Visualizza la versione completa : Specchietti retrovisori k1200r
DanieleKAPPONE
18-09-2010, 10:23
Ciao amici kapppa-erristi sto cercando degli specchietti retrovisori per la mia k1200r gialla e nera.
Cerco qualcosa di aggressivo ma non esageratamente appariscente logicamente omologati.
Qualcuno mi puo' aiutare? Qualcuno che ha gia' comprato qualcosa e mi sa consigliare!!!!!!
Grazie.
Daniele
KR tutta la vita!!!!!!!!!
kappaerre
18-09-2010, 13:29
i piu belli che ho visto fino ad ora sono della rizoma, l'unico problema che poi e di tutti gli specchietti che ho visto ad oggi e che hanno li braccetto corto , quindi bisogna chiudere i gomiti per guardare dietro di se , praticamente quello che gia facciamo con gli originali solo che con gli after market di piu';)
simonemoto
18-09-2010, 13:56
http://img148.imageshack.us/img148/1656/dsc0118t.jpg
http://img822.imageshack.us/img822/4674/dsc0119b.jpg
bellissimi e validissimi:eek::eek: xò 150 eurozzi a specchietto:crybaby::crybaby: io li ho xè sono 1 regalo :):)
cmq si braccetto corto è vero
ah dimenticavo ci sono anche tutti neri
Posso chiedervi che adattatori avete montato? Io non riescoa trovarne di Giusti per il K1200R
GRASSIE
Nemesis82
18-09-2010, 16:59
carini pero secondo me meglio qualkosa stile carbonio...li avevo visti piccoli e assotigliati a goccia...erano una figata...pero non mi ricordo la marca...cerchero e poi ti sapro dire
DanieleKAPPONE
18-09-2010, 18:46
quindi nessuno ha mai montato specchietti un pò più larghi, perchè volevo proprio risolver questo problema, oltre ad un discorso estetico!!
DanieleKAPPONE
18-09-2010, 18:50
Ho visto questi VIPER ma credo che il problema dell'essere corti rimanga.
Anche io devo spostare il braccio per vedere meglio.
http://cgi.ebay.it/Specchietti-moto-VIPER-ESCLUSIVI-/190438430144#ht_505wt_1139
Trivella
20-09-2010, 07:51
Io mi sono montato quelli dell F800R stanno bene e si vede megli rispetto agli originali gomito permettendo...logicamente..
lamps
Nel catalogo Rizoma ce ne sono per tutti i gusti (e tasche...). Io, per ora, mantenendo gli specchi di serire, ho provato a montare i distanziatori e devo dire che adesso la visuale è perfetta, senza gomiti di mezzo!!!
DanieleKAPPONE
20-09-2010, 20:05
Nel catalogo Rizoma ce ne sono per tutti i gusti (e tasche...). Io, per ora, mantenendo gli specchi di serire, ho provato a montare i distanziatori e devo dire che adesso la visuale è perfetta, senza gomiti di mezzo!!!
Puoi darmi qualche link di distanziatori? Non ho ben presente che tipo di prodotto sia.
Grazie
Daniele
Puoi darmi qualche link di distanziatori? Non ho ben presente che tipo di prodotto sia.
Grazie
Daniele
li ho trovati su "bikerfactory.it", sono elementari nella costruzione e nel montaggio, però hanno il pregio di essere esteticamente gradevoli ed alzano di circa 2 cm ed "allargano" di ulteriori 2 cm gli specchi che così risultano un più alti ed "aperti" rispetto al montaggio di serie, permettendo così una visuale moooolto più comoda e naturale. Io ho un k1300r, ma mi pare che non ci siano differenze con il 1200. ciao Luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |