Visualizza la versione completa : cerco Avensis SW D4D 2004
vicino a Padova
solo se sempre tagliandata Toyota
100mila km max
non fumatore
ottime condizioni meccaniche
quotazione eurotax
magari anche 2005 o 2006...
up per me, cacchio, nessuno qui è toyotaro?
Maxibike
21-10-2010, 12:06
Toyotaro D.O.C., ci lavoro ma sono fuori zona....
Come consiglio, a meno che tu non l'abbia già fatto, posso darti quello di provare a cercare l'Avensis da Ferri Auto, Nordauto, Vempa, Rf Motors, Oliviero, Bianco o Marcante, che sono tutte concessionarie che si trovano entro 40 Km da Padova....magari riesci anche a fare una permuta con la Corolla.....
in bocca al lupo per la ricerca
Grazie Maxibike
Ferri e Marcante non mi piacciono
da RF che è ottimo ho trovato una bella 2008 seconda serie a 10500€ ma con 140mila km...
così sto chiudendo con una Mazda 6 del 2004 a 4500€ con 100mila km, domani la vedo per bene e decido
peccato, avrei voluto un'avensis ma ho avuto zero tempo per cercare e questa Mazda è di un amico e vende a eurotax
quasi tutti gli altri sono ben sopra eurotax e son pigro, non ho voglia di discutere
Morrimoto
21-10-2010, 16:06
Fermo, fermo, forse una Avensis d4d SW, te la posso rimediare io.....spe un attimo
2008 seconda serie, ottimo stato generale, non fumatore, navigatore integrato, 88.000 km, sempre tagliandata Toyota, vende mio cognato, unico proprietario, persona strafidatissima.
ti ho scritto in mp, anche se 2008 sarebbe ampiamente fb
Papà Pig
22-10-2010, 06:09
una 2005 2.2 diesel quanto la quota l'eurotax?
Mio fratello ne ha una con 78.000Km e sta pensando, senza fretta, di cambiarla con una IQ.
6500 rientro conce, 8300 acquisto da conce tagliandata e con garanzia, valori da parametrare con km accessori e stato ovviamente, comunque stamattina vedo una Mazda6 e forse chiudo
Papà Pig
23-10-2010, 10:43
Pensavo di più.
Comunque provo a dirglielo e vedo se vuole cambiare ora o meno.
Pensavo di più.
Comunque provo a dirglielo e vedo se vuole cambiare ora o meno.
con poco di più prendi un bmw serie 5 touring di quell'anno, l'usato è morto
comunque la mazda spostata a lunedì, era malato
Papà Pig
23-10-2010, 17:11
Ci ho parlato ma ha detto che se la tiene un altro po'.
Ne è molto contento e la cambierà solo perchè la sta usando poco e comunque non ha più bisogno di tanta capacità di carico (leggasi è finita l'era dei passeggini!!!).
2003 va bene se non ha troppi km e hai la fattura di tutti i tagliandi toyota
grazie Fox, un up per me
nessuno che voglia liberarsi della station più inguardabile sul mercato???
ok, presa la Mazda 6
ritiro giovedì
si può chiudere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |