PDA

Visualizza la versione completa : Rt.. moto da Dolomiti !!!!!!! anche...

tukutela
20-09-2010, 11:44
:eek:
ma chi è che dice che nei tornanti la mukka muggisce molto lentamente ed è goffa!!!!!! va la belin !!!!!

Riprovata fresca fresca dallo stupendo tour del 17 - 19 cm...Dolomitico (vedere foto please sui Randagi del Nord) :::
a parte tanta acqua ed asfalto scivoloso... insomma puro divertimento, precisa in curva, ti perdona a volte qualche cazzata in maniera disarmante...,
ed è anche agile all'uscita dei tornanti con tanto di impennata (LUc in primis)..:rolleyes:

anche in rettilineo (pochi fatti) con tanto di pozze d'acqua va diritta come un fuso....
pieghi in curva che è un piacere e freni strapotenti...(confermate Zio Titta, Fabry65 , michy53?? etc etc.)???:rolleyes:

ma che vi manca poi ???

a gia' un Lucano !! ops meglio LucanA!!!!

:D:D

Un Lucano????

Rantax
20-09-2010, 12:31
....si si......lo sappiamo.....;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=282960

Claudio Piccolo
20-09-2010, 14:37
adesso non scaldarti troppo.

zerbio61
20-09-2010, 18:00
nnna favola allora!

robertag
20-09-2010, 21:51
:thumbup:bravo, tukutela!
adoro la zona dolomitica, le sue montagne:eek: e le sue strade:eek:, quindi o per camminare o per far pascolare la mucca, da quelle parti ci sono spesso...
contrariamente a me, di sicuro alla mucca non manca il fiato quando affronta i tornanti del pordoi e le sue rampe. altro che " la mukka muggisce molto lentamente ed è goffa!!!!!! ":D

ZioTitta
20-09-2010, 21:58
Le curve a sinistra ho imparato a farle, ora mi iscrivo ad un master di tornantini a destra... :)

robertag
20-09-2010, 22:09
... MEGLIO UN ALTRO TOUR DOLOMITICO che il master ...
così magari riesco anche a parteciparvi, se esco dal periodo di sfiga...

tukutela
20-09-2010, 22:10
Le curve a sinistra ho imparato a farle, ora mi iscrivo ad un master di tornantini a destra... :)

va la' belin..... sei andato come un treno!!!!!!:rolleyes:

sei furbo zio ascolti i consigli "buoni" e poi li metti in pratica...cosi' si fa..!!!!

cmq bel manico..solo una pecca.....change the parabreeze isotta!!!!

troppo big.!!!!!:D

phantomas
20-09-2010, 22:29

Chiedere Lumi a Claudio Piccolo.......

ZioTitta
20-09-2010, 22:34
:)
Una cosa e' certa : s'ha da rifare !
Di solito si organizza a giugno, ma ogni momento e' buono, nei mesi senza neve...

phantomas
20-09-2010, 22:39
Mi è spiaciuto molto non essere della partita.....ma ero appena rientrato dalle ferie ed il mio capo (io stesso medesimo) non mi ha prorogato la permanenza sui Monti Pallidi.....

ZioTitta
20-09-2010, 22:55
:) La prossima volta, al tuo capo ci faccio parlare da mio cuggino...
Ci fara' un'offerta che non potra' rifiutare !

phantomas
20-09-2010, 23:11
Dip€nd€ tutto da quanto €' bbuona l'off€tta.......

tukutela
20-09-2010, 23:33
Dip€nd€ tutto da quanto €' bbuona l'off€tta.......

:snipe: Mercenario!!!!!

Claudio Piccolo
20-09-2010, 23:37
Anca mì!! La prossima volta veniamo anch'io e Fantomas e ce la faremo sotto dalle risate!

Mike53
21-09-2010, 09:33
Per uno che manico non è come sono io, con la mia RT mi ci sono trovato veramente bene a parte qualche cazzotto nei reni da parte della mia signora, considerando anche che la gommatura non è perfetta ho ringraziato per la pioggia copiosa (lo so ora mi manderete a c@g@re ma preferisco il bagnato bagnato al lepego (per capire questa parola bisogna sapere il genovese)) per questo quando sono arrivato a casa l'ho baciata... la mia RT... naturalmente!!! :lol::lol::lol:

tukutela
21-09-2010, 12:18
Per uno che manico non è come sono io, con la mia RT mi ci sono trovato veramente bene a parte qualche cazzotto nei reni da parte della mia signora, considerando anche che la gommatura non è perfetta ho ringraziato per la pioggia copiosa (lo so ora mi manderete a c@g@re ma preferisco il bagnato bagnato al lepego (per capire questa parola bisogna sapere il genovese)) per questo quando sono arrivato a casa l'ho baciata... la mia RT... naturalmente!!! :lol::lol::lol:

Ti assicuro che di "manici" non eravamo nessuno, tutti tranquilli, a parte qualche tratto dove noi solitari "senzazavorra":lol: qualche "pieghetta" ce la siamo concessa, ma poi il panorama era troppo bello e di conseguenza da gustare in relax:eek:

preciso che questo discorso NON è valido per un certo possessore di RT 2010
con sella girgio-rossa:)

ZioTitta
21-09-2010, 13:30
preciso che questo discorso NON è valido per un certo possessore di RT 2010
con sella girgio-rossa:)

Questo qui ? :)

http://i53.tinypic.com/2yox4kj.jpg

http://burgman.siregistra.it/forum/download/file.php?avatar=44_1276591022.jpg

Mike53
21-09-2010, 14:03
Questo qui ? :)

http://i53.tinypic.com/2yox4kj.jpg

http://burgman.siregistra.it/forum/download/file.php?avatar=44_1276591022.jpg

Beccato... accidenti a lui!!!:lol::lol::lol: ho ancora nelle orecchie il rumore delle sue passate... e comunque complimenti per la guida:D:D:D

Claudio Piccolo
21-09-2010, 14:23
azz...disgraziato infiltrato! un intutato in incognito! Chi era Zel sotto mentite spoglie?

robertag
21-09-2010, 16:01
intutato?!!!... chi osa nominare la parola "intutato" in questa stanza?!!!....
tornate a dirla se avete coraggio!!!:mad::mad::mad:

ZioTitta
21-09-2010, 21:09
Quantrilli, quantrilli ! Non e' un intutato : ha solo una guida, come dire...un po' esuberante ! :)

phantomas
21-09-2010, 21:16
.......quella Zavorra è una santa!!!!!!!!

ZioTitta
21-09-2010, 21:30
:) :) Alla prima occasione, fatevi raccontare del viaggio di ritorno dal giro in Scozia che han fatto quest'estate...

FARAONE
21-09-2010, 21:34
azz sale pure zavorrato? sticasssi.
ma chi è il mittigo?

ZioTitta
21-09-2010, 21:42
E' "Luc..." : quello che ha organizzato il giro sulle Dolomiti.
Gli ho visto fare cose, che voi umani... :)

tukutela
22-09-2010, 09:03
Beh..diciamo che in moto ci sa andare...:rolleyes:pero' non condivido il modo in cui ci va', :(visto che anche lui conosce la pista (come me) e di conseguenza sa benissimo che contro mano non hai nessuno...:blob:
e ti rendi conto maggiormente della pericolosità delle strade comuni!!!

signori sulle strade non si ruzza piu' di tanto... t'ha fatto un sorpasso a noi in fila indiana, sfiorando di poche cm una macchina che proveniva in senso contrario :mad: ho sempre stampato in memoria i volti terrorizzati del conducente e consorte!!!!!:rolleyes::rolleyes:

chapeau alla sua guida della padronanza del mezzo ma pollice verso al modo di utilizzo!!!
:D

Enzino62
22-09-2010, 09:15
In effetti proprio le strade delle Dolomiti,tartassati da intutati scemi,è tempestato di cartelli pubblicitari dove cè la foto di un solo casco e scritto in grande sotto
"NON BASTA USARE SOL0 IL CASCO CI VUOLE ANCHE LA TESTA"
Credo che in questa frase ci sia tutto.

Enzo

robertag
22-09-2010, 09:29
giustissimo!...
se poi ci aggiungiamo questo (leggete bene il passaggio riguardante le moto!) presto o tardi per qualche rompiballe intutato ci rimetterà tutta la cotegoria::mad::mad::mad:
http://news.dolomiti.it/archives/13-Niente-auto-sui-Passi-Dolomitici-il-governatore-del-Trentino-Alto-Adige-in-testa-al-comitato-per-la-chiusura-al-traffico.html

ZioTitta
22-09-2010, 09:51
Mah... La proposta del presidente della Regione e' per fortuna naufragata, ma ci riproveranno...
Personalmente, la ritengo una cosa orribile : il risultato sarebbe di impedire a moltissimi di fruire di quello che e' un patrimonio comune, anzi "dell'Umanita' "come e' stato recentemente sancito. La visione di Messner e' profondamente aristocratica : solo chi sia fisicamente in grado di camminare, pedalare od arrampicare sarebbe autorizzato ad accedere, oppure si sarebbe costretti ad arricchire qualche societa' di taxi-pullman.
Sono cresciuto da quelle parti, ed ho visto come il turismo ha trasformato in pochi anni quelli che erano contadini affamati in benestanti operatori turistici. Che adesso qualche politico spregiudicato intende ricattare.
Facciano piuttosto nuove strade : una buona soluzione e' quella di Moena, che ha allestito un tunnel che permette di aggirare il centro abitato consentendo al traffico in transito di eviitare le strettoie e formare code.
Sui passi le file si formano soprattutto a causa di pullman e camper che procedono lentamente, e per questo c'e' poco da fare...

zangi
22-09-2010, 10:21
secondo me,non è colpa di questo o quello,solo una scusa per spillare soldi..........l'ennesima scusa direi

ZioTitta
22-09-2010, 11:04
Vero anche questo, naturalmente.

zerbio61
22-09-2010, 11:32
:)
Una cosa e' certa : s'ha da rifare !
Di solito si organizza a giugno, ma ogni momento e' buono, nei mesi senza neve...

meglio se e' un po' caldino, nooo ?

zerbio61
22-09-2010, 11:33
Beh..diciamo che in moto ci sa andare...:rolleyes:pero' non condivido il modo in cui ci va', :(visto che anche lui conosce la pista (come me) e di conseguenza sa benissimo che contro mano non hai nessuno...:blob:
e ti rendi conto maggiormente della pericolosità delle strade comuni!!!

signori sulle strade non si ruzza piu' di tanto... t'ha fatto un sorpasso a noi in fila indiana, sfiorando di poche cm una macchina che proveniva in senso contrario :mad: ho sempre stampato in memoria i volti terrorizzati del conducente e consorte!!!!!:rolleyes::rolleyes:

chapeau alla sua guida della padronanza del mezzo ma pollice verso al modo di utilizzo!!!
:D
comunque il rischio in strada e' troppo mgrande, anche se la conosci. poi la confidenza non e' un'amica

robertag
22-09-2010, 12:01
già, se ci metti poi anche l'imponderabile...
:mad::mad::mad:

sono d'accordo su quanto avete detto...
poi ci dovremmo metterci un pò più di buon senso, tutti, a partire dagli intutati pericolosi e... smarmittati!:rolleyes:

ZioTitta
22-09-2010, 13:51
Ok, al prossimo raduno, allora, invitiamo anche lui :
http://www.youtube.com/watch?v=btRvVLA0KzM&feature=player_embedded

tukutela
22-09-2010, 13:54
meglio di no..poi si imita!!!!!!!!