Visualizza la versione completa : Notizie da ale4zon e Lorenzo
Scusate se abuso ancora di questa sezione dove si dovrebbe apralre di moto. Ma siete dfavvero in molti a chiedermi notizie, a offrirmi aiuto, abbracci e affetto.
Non ho parole, non posso trovarne per esprimervi la mia gratitudine, la mia commozione difronte a una tale manifestazione di vicinanza, di più, di partecipazione alla vicenda che ci ha visti precipitati in un tritacarne che per fortuna da quando siamo qui al Gaslini ha smesso di girare. Le notizie degli ultimi giorni sono tutte buone, si è confermata la migliore delle ipotesi che potevamo prospettarci due settimane fa. Siamo arrivati in tempo, Lorenzo ha già iniziato la terapia e ha reagito benissimo. Si cominciano pure a notare i primi segni di miglioramento.
Lui è un extraterrestre, fin da quando è nato ha iniziato a stupirci e adesso più che mai. E' sereno, accetta le cure, sopporta la sofferenza, aspetta la guarigione da questo "raffreddore" che non gli molla il naso. Ed è tornato il bambino di sempre. Ieri con Sandra per la prima volta dopo 10 giorni siamo usciti insieme per una passeggiata, al ritorno lo abbiamo trovato nella stanza dei giochi che ballava con la nonna al ritmo della demo della pianola bontempi.
Ma non voglio parlare della sua malattia, non voglio raccontarvi i dettagli per più motivi. Prima di tutto per proteggere la sua privacy. Poi per proteggere chi tra voi è padre, è madre, da un racconto terrificante, una di quelle cose che di solito succedono agli altri. Ho pensato a lungo se descrivere nei dettagli ogni secondo vissuto, ogni ansia, ogni attesa, ogni notizia ricevuta. ma non servbe a niente e nessuno. Vi basti sapere che Lorenzo sta bene e starà sempre meglio e un giorno questo sarà soltanto un ricordo e forse nemmeno quello, vista la sua età.
Poi voglio di nuovo ringraziare tutti voi, anche quelli che per pudore non sono intervenuti. Non importa sapere chi mi ha aiutato a trovare l'auto che poi ho comprato o la casa che ho affittato. Non importa sapere se è dentro o fuori QdE. Tutti voi, assieme, mi avete aiutato. Tutti avete contribuito al successo., E tutti avete sostenuto i sorrisi, i momenti di gioco e la gioia che ho mostrato a Lorenzo in questi giorni. La mia mano, assieme alle vostre, stringe la sua.
Permettetemi solo un ringraziamento particolare. Lo distinguo dagli altri solo perchè è una persona che sono certo non voglia essere nominata. Grazie Mauro.
Via abbraccio, vi strizzo, vi voglio bene.
Ale
novantottoottani
22-09-2010, 23:17
Ottime notizie :D:D:D
sono stracontento. E ancora in bocca al lupo!!!!
Jecky1973
22-09-2010, 23:17
Un abbraccio forte forte, una bellissima notizia!
briscola
22-09-2010, 23:28
grande ale...la vita ora è tornata piena di senso te lo si leggeva negli occhi;)
Ale, tenete duro, sono contento che qualcuno ti abbia potuto dare una mano. Sono contento che le cose stiano migliorando. In bocca al lupo a Lorenzo e a tutti voi. :)
F.
:)
A casa nostra vi si pensa sempre :)
wgian1956
22-09-2010, 23:37
bella notizia...:)
PennyWise
22-09-2010, 23:38
Che bello. Brividi sulle braccia e tanta gioia, anche se non ti conosco personalmente.
In bocca al lupo.
CammelloStanco
22-09-2010, 23:40
In bocca al lupo! Un abbraccio fortissimo! L
Paoletto
22-09-2010, 23:42
Forza Lorenzo!
Luponero
22-09-2010, 23:44
Finalmente una buona notizia.
petit prince
22-09-2010, 23:47
Grazie per gli aggiornamenti. Un forte abbraccio.;)
RedBaron
22-09-2010, 23:49
Grazie per le tue parole, ma sono io che ti ringrazio!
Non ero e non sono in grado di offrirti cio' che chiedi/chiedevi, ma seguo con ansia di padre la tua storia.
In bocca al lupo ed un abbraccio a tutti voi :)
Voglio anche scusarmi con chi ha trovato la casella mp piena, davvero non ce l'ho fatta a stare dietro agli infiniti messaggi ricevuti in questi giorni. Mi scuso anche con ste, per nn aver risposto all'sms. Ma mi ha fatto molto piacere, fratello.
E' anche ora di cambiare questa faccia. Diventare genoano è il minimo che possa fare.
King Meda
23-09-2010, 00:04
Benissimo. ;)
almeno hai scelto la gradinata giusta:lol: (però al gaslini ci va spesso la sampdoria in visita ai bambini)
Grazie al Cielo, felicissima per tutti voi, ma in particolare per Lorenzo,
un Abbraccio davvero forte!
era migliore l'avatar precendete. (forza Samp)
Mi hai trasmesso la gioia del tuo stato d'animo.
Ti rinnovo il mio in bocca al lupo per Lorenzo
paolo chiaraluna
23-09-2010, 00:27
mi si apre il cuore :D
Le belle notizie fan sempre piacere :)
Un abbraccio a Lorenzo e un in bocca al lupo a voi tutti.
pasquakappa
23-09-2010, 06:42
Buona notizia!!!! Auguri a te e al piccolo
umberto58
23-09-2010, 06:42
bene, benissimo strabene
Materialmente non ho potuto esserti di alcun aiuto, ma spiritualmente ti/vi sono stato vicino.
BRAVO LORENZO !!
Un bella notizia allieta sempre la giornata. Un abbraccio a te e signora ed un bacio al piccolo.
Walter
Omega_Lex
23-09-2010, 07:05
bene, continuate a dare gas!
Benissimo, sono stracontento per tutti voi..un abbraccio...
brontolo
23-09-2010, 07:13
:D;)
PS
Genoano va bene, genovese ............... uhmmmmm :scratch: :lol:
sylver65
23-09-2010, 07:15
Bene. Siamo davvero contenti, ma davvero davvero.
Un abbraccio a tutti voi.
Marco e Franca
biemvugiesse62
23-09-2010, 08:05
Sono contento che le cose inizino a girare per il verso giusto.
Un abbraccio a te, un bacio a tua moglie ed una carezza a Lorenzo.
Forza
Max
Silver wolf
23-09-2010, 08:13
Forza! Forza! Forza!!!!!!
E' bello iniziare la giornata con una buona notizia!
In bocca al lupo.
La giornata mi comincia nel migliore dei modi.
Un abbraccio a tutti voi
23-09-2010, 08:34
tolgo l'altra e metto in evidenza questa ..... bellissima notizia!
una abbraccio a tutta la famiglia Forz....
stuka
felice di queste buone notizie!!!
l'invito in caso di bisogno è sempre valido,al massimo dormirai in un letto con la sciarpa della SAMP sulla sponda:lol:,oppure vedrai la bellissima tuta che mia figlia ha messo a "POOH" della SAMP,ecc,ecc......
per fortuna ora si può scherzare!!!!
Ottimo!!Tieni duro Lorenzo!!:wav:
Ciao, io non vi conosco ma sono padre come te. Non ho parole, solo lacrime di gioia. Un abbraccio a tutta la famiglia
Ottime notizie !!!!!! :-)
Sono contento. Un abbraccio.
notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
natalibera
23-09-2010, 10:00
miglior notizia non si potrebbe leggere!!!!
Era una giornata iniziata male, questa notizia la rende speciale.
un saluto a lorenzo
Forza, avanti così, che dopo una salita c'è sempre una discesa!
Ottima notizia.
Un abbraccio
grande LORENZO..un tipetto tosto direi !!! :-) :-).
commosso e felice.
un enorme in bocca a lupo e un abbraccio a tutta la tua famiglia
davide
a volte le cose tornano a girare per il verso giusto!! auguri a lorenzo e un abbraccio a voi
BurtBaccara
23-09-2010, 11:01
Bene le belle notizie son sempre ben accette.
Buona fortuna per il domani.
mr-bongo
23-09-2010, 11:48
Ottima notizia :D:D:D : tienici informati dei progressi ;) ...
Avanti cosi`, solo belle notizie d'ora in avanti.
4za Lorenzo!
Grande Lorenzo e grandi i medici del Gaslini.
Un abbraccio a tutti voi.
Felice per te e per lui. Un abbraccio da chi non ha partecipato "per pudore".
W
Da padre e da uomo, leggendo le tue righe mi si sono inumiditi gli occhi, e non per un moscerino...
Non aggiungo di piu'. In bocca al lupo.
Un abbraccio.
M
IlMaglio
23-09-2010, 13:19
Bene. Con un saluto ed augurio speciale a Lorenzo e a voi.
Che stupenda notizia, bravo Lorenzo continua così :D :D :D
GIANFRANCO
23-09-2010, 14:00
Grande Lorenzo! E grande l'equipe di medici che lo sta seguendo!!! :D :D :D
mangiafuoco
23-09-2010, 14:02
Ottime notizie!!! Molto molto bene!
In merito a questo
Diventare genoano è il minimo che possa fare.
non potevi scegliere altro. Genova è solo rossoblù!!!
CISAIOLO
23-09-2010, 14:24
Questa si che e' una notizia un abbraccio a te e Lorenzo.
MikeRock
23-09-2010, 14:50
"Forza Lorenzo e quando starai bene sarei onorato a portarti assieme a mio figlio e a tuo papà a vedere allo stadio cosa vuol dire essere GENOANO"
In bocca al lupo a tutti e tre
Michele
mangiafuoco
23-09-2010, 15:03
Avvisatemi che magari ci vengo anche io.
Forza Lorenzo e forza ai genitori, continuate così.
Mi associo a MikeRock, quando potrai ti accompagneremo al Tempio per conoscere da vicino il "pianeta Genoa".
Siamo arrivati in tempo, Lorenzo ha già iniziato la terapia e ha reagito benissimo. Si cominciano pure a notare i primi segni di miglioramento.
...boia faus, queste si che son notizie :):):):) ..forsa e curagi alura ;)
un abbraccione ...
Cerea a W
RItorno adesso da una giornataccia, ma ti ringrazio di avermi allargato il cuore, tenete duro e poi sarà solo un ricordo
Gran bella notizia , come già detto...infiniti auguri a tutti!
vicocamarda
23-09-2010, 22:31
Ale finalmente una bona notizia, sono veramente contento. Un abbraccio per il piccolo Lorenzo :D:D
PHARMABIKE
23-09-2010, 22:40
bravi i medici , ma e' la forza dell' amore dei genitori che prevale su tutto, un abbraccio forte forte...
Auguri Ale, sei una persona veramente speciale, hai reagito al meglio e con lucidità in un momento terrificante. Ti stimo molto, un abbraccio forte forte al nostro Lorenzo.:wave::wave::wave:
Non ho potuto fare nulla per voi ma mi sento di partecipare alla vostra nuova sfida che si è messa subito per il verso giusto.
Non sono neppure padre ma le tue parole ci fanno sentire parte di una grande famiglia....la maggior parte di noi nelle vesti di padre, qualcuno più giovane in quelle di figlio.
Sapere che nel bisogno possiamo contare su qualche buon amico è la migliore assicurazione per il futuro.
In bocca al lupo a Lorenzo e a tutti voi!!! ;)
Sono commosso per le tue parole, da padre a da amico, forza Lorenzo e bravi a voi, ci vuole coraggio !
andreawake
24-09-2010, 13:15
Il sangue sta iniziando a sciogliersi nelle vene....auguri Ale....ma veri!
finalmente qualche bella notizia, un grandissimo in bocca al lupo!
Manga R80
24-09-2010, 14:55
Grazie a te ed un abbraccio!
Lo Zingaro
24-09-2010, 14:56
Sono proprio felice ..... un forte abbraccio a tutti voi ......
ciccio930
24-09-2010, 15:02
...con gli occhi lucidi dalla gioia ti posso solo dire che sono veramente contento per Voi!! Un abbaraccio a tutti e una carezza al piccolo Lorenzo!!
Davide
Ritorno al forum dopo un paio di giorni......e leggo bellissime notizie!
Un abbraccio a tutti voi;).
E complimenti per la scelta dell'avatar:!:.
madagascaaar
25-09-2010, 01:23
un miliardo di miliardi di baci a Lorenzo e un abbraccio sincero a mamma e papà!
Un abbraccio forte al bimbo,
Prestissimo uscirai, con lui a cavalcioni sulle tue spalle, da quel luogo di cure, ed ilmondo per te e tua moglie sarà diverso..più bello!
varamukk
25-09-2010, 09:32
possiamo tirare un sospiro di sollievo dunque..:)
un forte abbraccio a voi genitori ed uno al bambino da parte nostra...
a presto!
BoxerInside
26-09-2010, 00:16
Bene, benissimo, auguroni al piccolo!!!!
vi abbraccio forte forte......a Lorenzo una carezza
Volevo dirvi che in realtà siamo già usciti, e da mercoledì scorso. Certo, torneremo spesso per molti mesi, ma intanto siamo al mare a Recco e ci sentiamo un po' in vacanza. Venerdì siamo tornati per l'emocromo in DH. Valori buoni e di nuovo a casa per una settimana, fino a venerdì prossimo, yeah! Purtroppo la vincristina rompe parecchio ma parecchio i coglioni.
GIANFRANCO
26-09-2010, 19:06
Ciao Ale, un abbraccione forte. ;)
Queste sono notizie buone ! vi penso sempre
vicocamarda
26-09-2010, 19:53
Tienici sempre aggiornati così evitiamo di romperti le balle in mp per avere notizie. Un caro saluto per tutti voi
e bravo il piccolo Lorenzo che si fa un sacco di passeggiate in riva al mare!
mi fa tanto, tanto piacere leggere che nonostante la vincristina il piccolo si sia dimostrato un guerriero...
sarà vincente, ne sono sicura!
un bacino a Lorenzo, un abbraccio al suo incredibile papà :oops:
Bene!!!
Se gli piacciono le granite e la sua malattia glielo permette portalo a castelletto da don Paolo fa delle siciliane ottime!!!!!!
grandi notizie! Un enorme in bocca al lupo!
elikantropo
28-09-2010, 16:55
Saluti a grandi e piccini.
antonio f
29-09-2010, 10:31
sono tornato ieri dalla ferie, ed ho letto il tutto soltanto adesso, ma sono strafelice dell' evolgersi della situazione.
In bocca al lupo a voi e FORZA LORENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leggo solo oggi di questa situazione, che mi fa piacerissimo apprendere che sta andando per il meglio; non avrei comunque potuto aiutarti, Ale, per il fatto che non conosco nessuno da quelle parti...
Un abbraccio e tanti augurissimi a Lorenzo per una veloce uscita dalla malattia.
Joe Cardano
29-09-2010, 16:06
un abbraccio forte a te e una carezza a Lorenzo....
avanti così!
alla Grande!!!!!
il Gaslini è il nostro orgoglio..
sono tutti medici spettacolari!
Devo dire che anche medichesse e infermiere sono scelte con cura!
Oibò. Sono ad Arezzo. Il mio caro e fedele amico herpes labiale si è fatto rivedere e devo stare 2 o 3 giorni lontano da Lori. Ne ho approfittato per sistemare un po' di cose al lavoro e venerdì rientro. Lori vi saluta e abbraccia.
natalibera
29-09-2010, 22:29
brutta bestia la vincristina, la conosco bene ma, vedrai che andrà sempre meglio!!!
(spero facciano ancora uso di zofran per combattere i collaterali...)
vi seguo, non pare ma vi seguo, forza Lorenzo!
Zofran.
Lonarid, Laevolac, Bactrim, Tantum verde. All'occorrenza tachipirina.
Forza Lori che sei un guerriero !
con 1 figlio in arrivo (notizia di 2 giorni) non posso che esserti vicino ed augurarvi il meglio, sempre.
1 abbraccio.
biemvugiesse62
04-10-2010, 11:18
Bravo Lorenzo e bravi mamma e papà.
Una sera, se ti trovi di nuovo a Recco buttati a Sori, un 6 km da Recco verso Genova e vai a mangiare al Boschetto, cucina ligure casalinga bagnata da vinello come si deve...sarà tutta salute anche per l'erede...:lol:
Andale...:cool:
Un abbraccio bagnato... qui diluvia... bello però vedere il GS bagnato e che fa vapore dal terminale nel box.:lol:
marobubu
13-10-2010, 16:35
Gran bella notizia.......anzi bellissima!!!
Forza LORENZO!!!
Dimenticavo......nel fine settimana abbiamo completato il 22,22% della terapia.
Ci sono segnali evidenti che funziona e tutto procede per il meglio.
Altre due settimane e siamo al 33,33%
Joe Cardano
13-10-2010, 17:14
Ale, ricorda che non esiste notte che possa impedire al sole di sorgere... un abbraccio a Lorenzo e avanti....
E anche se la notte sarà lunga continueremo a camminare al chiaro di luna.
Fino al sorgere del sole.
sono contento per i miglioramenti.
forza Lorenzo :thumbup:
chimico01
13-10-2010, 17:37
Le buone notizie fanno sempre piacere.
Forza Ale, ma soprattutto forza Lorenzo
Morrimoto
13-10-2010, 17:40
Ale, sei un padre "speciale" :lol::lol:
E a "noi" padri speciali, sono riservati sempre doni "speciali".
Il mio dono si chiama "Matteo", il tuo si chiama "Lorenzo". Incredibile vero? Quanto bene ci sta portando la loro "avventura"....basta guardare quanti amici scrivono qui e quello che dicono e fanno!!
Tutto questa energia positiva, portala a Lorenzo. Anche questa è una medicina, che insieme a quelle "materiali", lo stanno portando verso un futuro splendido.
Forza, e sempre avanti. :D:D:D:D:D:D:D:D:D
abii.ne.viderem
13-10-2010, 17:44
Un verso di una canzone che mi è sempre piaciuto: "Questa notte passerà... o la faremo passare".
http://www.youtube.com/watch?v=5ZLDVahk9Gs
In altre circostanze il mielismo facile non mi si addirrebbe. Ma ieri ascoltavo la radio e hanno messo su Luna di Gianni Togni (in altre circostanze avrei cambiato stazione). E ci ho trovato un verso bellissimo:
"Il mondo è piccolo se visto da un'altalena".
Trovo bella la doppia valenza di "piccolo": aggettivo e sostantivato.
" la vita non è mai come ti aspetti"... ma non puo' valere solo verso la cattiva sorte.
DEVE valere anche per quella buona. E tutti siamo certi per Voi che sia davvero così.
Un abbraccio.
M
giroingirotondo
19-10-2010, 13:47
vi sono vicino, purtroppo solo virtualmente. Qeusto è lo spirito dei combattenti. tenete duro. Un abbraccio.
un abbraccio sincero....non ti dico forza, non ti dico coraggio, quelle non siamo noi a fartele tirare fuori, ci pensa Lorenzo....ti abbraccio con affetto
Si impara ad avere più forza e coraggio dalla tua vicenda, e si gioisce sinceramente con voi.
La forza sia con voi :D:D:D
Dopo mesi, Lorenzo non parla più in falsetto. Può sembrare una bischerata ma non lo è.
:D
madagascaaar
21-10-2010, 09:48
Grande cucciolo! GRANDISSIMO!
Per favore...anche se non mi hai mai visto e lui non sa chi sono, oggi fagli un abbraccio in più: digli che glielo manda un altro papà, che non sarà mitico come il suo, ma che gli manda un salutone grande grande e sincero!
grande lorenzo.
come ho già scritto mi commuovo per ogni nuova piccola buona notizia.
tenete duro
macfranz5
21-10-2010, 12:16
Non sono papà, non ho figli, pero te mando un abrazo lo mismo!!
Dale querido!
Grazie delle notizie, sempre migliori ti auguro.
President
21-10-2010, 12:21
salto tutte le pagine dopo la lettura del post 1.
grande lorenzo ma anche i genitori;)
un caloroso in bocca al lupo a tutti e tre ;)
natalibera
21-10-2010, 14:23
sono profondamente commossa e felice della notizia :)
continuate così, un abbraccio a tutti e 3
Maxibike
21-10-2010, 14:33
Un saluto affettuoso da un papà che si commuove molto, ad ogni aggiornamento sui progressi di Lorenzo!
ti mando un forte abbraccio.
ciao Ale porta al piccolo Lorenzo un mio sorriso, passo dopo passo questa storia sarà presto lontana un abbraccio a tutta la tua famiglia
Lo Zingaro
25-10-2010, 17:34
Auguri Lorenzo!!!
sono molto contento delle incoraggianti notizie, anche i miei figli son nati al Gaslini, una istituzione di cui essere davvero orgogliosi
Germibestia
02-11-2010, 16:54
tantissimi auguri e complimenti per la tenacia e lo spirito con cui affrontate questa passeggera difficolta`.
Un abbraccio
E intanto vi dico che siamo al 33,33% della terapia.
E intanto vi dico che siamo al 33,33% della terapia.
avanti parei , boia faus ;)
Cerea a W
Coraggio e un abbraccio anche da parte mia.
elikantropo
03-11-2010, 20:04
Molto bene.
Vai così!!
Ci sono passato anch'io, e ogni volta che quando guardo la mia bimba, anche oggi dopo dieci anni, mi viene un brivido, e ringrazio ...
Un abbraccio anche da Lei.
Mi immagino che sia bello pensare "l'ho guarita".
Un abbraccio
Ale
immagino che sara' bellissimo sentircelo dire
un abbraccio forte
nicola
Un altro abbraccio a te e Lorenzo e un incoraggiamento a proseguire nel cammino quotidiano fatto di rose e di spine.
Dagli forza e serenità. ;)
un abbraccio a Te e Lorenzo !
Vi strizzo forte
Leggo solo ora...
Non se piangere per i giorni traumatici che state passando, sorridere per le incoraggianti novità, o correre a casa ad abbracciare la mia Elena di 4 anni ed il pancione di mia moglie (in arrivo Emma)...
In bocca al lupo per il futuro, con tutto il cuore!!!
Ciao
Filippo
Sorridi, corri a casa e goditi ogni momento noioso!
Un abbraccio Ale
vicocamarda
23-11-2010, 23:31
Seguo sempre l'evolversi della situazione. Sono contento che tutto procede per il verso giusto.
Un caloroso abbraccio a Te ed al piccolo Lorenzo.
Ludovico
Eccomi! E finalmente visto che era da venerdì che volevo aggiornarvi ma aspettavo l'ufficialità di quanto vi sto per dire.
La PET è negativa.
Evitatemi di spiegare cosa è la pet (basta wikipedia) e tutti i distinguo che vanno fatti. Ma è già una buona notizia.
E' vero, esistono anche casi di falso negativo, ma riguardano sopratutto altri tipi di tessuto e oltretutto c'è da considerare il quadro clinico di Lorenzo che da subito è andato progressivamente e consistentemente migliorando, tanto che oggi nessuno potrebbe accorgersi che è un bambino malato.
Insomma parrebbe che siamo sulla buona strada, speriamo che anche la risonanza della prossima settimana ce lo confermi.
Forza Lorenzo, sei grande.
tommygun
24-11-2010, 12:57
:wav:
Un abbraccio enorme a tutti e tre. :)
UNA BELLISSIMA NOTIZIA
Un abbraccio sincero
Piero
Ah, e siamo al 44,44% della terapia!
Timberwolf
24-11-2010, 14:26
Forza e coraggio!!
tommygun
24-11-2010, 15:32
Ma la terapia che sta facendo prevede obbligatoriamente decimali con numeri periodici? :lol:
Joe Cardano
24-11-2010, 15:33
eevvvvvaaaaiiiiii.... tra un pò si scollina :D :D :D :D
Vi basti sapere che Lorenzo sta bene e starà sempre meglio e un giorno questo sarà soltanto un ricordo e forse nemmeno quello, vista la sua età.
in effetti questo è quello che conta:D:D:D
Forza e coraggio;)
Auguroni
Ogni tanto metto il naso in questo thread... e giuro che ogni volta il mio cuore rallenta sperando di trovare notizie migliori della volta precedente.
La mia emotività di padre quando si affrontano questi argomenti va totalmente in tilt.
Posso solo e semplicemente dire che Vi sono vicino... in bocca al lupo.
Ciao M
marobubu
30-11-2010, 00:27
Forza Lorenzo che siamo quasi in discesa......Forza piccolo!!!
un grande abbraccio a Lorenzo e a voi!!!!
Eccoci qui dopo la risonanza. E stavolta è un aggiornamento pesante...
NEGATIVA!
:D:D:D
Pulito, sparito, kaputt, ciao. Speriamo addio, a questa merda di rabdomiosarcoma.
Lorenzo non ha più nulla di apprezzabile a livello macro e a questo punto con la conferma della pet anche a livello cellulare.
Questo non significa che possa essere dichiarato guarito, perchè la terapia protocollare va comunque seguita tutta, compresa la radio, perchè con questo limiteremo al massimo le probabilità di recidive. Ma affrontare il resto del cammino da questa prospettiva è tutto un altro paio di maniche. Dopo 3 cicli (perchè la pet era precedente al quarto), Lorenzo ha eliminato una massa di 51 millimetri, e questo si lo posso dire, oggi non è un bambino malato. Resta da investire sul futuro, ma se appena tre mesi fa mi sembrava di dover conquistare la russia armato di bastoni, oggi è come se ci avessero fornito testate nucleari, e forse basta l'ucraina.
Sono davvero felice per te e la tua famiglia.
brontolo
30-11-2010, 15:32
Bene. Forza Lorenzo.
Manga R80
30-11-2010, 15:47
sono veramente sollevato, grazie.
ottimo lavoro
forza Lorenzo!!!
marobubu
30-11-2010, 15:51
GRANDEEEEEEE!!
forza, Vi siamo tutti vicino!!
chimico01
30-11-2010, 16:03
Belle notizie.
Forza Lorenzo, Ale4zon, moglie e tutti i genitori e bambini che si trovano in queste condizioni!
MikeRock
30-11-2010, 16:12
Felicissimo di sentire questa fantastica notizia.....................
spero di incontrarvi presto per conoscere questo grande bambino ma anche il suo fantastico padre
Michele
grande lorenzo.
sono commosso e contento per voi.
newbiker
30-11-2010, 16:21
posso immaginare come batteva forte il tuo cuore quando hai avuto gli esiti della rm.
un abbraccio a lorenzo e grazie di aver condiviso con noi questa avventura che da speranza e coraggio a chi sta passando un esperienza simile
Ottimo!:D
Un abbraccio grande a tutti !
Maxibike
30-11-2010, 17:07
Bravo Lorenzo!!! Un supporto a voi genitori che sarete senz'altro provati, ma che finalmente riuscite a vedere un bagliore di luce! FORZA!!!
biemvugiesse62
30-11-2010, 17:53
Bene, sono davvero contento per il piccolo Lorenzo e per il grande Papà.
Continuate così.:D
«Ci vuole un padre saggio per conoscere il proprio figlio.» William Shakespeare
Era questa la notizia che aspettavamo tutti,forza che il peggio è passato!
elikantropo
01-12-2010, 22:03
Arrivo tardi ma non per questo son meno lieto.
fantastico ! sarà un bel natale
e cambia quell'avatar! ma hai tempo e voglia di pensare alla politica?
Grande, immenso superLorenzo !
Si vede che sei uno tosto, uno con le palle quadrate.
Sei un vero maschio, mica un comunista come tuo padre.
P.S. A Lorè, finisci quelle due o tre cosette a Genova -tanto per onor di firma- e poi fatti spedire a Roma.
C'è la figlia di un mio amico, una biondina con i boccoli ... insomma te la presento.
Ciao Lorè, salutami quella mozzarella:lol: di tuo padre.
non so cosa scrivere, non sono padre e ho "solo" 28 anni, ma posso comunque immaginare come ci si senta dopo una bella notizia del genere... FORZA!!
Grande e forte Lorenzo! Continua così! :D :D :D
Motopoppi
06-12-2010, 15:37
Notizie bellissime. Sarà per voi un Natale speciale.
CISAIOLO
06-12-2010, 16:47
Questa e' una delle piu' belle notizie che poteva arrivare in prossimita' del natale. Siete veramente grandi.
Omega_Lex
06-12-2010, 18:50
bene, stringete i denti ancora un po
Tutto ok, eh. Non è che siccome latito sul forum sono nei casini. Tutto ok.
Vedere per scritto parole come "completa risoluzione" e "remissione completa" dà una bella botta di fiducia. Anche la radio sarà meno pesante del protocollo.
Ogni giorno o quasi c'è da riprogrammare gli obiettivi. Pensereste che difronte ad ottime notizie ci si possa in qualche maniera "rilassare" e invece la stessa tensione si orienta verso problemi che prima erano secondari.
Ora si tratta di non ammalarsi più. Quando solo tre mesi fa sul saturimetro attaccato a mio figlio di notte ho letto anche 66. E io e Sandra a fare i turni per scrollarlo. Faringe.
Ora si tratta di non ammalarsi più. Ma con tutto quello che ha fatto per me negli ultimi 3 mesi ho una fiducia in quel campione di mio figlio che non potete immaginare.
C'è la figlia di un mio amico, una biondina con i boccoli ... insomma te la presento.
Smodatamente ricca, vero? Sai che noi comunisti siamo molto volubili e sensibili al denaro. Accetto anche ministeri o direzioni di testata.
President
22-12-2010, 22:22
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
ma con tutto quello che ha fatto per me negli ultimi 3 mesi ho una fiducia in quel campione di mio figlio che non potete immaginare.
......................:!: :)
grandi tutti ... il miglior Natale!!
........ in quel campione di mio figlio che non potete immaginare.
Auguri di Cuore....Campioni ..... Buon Natale
franzisco
22-12-2010, 23:57
Buon Natale a Lorenzo e ai suoi Grandi Mami & Papi
giova 62
23-12-2010, 09:26
buon natale
[QUOTE=ale4zon;5409571]Ora si tratta di non ammalarsi più. Ma con tutto quello che ha fatto per me negli ultimi 3 mesi ho una fiducia in quel campione di mio figlio che non potete immaginare.
è proprio un campione.
fagli i complimenti da parte mia, un padre a cui si inumidiscono gli occhi ogni volta che legge delle buone notizie.
Tutto ok, eh. Non è che siccome latito sul forum sono nei casini. Tutto ok.
avanti parei , boia faus, avanti parei ;)
e uno speciale Buon Natale da un papà e dal suo bocia ;)
Cerea a W
newbiker
23-12-2010, 23:48
passavo di qua e approfitto per fare gli auguri a lorenzo,ale e consorte e a tutti quelli che in questi mesi anno seguito questa vicenda
buon natale a tutti
bi-power
23-12-2010, 23:57
sono commosso!
Forza, forza!
Sono contento, Ale! Goditi un po' di feste, che ai bimbi piacciono...
F.
Ale e Lorenzo
BUON NATALE e un 2011 SERENO, ve lo meritate
come sopra mi unisco alla felicità che prende tutti
di cuore un buon natale alla tua famiglia
Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo e noi con voi.
Che per Lorenzo siano feste felici e il futuro sia roseo non solo per la salute !!!!
Un abbraccio a voi tre anche se non ci conosciamo.
che bella notizia:D:D:D
grandissimo Lorenzo e grandissimi voi:D:D
Un abbraccio e un buon natale.....
Nulla di nuovo dal fronte, se non che ormai mancano solo due cicli alla fine. Dopodichè rivalutazione finale e allora saprò dirvi come è andata. E poi spero davvero che si possa chiudere definitivamente il 3d.
tommygun
09-02-2011, 13:29
Nessuna nuova, buona nuova. ;)
mr-bongo
09-02-2011, 13:46
Incrociamo le dita ;););) ...
speriamo proprio di chiuderlo:D
piero6440
12-02-2011, 10:59
chiudi alla grande e buona fortuna!!!!!!!!
Vanni1977
23-02-2011, 12:40
Da padre che sono mi vengono davvero gli occhi lucidi di gioia a leggere queste belle notizie.... Sicuramente ha la stoffa del CAMPIONE..... e andrà sempre meglio....
Mi unisco agli abbracci per Lorenzo.......
e con oggi siamo arrivati all'88,88% del protocollo per la terapia!
Sono davvero felice per voi.
Motopoppi
24-02-2011, 09:02
Sono davvero contento che questa storia sia giunta al termine e con il miglior risultato possibile. :D
Artemide
24-02-2011, 15:32
grandissimo!!! :eek:
evvvai!
grande Lorenzo, un campione di coraggio!
Grande Lorenzo!
Un vero "crescendo"!
Un abbraccio forte a tutti voi!
Sono davvero felice per voi, ma soprattutto per Lorenzo, straordinaria forza istintiva.
Lunga strada a tutti e due :D
Evvai Mulligan !!!!!!!!!!!!!!!
Forza, meno del 12% !!!!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
se ci metti dentro anche 23 cicli di tomoradio ben meno del 12!!!!!
CI siamo ci siamo ci siamo. Via quel cazzo di "tubino" (leggasi broviac)
Ale ... vi penso spesso, un abbraccio ed auguri a tutti voi, siete tosti !
President
01-03-2011, 18:30
free lorenzo:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
Lo Zingaro
01-03-2011, 18:34
Bravo Lorenzo :D :D :D :D :D :D :D
GIANFRANCO
01-03-2011, 18:49
se ci metti dentro anche 23 cicli di tomoradio ben meno del 12!!!!!
CI siamo ci siamo ci siamo. Via quel cazzo di "tubino" (leggasi broviac)
DAI, DAI DAI DAI!!! FORZA LORENZO!!!!!! FORZAAAA!!! DAI CHE STIAMO FACENDO TUTTI IL TIFO PER TE!!!!
Ti abbraccio forte Ale, e un abbraccio fortissimo anche al piccolo!!!!
Sono molto felice di leggere questa gran forza d'animo e le belle notizie!
Continuate così! :D :D :D
newbiker
01-03-2011, 20:23
mi aggancio alla ola per ,orenzo,vai forza
Manca poco, ale, manca poco! :)
F.
briscola
01-03-2011, 23:19
e con oggi siamo arrivati all'88,88% del protocollo per la terapia!
forza Lorenzo!:D
Patologo
03-03-2011, 12:55
due palle cosi' anche i genitori ! bravi !
e i genitori ringraziano tutti quelli che hanno avuto attorno, la realtà è un processo di creazione collettivo.
... ragazzi... alla fine di questa storia, Voi la canzone "Ci vuole un fisico bestiale..." ve la potete fare proprio dedicare.
Un abbraccio forte.
M
Cari amici, un mese fa l'ultimo atto della terapia. La scorsa settimana esami finali che hanno confermato la remissione totale. Tolto il catetere, restano solo i controlli per i prossimi anni.
Il 3d può chiudere e non ne riparliamo più.
Grazie a tutti di cuore.
Mi hai allietato la giornata.
Un "inboccaallupo" per la vita
ne approfitto anche qui: DONATE IL 5 PER 1000 AL GASLINI!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=315142
Sono commosso per l'epilogo... probabilmente le preghiere che, ognuno di noi a suo modo, vi hanno dedicato, sono servite a qualcosa... ora è discesa... godetevela.
Un abbraccio.
M
...finalmente una buona nuova...
Un bel lieto fine! :D :D :D
mr-bongo
19-04-2011, 18:03
Bello sentire notizie così :D:D:D:D ...
IlMaglio
19-04-2011, 19:09
Fa proprio piacere. Un saluto caro a tutti voi.
W gli asinelli!
tommygun
19-04-2011, 19:18
Sì vabbè potresti pure rispondere al telefono ogni tanto, però! :lol:
19-04-2011, 19:21
.
Il 3d può chiudere e non ne riparliamo più.
Grazie a tutti di cuore.
... e non sai con quale enorme gioia mi accingo a farlo, pur non avendo mai conosciuto Lorenzo ed avendo condiviso con te solo una uscita di due giorni in moto...
Una bellissima notizia, l'epilogo che tutti noi sognavamo.
Un abbraccio.
Antonio.
elikantropo
19-04-2011, 19:33
col piede in mezzo all'uscio: BENE BENE.
newbiker
19-04-2011, 22:05
un ultimo saluto prima che si chiuda
felice per il lietofine
vicocamarda
19-04-2011, 22:29
Alla grande, sono felice per la buona notizia :D:D:D:D:D
Sono contento, Ale... questa è un'ottima notizia!
F.
C'e' sempre bisogno di OTTIME NOTIZIE cosi' :)
Dai Alex, siete fuori dal tunnel.....un viaggetto per riposarvi in Florida??
Joe Cardano
19-04-2011, 22:56
Ancora un abbraccio a te a al piccolo grande Lorenzo
Una splendida conclusione.
Un abbraccio al piccolo Lorenzo ed anche a te! Grazie per l'appello al 5x1000! Exjap (gaslini)
un abbraccio a tutti i protagonisti di questa vera ed intensa storia a lieto fine!
Finalmente!
Si va a dormire molto piu' sereni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |