Visualizza la versione completa : Si accorgono di tutto...
Mi ricordo che qualcuno aveva scritto in un post: la mia dolce meta' non si accorgerebbe neanche se io cambiassi moto, a patto che sia dello stesso colore. :-? :-? :-? :-?
.....
Vado a fare un salto per comprare un paraschiena e gia' che ci sono mi compro un bel paio di guanti nuovi... :arrow: :arrow: :arrow:
Tra l'altro mentre torno avevo davanti due moto della polizia... quindi allegramente le seguivo senza sentirmi in colpa per superamenti della velocita', slalom vari in coda, etc... :occasion: :occasion: :occasion:
insomma per farla breve... arrivo a casa, lei mi apre il cancello :hello2: :hello2: :hello2:
lei: allora hai trovato quello che cercavi?
io: no purtroppo sai costava troppo, vado in settimana all'altro negozio,,, :angel4: :angel4: :angel4:
lei:beh, pero' vedo che in compenso ti sei fatto un bel paio di guanti nuovi
io: bhe sii, saii, quelli vecchi, .. poi questi hanno le protezione :walk: :walk:
lei: (con sorriso soddisfatto) pensavi che non me ne sarei accorta..:sign3:
io: no, beh, pero' sono neri come quelli vecchi, a me sembravano molto simili .. :albino: :partyman:
:toothy1: :plasma:
:toothy8: :toothy8: :toothy8:
la mia fidanzata non si accorge di nulla:
1) Cambiato scarico originale con Laser
2) Cambiato casco da stradale HJC a ARAI TOUR X
3) Guanti in quantità
4) Pantaloni vari
mai detto nulla.... :compress: :compress:
(in compenso se ho la barba di un giorno mi rogna addosso)
è che quando fanno finta di nulla, mentalmente sono già a considerare cosa possono depennare, considerandolo già acquistato, dalla loro lun...ga lista di "avrei bisogno" :boxing: .
Poi quando ho detto il prezzo mi ha fatto notare con un certo gusto che era piu' o meno quanto costava una camicetta che avevamo visto in mattinata...
:toothy10: :toothy10: :toothy10:
credo che abbia da qualche parte una lista segreta degli accessori moto, cosi' la prima volta che mi scappera' un: scusa ma non avevi comprato ieri gia' un paio di scarpe estive.. lei semplicemente dira': si
P.S. lei ha letto ridendo questo post
Poi mi ha chiesto il prezzo facendomi notare con un certo gusto che era piu' o meno quanto costava una camicetta che avevamo visto in mattinata...
:toothy10: :toothy10: :toothy10:
credo che abbia da qualche parte una lista segreta degli accessori moto, cosi' la prima volta che mi scappera' un: scusa ma non avevi comprato ieri gia' un paio di scarpe estive.. lei semplicemente dira': si
P.S. lei ha letto ridendo questo post
Così un'altra volta impari. Se venivi con Alberto e me ieri risparmiavi. :hello1:
p.s.-530 km di goduria!-11 ore di moto salvo pausa pranzo!!
La mia ex si è accorta dello scarico Remus dal marchio (premetto che erano 2 mesi che non vedeva la moto e non è assolutamente appassionata).
Mi fa: ma hai messo un'adesivo sullo scarico?
io: no, non ho messo nessun adesivo, c'era già.
lei: c'è qualcosa di diverso, non so.
Io: in effetti ho cambiato lo scarico :D :D :D
absolute beginner
22-05-2005, 22:34
Io ho risolto il problema alla radice... ;)
Ho mandato a fan c@@@ due anni fa la mia convivente e da allora sono free as a bird... :toothy10:
Va da sè che da allora ho comprato 3 moto e 1 spider... :cool:
Lamps!
Le donne vogliono la parità, ma non si accorgono che facendo così rimangono sempre donne e...rompi co@@@ni...
Io non sopporto questi comportamenti.
La parità è bella quando è vera parità!
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
Bè neanche noi uomini ci accorgiamo quando cambiano pettinatura, io addirittura una volta non mi accorsi che aveva cambiato colore di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perciò è giustificata se non si accorge quando cambio guanti, casco o altro... Ciaoooo
sù, adesso cantaimo tutti insieme:
SERVI DELLA GLEBA A TESTA ALTAAAA, VERSO IL TRIANGOLINO CHE CI ESALTAAA.... :happy3: :happy3:
Er Peretta
23-05-2005, 13:59
Absolute Beginner !!! UN MITO !!!!!
Lamps !
Motopoppi
23-05-2005, 14:10
Mia moglie si accorge di tutto .... anche quando mi viene qualche scimmia .... me lo legge negli occhi ....
Ah ... le donne !!!!!
Ciao
neoelica
23-05-2005, 14:23
scherzate?
la mia si accorge se mi lego la bandana partendo da dx invece che da sn!!!
L'altra domenica mi son messo il paragola senza manco guardare di che colore fosse e la passo a prendere...
non avevo ancora tolto il casco che mi fa: "ma il foulard nero e rosso dov'è?"
2 nanosecondi.
Quando volevo cambiare moto mi è toccato recitarle la scheda tecnica...
voleva sapere quanti cv aveva in più rispetto all'altra!
Mitica.
Se venivi con Alberto e me ieri risparmiavi. :hello1:
p.s.-530 km di goduria!-11 ore di moto salvo pausa pranzo!!
Confermo!!!
Bel giro, bel tempo, bei posti........
Si va be Apix e Alberto raccontatemi piuttosto , orari tragitto e chicche... :rolleyes:
tra l'altro io questo fine sett volevo fare un bel giro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |