti agevolati inpdap
tommygun
24-09-2010, 14:51
sono i plasticosi che hanno un profilattico e nenche di marca. :lol:
Almeno io al mukken non farò la ruggine sotto la pioggia! :lol:
Almeno io al mukken non farò la ruggine sotto la pioggia! :lol:
mettitelo rosso così ti riconoscerò subito :eek: :D ahahahahahah
andreawake
24-09-2010, 18:20
Fatevene una ragione, ormai con tutti sti gs in circolazione i valori stanno andando giù in picchiata e l'HD rimarrà l'unica a tenere i prezzi. Street glide.......la mia prossima Moto
diglielo Andrea diglielo :lol: e non possono dire che sono di parte perchè la mia l'ho venduta per inutilizzo.:mad: adesso solo BMW munito:)
11:30 - 12:30
02/10/2010
Moto Selezionata
Electra Glide® Ultra LIMITED
Harley-Davidson Catanzaro
PRENOTATA PROVA :)
Usti Valerio l'islandese volante ;)
TOTò......mi sono detto:
se la devo provare.........vorrei farlo con la prima donna della casa di MILUOCHI :)
ho fatto bene ?
hai fatto bene , ma considera che la migliore Elettra è la standar perchè ben più leggera:) però l'ultra è il massimo in tutto. ;)
briscola
24-09-2010, 18:54
io vado di RK!:D
non dimenticarti il sigaro briscola su quella moto è d' obbligo perchè cavalchi 80 anni di storia motociclistica. ;)
skito a cz, fortuna ha voluto, di touring c'era solo quella disponibile :eek::lol:
è un howner piccolo...però serve tutta la regione e il tipo è molto simpatico ;)
anche se ora come ora solo la sportster forty eight vorrei portare in box
magari colore grey / black
eccola.... (http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2010/2128/photos650/harley-davidson-sportster-forty-eight-2010_1.jpg)
si è molto bella la sporty :eek:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/data/Apps/2010_Motorcycles/html/wallpaper/2010_wallpaper.htm?locale=it_it&marketGroup=hde&type=acc&family=dy&model=fxdf&pgOption=&pnwColor=&pnwWheel=&size=w1280
SBAVO
cavalchi 80 anni di storia motociclistica
Non hanno qualcosa di più fresco da far provare?
:(
Non hanno qualcosa di più fresco da far provare?
:(
certo !!!! una tecnologia sofisticata ed una meccanica semplice ti sembra poco ???? non tutti ci sono riusciti. (BMW compresa:lol:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |