Visualizza la versione completa : becco e copriserbatoio gs e adv 1200 2004-2007
vendo becco e copriserbatoio per bmw gs 1200 e adv per mod 2004-7, USATI in buonissime condizioni, color GIALLO DESERT. sono presenti gli adesivi neri originali bmw "r1200" e i 4 fori per i deflettori laterali. richiesta 200 eu spedizione con paccocelere3 inclusa. preferirei la consegna a mano (BO e dintorni) in quanto non facili da imballare però si potrebbe vedere anche x la spedizione...
precedenza per ritiro a mano!!
foto: http://picasaweb.google.com/SidneyMoncrief/20100921#
le foto magari non riescono a mostrare i minimi segni di usura, normali per plastiche di 3 anni mai riverniciate....
interessato al copriserbatoio..mando mp..
antòbo cercherei di venderli assieme, vedo se nel frattempo a qualcuno interessa il becco...
ps il copriserbatoio è quello in plastico, non un bagster....
madagascaaar
20-09-2010, 16:48
INTERESSATO ad entrambi a 150€ li prendo io!
antòbo cercherei di venderli assieme, vedo se nel frattempo a qualcuno interessa il becco...
ps il copriserbatoio è quello in plastico, non un bagster....
nessun problema...non ho capito il copriserbatoio..ma mi informo..buona vendita..e grazie
anto
antòbo, se vuoi passare a vederli fammi sapere, sono la coppia di carene per cambiare colore alla moto, domani dovrei riuscire ad aggiungere le foto!!
palermorosanero
20-09-2010, 23:39
quanto chiedi per il becco
come scritto sopra preferirei venderli assieme, nel caso divido la vendita, sarebbero 100 eu cad volendo spedizione compresa....
rievolella
21-09-2010, 10:37
interessato al becco!
aggiunte foto
http://picasaweb.google.com/SidneyMoncrief/20100921#
madagascaaar
24-09-2010, 09:07
sempre interessato ad entrambi.....sempre stessa proposta!
madagascaaar, grazie, speravo di prendere qualcosina in più....nel caso ti contatto in PM, però ovviamente SS escluse a tuo carico....o ritireresti a mano??
rievolella
29-09-2010, 13:39
io sempre interessato al becco a un prezzo ragionevole!
Grazie
Roberto
rievolella, il prezzo ragionevole è 100 eu + ss (incluse solo a chi prende entrambi), nuovo costa sui 450 ( questo sì che è irragionevole volendo....)......
rievolella
29-09-2010, 15:10
x-man, rispetto la tua valutazione sul ragionevole o meno, non posso di certo sindacare su un'opinione altrui.
Tuttavia speravo di poter spendere un tantino meno. Ovviamente senza esagerare, ma più in linea con i prezzi che mi è capitato di vedere sia qui su questo forum, sia su ebay.
Ad ogni modo, se per caso fossi disposto a trattare leggermente, sappi che io (se non ho ancora trovato), sarei interessato.
Grazie comunque per la risposta.
Cordialità
Roberto
rievolella, ci mancherebbe, ognuno ha le sue....non mi sembra però che sul mercatino o su ebay si trovino a tanto di meno....nel caso, buona caccia!!
ps. generalmente l'usato si tratta alla metà del nuovo, io l'ho messo a meno di un quarto, fatico a capire.....
rievolella
29-09-2010, 20:16
Gentile X-man,
con tutto il rispetto possibile e senza in alcun modo voler entrare in polemica (ognuno è libero di fare come crede) ecco due esempi circa le mie affermazioni:
1 - in questo forum solo becco 70 euro tratt. all'indirizzo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=270542
2 - su ebay (purtroppo non ho fatto in tempo) 121 euro becco+ plastica serbatoio
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230524843154&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Cordialità
Roberto
2 ebay è un prenderci.....se li posto lì ti avviso e magari li vinci a 100 eu entrambi.....
1 se guardi qualche riga ci sono sopra a becco a 100 e paraserba a 100 (venduti...io ho su anche adesivo r1200 costo 55 euro in bmw...)....quello a 70 è rovinato ed infatti è invenduto....
un saluto, Giulio
rievolella
29-09-2010, 22:26
Quello da 70 è invenduto perchè il venditore non ha ancora rispoto.
E comunque i tuoi sono invenduti lo stesso fino a questo momento. E dire che tu invece rispondi prontamente. Magari un motivo c'è ;-)
Ad ogni modo questa discussione è un vicolo cieco, non vale la pena che io continui.
In bocca al lupo!
Roberto
in bocca al lupo anche a te!! considerazioni: i miei sono invenduti per diversi motivi:
1) al momento non interessano....
2) quelli a cui interessano (hanno scritto diversi altri in MP) vogliono a tutti costi la super-bazza....
3) se non li vendo sto serenissimo comunque, quindo non li svendo
4) quello a 70 rovinato è una superbazza!!
5) il punto non è che venda o meno i pezzi, ma il fatto di dover trattare allo spasmo anche quando oggettivamente le cifre richieste congrue, rapporto nuovo-usato....
maurizio pascottini
04-10-2010, 14:56
Ciao.. Io arrivo a 170.. Posso ritirarlo a bologna. Mano-mano, se puoi contattarmi via tel 3356507714.. Cosi risolviamo subito..
madagascaaar
04-10-2010, 15:05
madagascaaar, grazie, speravo di prendere qualcosina in più....nel caso ti contatto in PM, però ovviamente SS escluse a tuo carico....o ritireresti a mano??
ciao spese di spedizione a mio carico...
letto ultimi due post, contatto il primo e poi nel caso il secondo...grazie!!
madagascaaar
05-10-2010, 11:08
chi sarebbe il primo?
maurizio pascottini.......devo chiamarlo più tardi....
problema non di poco conto è trovare eventualmente un imballo idoneo....
al momento opzionate da - maurizio pascottini -
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |