Visualizza la versione completa : Valige alu gs1200 adv + staffe + serrature
Come da oggetto, vendo coppia di valige originali alluminio x gs 1200 ADV pari al nuovo, comprese di telai completi e serrature (da codificare)
Costo del nuovo 1450
Ne chiedo 1.000 + SS
saluti
Foto:
http://img36.imageshack.us/img36/4175/78746216.th.jpg (http://img36.imageshack.us/i/78746216.jpg/)
http://img835.imageshack.us/img835/653/88625559.th.jpg (http://img835.imageshack.us/i/88625559.jpg/)
http://img3.imageshack.us/img3/3748/82215072.th.jpg (http://img3.imageshack.us/i/82215072.jpg/)
http://img707.imageshack.us/img707/8628/62814943.th.jpg (http://img707.imageshack.us/i/62814943.jpg/)
Se ne volete migliori vi mando mail con maggiore formato
Mi scusi Sire.
Fatto :)
P.S. Ma non sarebbe l'ora di toglierlo sto maledetto "capa di bomba"!?!?!? :)
....
mi sa di no ancora.:lol:
ups
GIANFRANCO
22-09-2010, 13:01
Mi scusi Sire.
Fatto :)
No, devi morire pazzo. Sei una spina e devi scoppiare.
Continui a fare le cose come una spinazza, che vai cercando??
Mi sa che il militare ti ha segnato :)
Adesso se gentilmente vi fate due passi e mi lasciate vendere in pace le valige ve ne sarei grato :)
Ciao caro
DAKAR-BAUS
22-09-2010, 16:16
Mi puoi mandare delle foto?
enpesce@libero.it
Grazie!
Rispondo qui per tutti, compresi gli mp.
Al momento non ho foto. Le valige sono usate una volta, quindi in perfetto ordine.
Se comunque necessario vedrò di attrezzarmi per le foto.
saluti
GIANFRANCO
22-09-2010, 17:03
E vedi di attrezzarti, vedi.. Mette l'annuncio, e non mette manco le foto..
E non ti allargare, spinaccia. :lol: :lol:
OT: Ti stai divertendo con l'Hp2, eh? Bravo..bravo..
OT: Ti stai divertendo con l'Hp2, eh? Bravo..bravo..
Emigrato che non sei altro!!:lol:
Anche per la hp cerco sempre delle migliorie da fare...:) Ti ricordi quanto ti ho tormentato ai tempi per il gs!?!? Cazz...sono passati 6 anni!!!!
DAKAR-BAUS
22-09-2010, 17:48
Prezzo trattabile???
Wildbabba
22-09-2010, 18:14
Interessato. Mi metto in coda! Appena hai potresti mandare le foto?
Grazie
Per domani non penso di arrivare, sono fuori per lavoro, comunque entro venerdi posto foto.
Ma vi ripeto, le valige sono nuove, ed ovviamente se mi daranno conferma prima di venerdi chiudo.
salut!
Wildbabba primo in coda.
Saluti
P.S. Gli altri scrivete qui e non in mp, sennò ci incasiniamo con le code :)
Wildbabba al momento attende di vendere altre borse, quindi coda libera.
Spero entro domani di mettere foto.
saluti
DAKAR-BAUS
23-09-2010, 11:54
Non a quella cifra pero':)
Se ti rimangono i telai per le ALU contattami in MP.
Grazie
Se qualcuno è interessato alle sole valige si potrebbe fare...preferisco ovviamente vendere il blocco.
ciuz
preferisco ovviamente vendere il blocco.
ciuz
chiaro, cmq nel caso ti rimangano, tienimi presente. :arrow:
DAKAR-BAUS
23-09-2010, 17:33
A me interessa tutto pero'...
lungofrancy
23-09-2010, 21:46
:cool:sono interessato mi metto in coda aspetto foto lungofrancy@hotmail.com e se non sei lontano me le vengo a prendere!!
P.S. Vanno bene anche per la mia GS 1150 ADV spero.....:cool:
Grazie
Wildbabba
24-09-2010, 08:05
@Arian: Sono sempre interessato a tutto il Pacchetto: telai+borse+serrature, attendo foto come chiesto in MP. Se trovi da vendere prima delle foto sentiti libero.
@ lungofrancy: Io sono di Catania (come si evince dall'avatar) , per il discorso 1150 non ti saprei dire, non credo vadano con le staffe originali...devi informarti. Ma poi esistono le alu per il 1150 adv ;)
@Wildbabba: primo della lista.
Per tutti, stasera posto foto di tutto.
Quanto vuoi solo valigie ?????
Se ok il prezzo confermo
BUTTERO14
24-09-2010, 15:26
in coda per le sole valigie ho già i telai
Foto mandate a tutti e postate in home page.
saluti
DAKAR-BAUS
24-09-2010, 16:42
Sono perfette non c'e' che dire...
Wildbabba
24-09-2010, 19:09
@Aria:confermo interesse. Domani ti confermo il tutto cosi "bonifichiamo". Interessato a pacchetto completo: telaio+borse+serrature da codificare.
Domanda, bisogna mandarle inBMW, lo fa il conce oppure è fattibile a casa?
Hai MP
Ciao
Confermo che sei il primo della lista.
Per la codifica delle chiavi credo tu debba semplicemente andare in bmw con valige (montate) e la tua chiave (ovviamente) e loro lo fanno in due secondi. Non ricordo se una volta lo feci per un cilindretto serratura nuova. Cmq qualcuno più esperto di me ti saprà dare lumi.
P.S. Rispondo qui gli mp e altri messaggi circa lo smembramento del tutto. Ripeto, rispettando la coda, per vendere le valige/telai da soli devo trovare entrambi gli acquirenti. Quindi se in mp mi fate le offerte per i pezzi singoli capisco la fattibilità
Wildbabba
25-09-2010, 15:58
@Arian; come anticipato confermo acquisto. Ci sentiamo per MP così mi dai le coordinate per Bonifico e ti do l'indirizzo a cui spedire. devo sentire come sono messi i miei la prox settimana perchè io sono sempre al lavoro. Quindi ricapitolando:
Talai per montare le borse + Borse laterali come da foto + serrature far regolare sulla mia chiave di accensione !
Ciao
Confermo tutto. Devi solo informarti per la codifica delle chiavi...sinceramente non la ricordo.
Ti ho inviato mp con dati bonifico, attendo i tuoi per la spedizione.
dario
devi dargli una chiave che apre ora le borse.....altrimenti non riesce ad estrarre i nottolini per cambiare la sequenza dei " dentini"......oppure li estrai tu prima di spedire.
ciao Dà
Grazie Davide...adesso vedo un pochetto il da farsi :)
ciao caro
Wildbabba
25-09-2010, 21:57
Quindi se le borse arrivano aperte ma senza chiave non riesco a "codificare" le serrature? Sono 6 serrature giusto?
Per montare le borse sulla versione Std non ci sono modifiche giusto? Solo i telai e basta!?
Quindi se le borse arrivano aperte ma senza chiave non riesco a "codificare" le serrature? Sono 6 serrature giusto?
Per montare le borse sulla versione Std non ci sono modifiche giusto? Solo i telai e basta!?
Per la prima domanda ti rispondo lunedi, vediamo il mecca che consiglia.
Per la seconda, affermativo, monti i telai che ti mando e su quelli le valige. Ho chiesto al meccanico venerdi. ;)
Attendi 48H e "accenderemo" la prima risposta :):lol:
per codificare i nottolini questi ultimi devono essere smontati dalle borse.....per farlo serve la chiave che è stata usata per codificarli l'ultima volta...altrimenti devi forarli col trapano e poi li butti.
Quindi o ti fai mandare anche la chiave e poi la spedisci indietro o te li fai smontare........io quando ho venduto le mie borse codificate con la mia chiave le ho spedite con i nottolini smontati.
Nel forum , da qualche parte , c'è una discussione che spiega come fare.
per montare i telai nessun problema.....a parte il fatto che ti serve il portapacchi adventure
per montare i telai nessun problema.....a parte il fatto che ti serve il portapacchi adventure
no, non serve il portapacchi adv, devi ovviamente solo togliere gli agganci per le vario
uhmm, può darsi...in effetti non sono sicuro.
Wildbabba
27-09-2010, 08:50
no, non serve il portapacchi adv,
Grazie Mille, mi ero già preoccupato !!! Toglierò gli attacchi delle Vario e poi via di ALU !!!
Wildbabba
27-09-2010, 08:51
Per la seconda, affermativo, monti i telai che ti mando e su quelli le valige. Ho chiesto al meccanico venerdi. ;)
Attendi 48H e "accenderemo" la prima risposta :):lol:
Ottimo !! Grazie !! Attendo News !!!
Ciao
skysky71
27-09-2010, 17:57
ciao
solo per le borse quanto..............1
saluti
Valige (KIT COMPLETO) vendute a Wildbabba
Wildbabba
05-10-2010, 20:27
Arrivate e montate oggi !! Tutto in condizioni perfette veramente pari al nuovo e senza un segno. Un grazie ad Arian e alla pazienza nel pre vendita e imballaggio! Il tutto è arrivato perfettamente.
A presto
Wildbabba
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |