Visualizza la versione completa : Granitica a bassa velocitÃ*!
didogranito
20-09-2010, 18:23
Salve a tutti. Essendo C1 non ho trovato nulla in giro per il forum. Io posseggo felicemente fin'ora una RT 1200 da 2 mesi, ma mio cugino sta impazzendo con una K1200Gt del 2005 per la pesantezza del manubrio alle basse velocità ed una inerzia marcata (io ho paura ad andature oltre gli 80 con quella moto)nelle curve anche a medio raggio. Quali sono le vostre impressioni? La moto è stata acquistata nuova in concessionaria nel 2007 perchè fino ad allora invenduta. Monta delle MZ6. Che può essere? E' proprio così oserei inguidabile, o avrà qualche problema?
Kgt del 2005 significa con motore a sogliola giusto??? non il 4 cilindri frontemarcia di questa sezione?
se è così ti consiglio di girare la domanda nella sezione dei K a sogliola (quella insieme ai K100, K1100 )
comunque per il tuo amico potrei azzardare un primo consiglio, che magari ha già verificato:
-controllare tempestivamente la pressione delle gomme (con l'anteriore sotto i 2 le Z6 fanno strani scherzetti diventando dure da manovrare)
EnricoSL900
20-09-2010, 21:52
Se invece è una frontemarcia basta cambiare le gomme e gli sembrerà di aver tolto 50 chili di zavorra dal manubrio. Le Kappa, tutte, quando l'anteriore è troppo usurato diventano dure come legni... :(
gomme e/o cuscinetti dello sterzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |