Entra

Visualizza la versione completa : sulla tenuta stagna delle borse alu touratech...

guidodapazzi
21-05-2005, 18:27
che non ci entrasse dentro l'acqua lo avevo già sperimentato molte volte... e questo era quantomeno scontato... ma oggi le borse alu della touratech mi hanno davvero stupito...

ho fatto una gitarella a passo penice e dintorni... Arrivato su ho aperto le borse per prendere la felpetta e tirar fuori i miei paninazzi... e poi di nuovo giù a valle... la temperatura era nuovamente aumentata e così mi sono rifermato a mettere la felpa dentro... giro la chiave dei ganci, apro i ganci e... e la borsa non si apre... controllo i ganci... eppure sono aperti... forso un po'... e... ...fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff gran rumore di risucchio e il coperchio si apre.... ...mi ero portato a valle l'aria rarefatta di montagna...
complimenti alla touratech... e pensare che non ci sono neppure guarnizioni di gomma!!!!

indianlopa
21-05-2005, 18:32
miiiiiiiii........le meglio in assoluto

il tosco
21-05-2005, 18:36
miiiiiiiii........le meglio in assoluto :toothy7: :toothy7: ...le ho anch'io!!..mi è successo varie volte lo stesso fatto....in ASSOLUTO LE MEGLIO!!!!!! :toothy8: :toothy8:

indianlopa
21-05-2005, 22:36
sono sceso a controllare .....la guarnizione c'è è nel tappo , nell'incavo dove alloggia l' incastro con la borsa vera e propria

guidodapazzi
22-05-2005, 20:26
sono sceso a controllare .....la guarnizione c'è è nel tappo , nell'incavo dove alloggia l' incastro con la borsa vera e propria

hai ragione... non l'avevo mai notata... tant'è... restano le migliori!

Il Maiale
22-05-2005, 20:29
e se parti da zero metri e vai sullo stelvio, come la mettiamo? sganci e ti arrivano i coperchi nei denti!!!! :silent: :silent: :toothy6: :toothy6:

pradu
22-05-2005, 23:07
Vabbe', lo facevano le mie GiVi E45 anni fa, senza guarnizione, credo che qualsiasi borsa tranne le BMW (che onestamente da questo lato fanno un po' CA@@@RE) abbia un comportamento simile...

Per aprire il bauletto (Givi naturalmente) m'e' capitato di doverci infilare la lama di un temperino per farci entrare l'aria...

Janno
22-05-2005, 23:11
e se parti da zero metri e vai sullo stelvio, come la mettiamo? sganci e ti arrivano i coperchi nei denti!!!! :silent: :silent: :toothy6: :toothy6:

Sai che botta!! :toothy7:

Comunque complimenti, davvero ottime! :prayer: