Visualizza la versione completa : zumo 550 consiglio
ciao a tutti di un consiglio ho bisogno riguardante il zumo 550 ;quando voglio trovare una localita come un passo di montagna nn ci riesco.
voi come fate?
(e nn fate gli spiritosi come al solito)
anzi fatelo che si ride.
ciao:lol::D
vadocomeundiavolo
18-09-2010, 22:02
lo cerchi su google map,scrivendo propio il nome del passo.
poi vai con il cursore sul punto preciso della mappa e premi il tasto dx,vai su cosa c'è qui e hai le coordinate.
con la funzione copia e incolla,lo porti su mp e crei un wp,poi lo mandi nel gps.
Ok anche se nn ho capito molto ,penso che sia fattibile quello che scrivi avendo il garmin collegato al pc.e se sei in giro senza pc ?
alebsoio
18-09-2010, 23:11
[QUOTE=.e se sei in giro senza pc ?[/QUOTE]
Ti porti dietro un TomTom :lol:
Enzino62
19-09-2010, 07:05
Ok anche se nn ho capito molto ,penso che sia fattibile quello che scrivi avendo il garmin collegato al pc.e se sei in giro senza pc ?
Ma come hai uno zumo e vai in giro senza pc???
screanzato!!!:lol::lol::lol:
Enzo
Ti crei (o trovi in uno dei vari forum di gps) un file .poi contenente i passi alpini e appenninici e lo tieni caricato sul navigatore. Del resto è così che suppongo funzioni quello precaricato del TT.
In alternativa (un po' più ingombrante, ma non troppo), netbook con chiavetta internet.
vadocomeundiavolo
19-09-2010, 08:34
se hai dei dubbi o non ci riesci,fammi sapere.
Giadolik
19-09-2010, 09:13
Prova qui
http://www.poigps.com/
ci trovi un pò di tutto, comprese eventuali spiegazioni per riuscire a scaricarli e memorizzarli nel navigatore;)
Guarda che poco più sotto, nell'elenco del forum QDE, c'è la sezione GPS e Mappe, frequentata dai guru dei GPS.
Ti conviene postare la tua domanda in quella sezione.
ciao a tutti di un consiglio ho bisogno riguardante il zumo 550 ;quando voglio trovare una localita come un passo di montagna nn ci riesco.
voi come fate?
(e nn fate gli spiritosi come al solito)
anzi fatelo che si ride.
ciao:lol::D
ci ho provato or ora e sembra funzionare..
vai su http://www.poigps.com/ e ti registri ecc ecc
clicchi su Download e scrivi "valichi" nella casella di ricerca
scarichi il file "passi e valichi" e lo salvi sul pc
con Poiloader lo importi sul 550 dove verrà salvato in
dove si và/ extra/ punti di interesse personalizzati (almeno nel mio 660 è così)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |