MARCOBMW71
20-09-2010, 18:31
Ciao a tutti. Anche io sono nuovo del forum. Devo dire complimenti. Veloce, molti argomenti, facile da navigare. Io sono di GENOVA e ho una GS 1150. Se ci sono persone di Genova o dintorni che vogliono conoscermi e fare un giro in moto insieme, fatevi avanti. Da gennaio mi iscriverò anche al Motorrad di Ge e per il momento non ho amici con moto serie. Qua da noi vige lo scooter su tutti, del resto genova è una città maledetta per girare con un gs.
Aspetto commenti e nuovi amici o amiche. L'ultimo week end ho fatto un tour tra italia-francia partendo da limone piemonte - colle di tenda e domenica prossima stavo pensando di bissare, andando ai laghi di perafica e la via del sale. Se qualcuno l'ha già fatta mi da qualche consiglio? grazie e ciao
Aspetto commenti e nuovi amici o amiche. L'ultimo week end ho fatto un tour tra italia-francia partendo da limone piemonte - colle di tenda e domenica prossima stavo pensando di bissare, andando ai laghi di perafica e la via del sale. Se qualcuno l'ha già fatta mi da qualche consiglio? grazie e ciao