Entra

Visualizza la versione completa : zumo 550 consiglio

umby
18-09-2010, 21:29
ciao a tutti di un consiglio ho bisogno riguardante il zumo 550 ;quando voglio trovare una localita come un passo di montagna nn ci riesco.
voi come fate?
(e nn fate gli spiritosi come al solito)
anzi fatelo che si ride.
ciao:lol::D

vadocomeundiavolo
18-09-2010, 22:02
lo cerchi su google map,scrivendo propio il nome del passo.

poi vai con il cursore sul punto preciso della mappa e premi il tasto dx,vai su cosa c'è qui e hai le coordinate.

con la funzione copia e incolla,lo porti su mp e crei un wp,poi lo mandi nel gps.

umby
18-09-2010, 22:32
Ok anche se nn ho capito molto ,penso che sia fattibile quello che scrivi avendo il garmin collegato al pc.e se sei in giro senza pc ?

alebsoio
18-09-2010, 23:11
[QUOTE=.e se sei in giro senza pc ?[/QUOTE]

Ti porti dietro un TomTom :lol:

Enzino62
19-09-2010, 07:05
Ok anche se nn ho capito molto ,penso che sia fattibile quello che scrivi avendo il garmin collegato al pc.e se sei in giro senza pc ?

Ma come hai uno zumo e vai in giro senza pc???
screanzato!!!:lol::lol::lol:

Enzo

smile50
19-09-2010, 07:19
Ti crei (o trovi in uno dei vari forum di gps) un file .poi contenente i passi alpini e appenninici e lo tieni caricato sul navigatore. Del resto è così che suppongo funzioni quello precaricato del TT.
In alternativa (un po' più ingombrante, ma non troppo), netbook con chiavetta internet.

vadocomeundiavolo
19-09-2010, 08:34

se hai dei dubbi o non ci riesci,fammi sapere.

Giadolik
19-09-2010, 09:13
Prova qui

http://www.poigps.com/

ci trovi un pò di tutto, comprese eventuali spiegazioni per riuscire a scaricarli e memorizzarli nel navigatore;)

pigreco
19-09-2010, 21:04
Guarda che poco più sotto, nell'elenco del forum QDE, c'è la sezione GPS e Mappe, frequentata dai guru dei GPS.

Ti conviene postare la tua domanda in quella sezione.

Robby63
20-09-2010, 00:58
ciao a tutti di un consiglio ho bisogno riguardante il zumo 550 ;quando voglio trovare una localita come un passo di montagna nn ci riesco.
voi come fate?
(e nn fate gli spiritosi come al solito)
anzi fatelo che si ride.
ciao:lol::D

ci ho provato or ora e sembra funzionare..

vai su http://www.poigps.com/ e ti registri ecc ecc
clicchi su Download e scrivi "valichi" nella casella di ricerca
scarichi il file "passi e valichi" e lo salvi sul pc
con Poiloader lo importi sul 550 dove verrà salvato in
dove si và/ extra/ punti di interesse personalizzati (almeno nel mio 660 è così)