Entra

Visualizza la versione completa : Eccomi

zavorrina
20-09-2010, 18:09
innanzitutto grazie per avermi permesso la registrazione...
veniamo a noi alla presentazione ed al perchè son qui....
sabato aprendo il garage la sorpresa è stata una k1200rsport....davvero bella ma per la zavorrina non saprei....
comoda non c'è che dire, ad una certa velocità però mi spaventa un pochetto perchè mi pare di volare ma a parte qs secondo voi un bauletto ci starebbe bene? appoggio la schiena e son più sicura ;):D
ditemi voi che siete veri motociclisti che devo fare....rompere all'inverosimile o lasciarla senza bauletto?:!:
ciao a tutti

p.s. di certo vi farò il diario di tutti i viaggetti:cool:

carlo.moto
20-09-2010, 18:13
Ciao e benvenuta, il bauletto è una grossa comodità ma su quella moto si sta veramente male, la mia zavorrina non salirebbe mai su una moto senza baulketto ma poi ci si abitua a tutto anche se avere uno schienale e di indubbia comodità. Secondo me, moto molto bella ma poco adatta ai giri in coppia. (non farlo leggere al tuo lui) Ciao!!!!!!

zavorrina
20-09-2010, 18:20
Secondo me, moto molto bella ma poco adatta ai giri in coppia. (non farlo leggere al tuo lui) Ciao!!!!!!

sarà ovviamente la prima cosa che faccio:)
ha dalla sua il fatto che sono una zavorrina che si adegua facilmente grrrrr
mi sa che dopo il primo viaggio con il mal di schiena viaggerà da solo;) quindi la soluzione sarà o bauletto o zavorra alla ricerca d'altra moto ahhahahahh
grazie e ben trovato

carlo.moto
20-09-2010, 18:22
Tutte le zavorrine si adattano alla sofferenza tipica del passeggero, soffrono, spesso si annoiano qualche volta si addormentano ma lo fanno perche ci amano altrimenti perchè? Grazie a te ed a tutte voi !!!!

zavorrina
20-09-2010, 18:25
infatti...perchè? me lo chiedo da tempo!

carlo.moto
20-09-2010, 18:33
Ciao Marco, benvenuto!!

cerca, c'è un apposito posto per le presentazioni, ciao

zavorrina
20-09-2010, 18:34
Ciao a tutti. Anche io sono nuovo del forum. Devo dire complimenti. Veloce, molti argomenti, facile da navigare. Io sono di GENOVA e ho una GS 1150. Se ci sono persone di Genova o dintorni che vogliono conoscermi e fare un giro in moto insieme, fatevi avanti. Da gennaio mi iscriverò anche al Motorrad di Ge e per il momento non ho amici con moto serie. Qua da noi vige lo scooter su tutti, del resto genova è una città maledetta per girare con un gs.
Aspetto commenti e nuovi amici o amiche. L'ultimo week end ho fatto un tour tra italia-francia partendo da limone piemonte - colle di tenda e domenica prossima stavo pensando di bissare, andando ai laghi di perafica e la via del sale. Se qualcuno l'ha già fatta mi da qualche consiglio? grazie e ciao

ciao marco il benvenuto per ora te lo do io....tutto sommato abbiamo la stessa malattia mi par di capire...siamo un C1 contagiosi;)

Visca
20-09-2010, 19:01
Un Benvenuto ai neoiscritti!!!!!!!!!!!!!!

dum69
20-09-2010, 19:08
BMWenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!1

Galatea
20-09-2010, 20:47
benarrivati ad entrambi :)

paulposition
21-09-2010, 10:46
benvenutaaa!!!!!!!!

zavorrina
21-09-2010, 11:31
benvenutaaa!!!!!!!!

risponde zavorrina: "peL aveLe aLmonia la moto modeLna non è dalla mia"...;)
massimo un posteriore quadrato....ehehheheh
ben trovato

zavorrina
21-09-2010, 11:31
benarrivati ad entrambi :)

:)grazie mille

zavorrina
21-09-2010, 11:33
Un Benvenuto ai neoiscritti!!!!!!!!!!!!!!

tu che sei un mukkista mi sai dire quanto ci vuole prima che mi passi la malattia del "C1 speriamo che mi passi"?
mi impegno nell acura:D

zavorrina
21-09-2010, 11:34
BMWenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!1

grazie per l'accoglienza :)

maxbmw1200
21-09-2010, 19:07
Benvenuti e buoni giri......:-o

varamukk
21-09-2010, 23:18
mica ti chiamerai Barbara....? :lol:

BTW, benvenuta...:)

AdoroQuellinMoto
21-09-2010, 23:22
benvenutiiiiiiiiiiiii

squisio
22-09-2010, 08:32
innanzitutto grazie per avermi permesso la registrazione...
veniamo a noi alla presentazione ed al perchè son qui....
sabato aprendo il garage la sorpresa è stata una k1200rsport....davvero bella ma per la zavorrina non saprei....
comoda non c'è che dire, ad una certa velocità però mi spaventa un pochetto perchè mi pare di volare ma a parte qs secondo voi un bauletto ci starebbe bene? appoggio la schiena e son più sicura ;):D
ditemi voi che siete veri motociclisti che devo fare....rompere all'inverosimile o lasciarla senza bauletto?:!:
ciao a tutti

p.s. di certo vi farò il diario di tutti i viaggetti:cool:

benvenuta!!! ......anzi "benvenuti" visto che siete in 2 sul K sport :eek::eek: :lol::lol:

il bauletto sinceramente è come un pugno in un'occhio...ma se pensi di essere piu' sicura.... compralo subito.. altrimenti ti armi di martello ed appena passa certe velocita' lo picchi su casco!!! :lol::lol::lol:

apparte gli scherzi... l'unico oggetto che vi consiglio vivamente di comprare è il "triboseat" ossia un tappetino di rete metallica che non fa scivolare il passeggero sul conducente... spesa 30 euro circa ed eviti di finirgli addosso tutte le volte che frena... :!:

x altre domande....ti aspettiamo nella sezione dedicata...

ciao!! :D

bubbinho
22-09-2010, 08:52
welcome :D:D:D

zavorrina
22-09-2010, 09:56
benvenuta!!! ......anzi "benvenuti" visto che siete in 2 sul K sport :eek::eek: :lol::lol:

il bauletto sinceramente è come un pugno in un'occhio...ma se pensi di essere piu' sicura.... compralo subito.. altrimenti ti armi di martello ed appena passa certe velocita' lo picchi su casco!!! :lol::lol::lol:

apparte gli scherzi... l'unico oggetto che vi consiglio vivamente di comprare è il "triboseat" ossia un tappetino di rete metallica che non fa scivolare il passeggero sul conducente... spesa 30 euro circa ed eviti di finirgli addosso tutte le volte che frena... :!:

x altre domande....ti aspettiamo nella sezione dedicata...

ciao!! :D

ma tu che figo sei? vedi che mi hai risolto il problema maggiore? la frenata e il posteriore che scivola...
non hai idea di quanto in qs momento sia felice:D
mmhhhh ora che ci penso il martello dove si compra? ehehehheehh
prima o dopo i 200 devo picchiarglielo in testa?
grazie sei fantastico smack:eek:

zavorrina
22-09-2010, 09:58
Benvenuti e buoni giri......:-o

grazie per il benvenuto;)

zavorrina
22-09-2010, 09:59
welcome :D:D:D

un vero romano e pure romanista? ehehheheh
ben trovato

zavorrina
22-09-2010, 10:00
benvenutiiiiiiiiiiiii

grazie ben trovata....
bella la frase che accompagna la tua firma....complimenti!

zavorrina
22-09-2010, 10:00
mica ti chiamerai Barbara....? :lol:

BTW, benvenuta...:)

hai il terrore delle Barbara? no tranqui
ben trovato

Trivella
22-09-2010, 11:31
Bmwnuta..

La K non si puo rovinare con un bauletto posteriore e come mettere a Monnalisa i baffi o il percing??

Cmq quoto alla grande Squiso...con una spesuccia di 30 neuri ti eviti di ballare la rumba sul K :arrow::arrow: :lol::lol::lol:

zavorrina
22-09-2010, 11:36
Bmwnuta..

La K non si puo rovinare con un bauletto posteriore e come mettere a Monnalisa i baffi o il percing??

Cmq quoto alla grande Squiso...con una spesuccia di 30 neuri ti eviti di ballare la rumba sul K :arrow::arrow: :lol::lol::lol:

non vorremmo mai rovinare il k...scherzi?
guai a rovinare il k....se dovessi volare morta una zavorra se ne fa un'altra.....grrrrrrrrrr....mi sa che vi fanno cn lo stampino....
cmq sia seguirò il vostro consiglio e si farà la spesuccia così il k rimane bello come o' sole....
bentrovato;)

Trivella
22-09-2010, 11:46
No non con lo stampino ma con lo sKalpello, perche noi del K siamo meglio dei bronzi di riace....:lol::lol::lol::rr:

zavorrina
22-09-2010, 12:14
No non con lo stampino ma con lo sKalpello, perche noi del K siamo meglio dei bronzi di riace....:lol::lol::lol::rr:

no Komment :mad:

Paul Inky
22-09-2010, 13:52
Noi abbiamo scelto la moto insieme...e la zavorrina ha preteso il poggiaschiena sul bauletto (altra moto..altra comodità)..cmq benvenuti!

zavorrina
22-09-2010, 15:32
Noi abbiamo scelto la moto insieme...e la zavorrina ha preteso il poggiaschiena sul bauletto (altra moto..altra comodità)..cmq benvenuti!

tu sei un uomo buono e giusto....
io dal punto di vista moto non ho di certo voce in capitolo....;)

Trivella
22-09-2010, 16:25
tu sei un uomo buono e giusto....
io dal punto di vista moto non ho di certo voce in capitolo....;)

vi racconto un aneddoto non so quanto possa essere utile per far capire come la penso..

Tempo fa mio fratello voleva prendersi un Suzuki GSXR750 (non so roba del genere tutte uguali ste sigle giapponesi :lol:), la moglie disse che su una moto del genere si rifiutava di salire, e alla fine decise di prendere un Transalp per far contenta mia cognata...al che quando venne da me a chiedere consiglio gli dissi di prendere la moto che piaceva a lui perche tanto e cmq non ci sarebbe salita anche se fosse stato un side-car..

Per farla breve dopo un anno che aveva il transalp deciso di venderlo e prendere la moto che volevo lui perche la moglie ci sali solo 2 volte sul transalp..quindi spese una paccata di soldi per poi tornare dal via..

Morale: fate scegliere sempre la moto al vostro compagno perche alla fine della fiera è il suo giocattolino e non il vostro...cosi avanzano soldini per farvi i regali e shopping... :lol::lol::lol::lol:

cosi parlò il Trivella...che non ha problemi di zavorrine perenni... :mad: :mad: :lol:

zavorrina
22-09-2010, 16:32
cosi parlò il Trivella...che non ha problemi di zavorrine perenni... :mad: :mad: :lol:

trivella tu vedi molto lontano...son dalla tua...
pensa che oggi gli ho proposto di venire a pranzo con me e mi ha risposto che preferiva fare due pieghe....:mad:

Jana
22-09-2010, 17:18
pendolare doc? appena iscritta? va forte la ragazza....

i miei saluti, cara.

carlo.moto
22-09-2010, 17:23
pensa che oggi gli ho proposto di venire a pranzo con me e mi ha risposto che preferiva fare due pieghe....:mad:

Non intendo assolutamente offendere la tua dignità di zavorrina, ma.......come dargli torto!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

BIROBIX
22-09-2010, 17:41
Non intendo assolutamente offendere la tua dignità di zavorrina, ma.......come dargli torto!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

hai troppo ragione.. la moto la pieghi la zavorrina ma.......:blob:

zavorrina
22-09-2010, 17:43
pendolare doc? appena iscritta? va forte la ragazza....

i miei saluti, cara.

grazie per l'accoglienza bac:D

zavorrina
22-09-2010, 17:44

figurati non mi offendo....la moto appunto la pieghi ma la zavorrina neppure con una tenaglia riesci a piegarla:cool:

pv1200
22-09-2010, 18:02
a far due pieghe!!!!! avercela una tipa che mi dice così e mi stira le mie cose...
vabbeh sogno!! invece ti do il mio benvenuto e per me nessuna retina almeno per i brevi tragitti è così erotico il movimento post frenata

zavorrina
22-09-2010, 18:53
a far due pieghe!!!!! avercela una tipa che mi dice così e mi stira le mie cose...
vabbeh sogno!! invece ti do il mio benvenuto e per me nessuna retina almeno per i brevi tragitti è così erotico il movimento post frenata

appena mi clono ti faccio avere una mia coppia così i sogni diventano realtà....erotico? un poco per me forse ma saprei già che in quel modo poi sogno io ehehehheheh....
ciao ;)

giampy54
22-09-2010, 18:59
zavorrina hai suscitato un polverone erotico.........
semplicemente benvenuta

Dive68
22-09-2010, 19:08
Benvenuti nella stalla:arrow:

feromone
22-09-2010, 19:19
Un caloroso saluto di benvenuto anche da parte del Feromone.

1100 Gs for ever - Zavorrina, di questo passo nel giro di una settimana sei già mukkista doc ahahahahah! (anzi Zavorrina doc) altro che "sono un C1 speriamo che mi passi"

zavorrina
23-09-2010, 10:31
zavorrina hai suscitato un polverone erotico.........
semplicemente benvenuta

grazie per il benvenuta....spero che il polverone lo facciate voi con la moto....quello erotico è solo la primavera che è in me....;)

bubbinho
23-09-2010, 10:46
un vero romano e pure romanista? ehehheheh
ben trovato
un VERO romano è SOLO entrambe le due cose!!!!!:):cool:

suona male ma è così!!!

zavorrina
23-09-2010, 10:51
Benvenuti nella stalla:arrow:

è carina qs stalla ;)

zavorrina
23-09-2010, 10:52
un VERO romano è SOLO entrambe le due cose!!!!!:):cool:

suona male ma è così!!!

forse oggi,visto la mie origini calcistiche, non è il giorno migliore per parlare con me ehehhehehheh;)

zavorrina
23-09-2010, 10:54
Un caloroso saluto di benvenuto anche da parte del Feromone.

1100 Gs for ever - Zavorrina, di questo passo nel giro di una settimana sei già mukkista doc ahahahahah! (anzi Zavorrina doc) altro che "sono un C1 speriamo che mi passi"

zavorrina doc non mi spiace....in attesa che la malattia passi velocemente e chissà che magari dallo stato zavorra possa passare allo stato "guido io....vediamo se mi raggiungi";)
buondì

L'Emarginato
23-09-2010, 11:07
benvenuta...ops, ma già ci conosciamo....bella e brava...:lol::lol:

zerbio61
23-09-2010, 11:59
benvenuta nella gabbia dei leoni

L'Emarginato
23-09-2010, 12:00
..o dei beoni...

barbar@
27-09-2010, 14:11
hai il terrore delle Barbara? no tranqui
ben trovato

no, semplicemente tu hai scelto il nick che avevo io quando mi sono iscritta...
solo che le situazioni evolvono, e non facendo più da zavorra ma essendo completamente motosufficiente, ora ho cambiato leggermente nick...

carlo.moto
27-09-2010, 14:17
figurati non mi offendo....la moto appunto la pieghi ma la zavorrina neppure con una tenaglia riesci a piegarla:cool:

Non ci credo, è solo questione di tatto, di sapere trovare il momento e la chiave giusti. :eek::D

L'Emarginato
27-09-2010, 22:47
...io la chiave la cerco...ma è sempre l'ultima...come dice Marfi...:lol::lol::lol:
le chiavi: le cerco...:lol: