Visualizza la versione completa : E se prendeva uno in moto?
Paul Inky
23-09-2010, 15:32
Era sul Corsera di oggi "Finanziere colpito da pezzo di metallo
era su una delle auto di scorta a Sgarbi. E' grave il 27enne colpito al petto da un pezzo di metallo"...nell'articolo di dice che ha già subito 2 operazioni, faccio gli auguri a lui, ma penso cosa sarebbe successo se quel pezzo avesse centrato uno di noi in moto?
E se lo prendeva direttamente Sgarbi?
Non molto tempo fa sull'A8 è morto un uomo che rientrava dal lavoro in scooter... pare che un pezzo di metallo si sia staccato da un camion che viaggiava nell'altro senso di marcia e lo ha colpito in pieno!
Da allora viaggio ancor più volentieri in corsia di emergenza!
carlo.moto
23-09-2010, 16:19
E se...e se...e se....la vita prtroppo è così, oggi ci sei e domani non si sa.
Un mio caro amico è deceduto perchè mentre andava a casa con lo spooter, un ramo di un pino si è staccato e lo ha preso in pieno. La notizia è andata anche sui tg e sui giornali. Allora? cosa vogliamo fare? rimaniamo tutti a casa sperando non ci sia un terremoto che ci fa cascare i muri addosso.
madagascaaar
23-09-2010, 16:23
Da allora viaggio ancor più volentieri in corsia di emergenza!
Perchè si sa...in corsia d'emergenza NIENTE PEZZI DI METALLO!
carlo.moto
23-09-2010, 16:25
Infatti, tornando dal mare, mentre ero in corsia di emergenza a 30 K/h per traffico bloccato, uno ha pensato bene di gettare una bottiglia di vetro dal finestrino .....mi è passata a 10 cm dalla testa........
Cerrrtto... ma la psiche è strana a volte! :)
con le dovute differenze ricordo che il Concorde dell'Air France si accese per un pezzetto di alluminio da 30 centimetri
Jando Goloso
23-09-2010, 16:35
già solo per il fatto che Sgarbi ha la scorta.... mi vien voglia di armarmi....
poi vabbè... gli hanno fatto pure il pupazzo:
http://gazzenda.gazzetta.it/sgarbie.jpg
metà anni '90 ...ero col mio vecchi Pajero EXE sulla Mi Laghi per andare a Legnano a fare il tagliando dal mitico Bombelli....... ero in corsia centrale....e vedo partire da un camion un pezzo di metallo roteante.....prima rimbalza in avati (per inerzia) poi me lo vedo in rotta di collisione verso la parte dx del parabrezza (avevo la ragazza di fianco) fortunatamente avevo un po di spazio a sx e mi son spostato ma la "farfalla" della ruota di scorta del camion, ha impattato sul piantone dx della jeep.........se avesse preso il vetro...avrebbe accoppato la fidanzata............il tutto nel giro di pochi secondi....
Ziokan che botto!!
bhe...due anni fa verso l erzberg...una coppia di gomme con mozzi appoggiato al gardrail di dx.un camion militare piu avanti l aveva perso poco prima.
brividi...
oppure anni fa,un paraurti di lamiera i n corsia di sorpasso.
poi una cassetta di frutta presa in pieno dalla macchina di fianco a me...io ero in moto.
sgrath...mi tocco gli zebedei e vado piano
oggi ho visto sgarbi sul programma di rai 1 del pomeriggio condotto da sposini, ne ho visto un pezzo parlava di nanetti da giardino ma non ho sentito nulla a proposito dell'incidente e neanche sui tg, sapete se ha ricordato l'episodio o ha ricordato l'impegno dei finanzieri di scorta?
Berghemrrader
23-09-2010, 22:26
Tanti anni fa in Svizzera tornando dalle ferie in auto (4 persone) ho schivato un bancale di legno in mezzo alla corsia, da allora la paura di trovarmi un ostacolo improvviso non mi ha mai abbandonato, soprattutto di notte.
Diciamo che é sempre meglio sapere che su una strada puoi trovare una bottiglia, un pezzo di legno o di metallo, quando la visuale é corta o quando un'auto davanti scarta velocemente é meglio essere pronti al peggio. Saperlo é già una buona cosa.
vicocamarda
23-09-2010, 22:58
...Allora? cosa vogliamo fare? rimaniamo tutti a casa sperando non ci sia un terremoto che ci fa cascare i muri addosso.
No. Ce ne fo@@iamo ed andiamo avanti
visto che si stanno raccontando le esperienze piu' assurde e i scampati pericoli vi racconto cosa è successo a me un po' di anni fa in Portogallo. In quanto a cose assurde in autostrada penso che meriti proprio ! Ebbene mi sono visto arrivare addosso una bicicletta che si era staccata da un cazzo di portabici sul tetto della macchina che avevo davanti !!! c'era un forte vento, pero' sono sicuro che era stata fissata un po' a cacchio per staccarsi cosi' ! per fortuna sono riuscito a schivarla (per poco) ma non vi dico la caga che mi sono preso !!!
dr.Sauer
24-09-2010, 11:14
... e noi paghiamo (con le ns tasse) la scorta a Sgarbi .......:confused::confused::confused::confused::co nfused::confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
No, però vuoi mettere che multa se ti beccano e -10 sulla patente! :lol::lol::lol::lol:
Per ora no... sull'A8 da e per Milano sono molto comprensivi!
macfranz5
24-09-2010, 16:34
Qualcuno mi spiega perchè Sgarbi deve avere una scorta??:confused: (lui come tanti altri..)
E se lo prendeva direttamente Sgarbi?
Eh, purtroppo queste sono soddisfazioni che non capitano mai....
Infatti, tornando dal mare, mentre ero in corsia di emergenza a 30 K/h per traffico bloccato, uno ha pensato bene di gettare una bottiglia di vetro dal finestrino .....mi è passata a 10 cm dalla testa........
Spero che tu abbia provveduto a restituirgliela......sulla testa
carlo.moto
25-09-2010, 19:50
Spero che tu abbia provveduto a restituirgliela......sulla testa
Avrei voluto restituirgliela ma in un altro.......sito :lol::lol:
le condizioni del ragazzo sono migliorate in questo collegamento alcune specificazioni sulla scorta al sindaco di salemi
http://www.diritto-oggi.it/archives/00052065.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |