PDA

Visualizza la versione completa : incompatibilita'Tomtom rider 2 nokia n95

Enzino62
23-09-2010, 12:11
ciao,
uso il tt2 sempre senza bluetooth attaccato perche'mi da'fastidio,diciamo che lo vedo e basta.
oggi ho provato,dopo che me lo hanno aggiornato a provarlo in tutta"regola".
ho scaricato il cellualre sul gps con al sua rubrica e collegato il cardo2 al gps,morale della favola,se faccio una chiamata parte dal gps ma appena si connette la telefonata si discnnette in contemporanea l'audio dentro al casco...se chiudo la telefonata riprende l'audio nel casco..mistero.
è incompatibile il celluare con il tomtom o è il cardo2 che non supporta?

Enzo

CrisGen
23-09-2010, 13:33
NOn conosco il TT2 ma posso dirti che per lo Zumo la procedura è alquanto rigida proprio perchè può sganciare il telefono.
In pratica devo fare attenzione a collegare prima il telefono al navigatore tenendo il Midland BT2 spento e successivamente collegare l'auricolare allo Zumo.

Enzino62
23-09-2010, 22:36
anchio avevo lo zumo 500 e unico problema era che incompatibile con io mio nokia non caricava la rubrica ma funzionava sia l'auricolare sia il cellulare.

Enzo

CrisGen
23-09-2010, 22:55
Io con lo Zumo 550 avevo il problema della rubrica con il nokia N70 ovvero non me la caricava sul nav però, in compenso, una volta stabilito il collegamento non lo perdeva più.
Oggi, con un nokia E66, una volta collegato scarica tutta la rubrica correttamente però, non appena cerco di navigare nel cellulare (rubrica o sms) si disconnette e riconnette in continuazione.
Per risolvere queste continue disconnessioni uso la connessione manuale del cell.
In poche parole non uso la connessione automatica.
Entro nel menù del Nokia e vado in connessioni e quindi nella scheda Bluetooth e da li connetto il cell al nav.
Una volta connesso metto il cell nel giubbino senza più toccarlo (senza cioè uscire dal menù del cellulare) e così mi funziona senza disconnessioni.
Per il resto funziona tutto perfettamente.

axanar
24-09-2010, 12:13
ciao,
uso il tt2 sempre senza bluetooth attaccato perche'mi da'fastidio,diciamo che lo vedo e basta.
oggi ho provato,dopo che me lo hanno aggiornato a provarlo in tutta"regola".
ho scaricato il cellualre sul gps con al sua rubrica e collegato il cardo2 al gps,morale della favola,se faccio una chiamata parte dal gps ma appena si connette la telefonata si discnnette in contemporanea l'audio dentro al casco...se chiudo la telefonata riprende l'audio nel casco..mistero.
è incompatibile il celluare con il tomtom o è il cardo2 che non supporta?

Enzo

Enzo come ti ho già detto nell'altra discussione è un problema del nuovo firmware che hai inserito nel TTR2