PDA

Visualizza la versione completa : Quest per Roma

ipotenus
21-05-2005, 02:13
Stasara, ho portato il mio Garmin Quest per la prima volta in giro per la capitale (in macchina) e devo dire che vale veramente tutti i soldi che costa.

Infatti, per me e gli altri partecipanti all'evento, è stata veramente una serata esilarante :toothy7:

Per carità, nulla da dire su Display, software, interfaccia utente, campo, velocita del ricalcolo della rotta ecc., solo ... avesse azzeccato un percorso :weedman:
Con la sua vocina, mi ha solo proposto strade allucinante, sensi unici contromano, tragitti deliranti. Per lui, la linea più breve tra due punti, è retta come lo è la pista di Le Mans :mad:

Vabbeh, andrà meglio la prossima volta ...

bi-power
21-05-2005, 08:58
se ti disegna solo rette... non hai attivato la mappa, ovvero hai tolto il flag su impostazioni, informazioni mappa

ipotenus
23-05-2005, 01:45
se ti disegna solo rette... non hai attivato la mappa, ovvero hai tolto il flag su impostazioni, informazioni mappa
No no, è solo che Roma è in continua evoluzione, i sensi unici cambiano, lavori in corso ovunque ecc.
Non è che mi aspettassi molto di più in città e comunque, in un modo o nell'altro, il Quest ti porta a destinazione.

Oggi invece, in giro per il Lazio, si è dimostrato molto più efficiente. Tra l'altro, gli annunci vocali non mi sono sembrati per nulla indispensabili il che è sicuramente un vantaggio.