Visualizza la versione completa : Acquisto shoei multitec
samucami
17-09-2010, 20:09
volevo rendere noto a chi magari ne fosse interessato,che su fc-moto ho appena ricevuto uno shoei multitec nero opaco pagato 362 euro,mi sembra un ottimo prezzo..completo anche della seconda visiera sfumata...tra l'altro pagamento in contrassegno...
vicocamarda
17-09-2010, 22:58
Ottimo prezzo e complimenti, secondo me è uno dei caschi più belli. Mi sembra che in giro si trovi per più di 400 €.
362 compreso le spese sped ?
samucami
18-09-2010, 09:57
si assolutamente,pagato al corriere ups...
Ottimo prezzo veramente,hai fatto un'ottimo acquisto gran casco!
ma porca zozza !
io l'ho appena preso a 410 in negozio :mad::mad::mad:
avevo guardato anch'io su fc-moto prima , ma se non sbaglio quello bianco (come lo volevo io) costava un po' di piu' :(
comunque complimenti x l'acquisto : ottimo casco :D
e complimenti a fc-moto , li terro' presente x le mie prossime :arrow: !!!
Buon prezzo,
pagato anch'io in maggio 357.85€ s.s comprese.
Le spese sono veramente basse 7.50€, in italia costa di più.
Lamps
ho provato a fare l'acquisto del multitec su fcmoto.alla fine il prezzo era quasi 380 euri,
mi sono sbagliato in qualche passaggio,oppure se mi registro lo sconto avviene in automatico? S.O.S
penso che ci si debba registare per avere lo sconto (e per fare l'ordine) :confused:
Lo scorso anno in fiera a Verona veniva via a 320 euri.....abbiate ancora un pò di pazienza.Il link del negozio l'ho perso,inglese,anche se sul web vende allo stesso prezzo di Fc.
pedros71
26-09-2010, 21:12
Complimenti per il prezzo....ottimo acquisto
al di là del prezzo (ottimo cmq) hai fatto un affarone.... è un casco splendido
io l'ho pagato 380 ma dato che lo metto x salvarmi la capoccia... ne avrei spesi anche di +
al di là del prezzo (ottimo cmq) hai fatto un affarone.... è un casco splendido
io l'ho pagato 380 ma dato che lo metto x salvarmi la capoccia... ne avrei spesi anche di +
Sei troppo un signore...:!::!::!:
Ciao Manlio!;)
Il mio casco.... Mancato!
polifemo
06-11-2010, 23:34
Ottimo prezzo, ottimo casco.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |