Visualizza la versione completa : Oh ragazzi son da gomme....!!!
Ne ho lette di ogni su questo forum cosa compro...?
1) Un altro treno di Tourance con le quali ho fatto 9000 Km.
o
2) Le Anakee che tanto son decantate?
P.S. Le ruote fuori dall'asfalto ce le metto con il Kappone col GS solo asfalto tanto e quasi tutto in montagna....
Grazie
absolute beginner
20-05-2005, 22:00
Anakee...
:thumbrig:
Lamps!
Rispondo in modo divergente; prova le Dunlop 607 ;-)
maidiremai
21-05-2005, 09:16
Rispondo in modo divergente; prova le Dunlop 607 ;-)
Concordo, dopo due treni di Anakee, delle quali pealtro sono soddisfatto nonostante la scalinatura, proverò le Dunlop
http://home.arcor.de/m.panitzki/pics/pics_gs/pics_4v-boxer-gs/pics_reifen/dunlop-d607-trailmax.gif
In alternativa potresti provare le scorpion
http://home.arcor.de/m.panitzki/pics/pics_gs/pics_4v-boxer-gs/pics_reifen/pirelli-scorpion_hinten.gif
Quando ho comprato a Gennaio il GS c'erano delle scorpion appena montate...
Ad oggi, 10.000km, e all'anteriore, ai lati, c'è una leggera "scalinatura", mentre tutto il resto sembra ancora nuovo (ci sono ancora almeno 3mm di battistrada ovunque).
Ne deduco, perchè ancora non ho testato altro, che quelle gomme sono di cemento... o io sono un fermone assurdo (e le derapate in uscita dalle curve strette sono solo una mia immaginazione).
Se non sei una manetta montale perchè sicurament ci si percorre in "tranquillità" almeno altri 5.000km; se invece vuoi qualcosa di più performante, bhè allora non so cosa consigliare... ma le scorpion, sopratutto all'anteriore, per il mio modo di guidare, non mi danno una enorme sicurezza (mentre il posteriore mi gusta perchè scivola se vuoi).
especchio
21-05-2005, 10:48
solo asfalto Dunlop
Sono andate sul Web a vedere le Dunlop 607, mi sembrano molto stradali quindi adatte a me, qualcuno le ha già provate, vorrei conoscere percorrenza, tenuta in curva, sul bagnato e noon ultimo il prezzo....
Accie.
Anakee.. sono semplicemente favolose
Pier_il_polso
21-05-2005, 16:20
Se vuoi quelle con più aderenza in assoluto, vai di Bridgestone BT 020; praticamente delle gomme stradali senza tasselli :thumbup:
Sono andate sul Web a vedere le Dunlop 607, mi sembrano molto stradali quindi adatte a me, qualcuno le ha già provate, vorrei conoscere percorrenza, tenuta in curva, sul bagnato e noon ultimo il prezzo....
Accie.
Montate da 10 gg. fatti 900 km circa, tenuta ottima da solo , in 2 non le ho ancora collaudate; neppure l'acqua.
Pagate 230 € a Bologna.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |