Visualizza la versione completa : Finalmente foto e conferme ufficiali per la MV Agusta F3
Urca ragazzi.. che meraviglia!!
La MV ha pubblicato le prime foto ufficiali e altre rubate in modo tale che finalmente riusciamo a vederla...sia davanti che dietro...sbav...
Se è un tre cilindri da 675cc come dicono sfida aperta a tutte le medie e in particolare alla Daytona!!
Ecco il link con le foto e le altre informazioni (http://www.motor-bike.it/news-e-anteprime/4646-scoop-ecco-a-voi-le-prime-foto-ufficiali-della-mv-agusta-f3.html)
Berghemrrader
18-09-2010, 00:41
Le carene non sono le sue, quindi l'aspetto definitivo non si sa ancora.
Anche se, essendo una MV, sarà di certo un capolavoro, come le prestazioni presunte (160kg x 140 CV!)
sembra il suzuki gs 500 f :lol::lol::lol:
Le carene da quanto ho capito io sono proprio le sue..hai visto quant'è piccola??
Io ci sto davvero facendo un pensierino come seconda moto ;)
emagagge
18-09-2010, 11:21
Gran bella moto come generalmente le MV!
Concordo, anche secondo me sarà una bellissima moto, mi auguro la posizionino ad un prezzo non esorbitante, altrimenti ciao vendite...
spero non lascino quella luce targa :rolleyes::lol:
e quel portatarga che sembra cina-friendly da 1 euro..
dugongo64
18-09-2010, 15:07
ci sono anche queste
http://www.nextmoto.it/foto/mv-agusta-f3-tre-cilindri/2/#
qui le carene sembrano diverse
si parla di 9000 euro
Berghemrrader
18-09-2010, 15:36
Le carene da quanto ho capito io sono proprio le sue..
Boh, sempre sullo stesso sito non é che siano chiarissimi.
Quella che vedete in queste foto è la nuova MV Agusta tre cilindri da 675 cc fotografata a Schiranna. A quanto pare un collaudatore della MV la stava provando nelle strade vicino allo stabilimento varesino.
Quella che vedete nelle foto ha la carenatura della MV Agusta F4-R312 , ma le dimensioni sono molto più compatte , il carter è più alto di quello della F4 e gli steli forcella hanno un diametro inferiore.
Le foto del primo link sono quelle corrette. Sono ufficiali mandate da MV a qualche rivista.
Le foto del secondo link sono quelle vecchie in cui girava con ciclistica R6 e carene della F4 per provare il motore ma non il resto ;)
LA VOGLIO!!!!!!!!!!! AD AVERCELI 9000€...spero di porterla ammirare all'EICMA!!!!!
Emmmmmmhhh quelle foto le ha fatte Marzi........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |