Visualizza la versione completa : System 5 vs Multitech....quale?
ilgrigio
17-09-2010, 10:55
Ciao a tutti!
devo cambiare casco(ho il concept schubert) che non ce la fa più e sono indirizzato verso uno di questi due:iil multitech sarebbe stata la mia scelta ma ho trovato il S5 a prezzo dato che è uscito il S6.Secondo voi?
Grazie per i consigli...
Lascia che sia la tua testa a decidere, tienilo in testa quei 15 minuti in negozio cercando di capire se e dove stringe o può far male alla lunga.
Il Multitech ha degli spazi ottimi se devi installare l'interfono o simili, il system non so.
Prova anche a vedere sul sito sharp (http://sharp.direct.gov.uk/) come se la cavano come sicurezza.
In bocca al lupo :-)
bmw system 5 danno cinque stelle...e mi sembra strano per un modulare ...
@oinot
sono andato a vedere, hai ragione, rispetto alle 3 stelle del multi.
E' ilgrigio che deve prendere il casco nuovo, io al suo posto, se il system5 mi andasse bene, fosse comodo e mi piacesse prenderei quello.
;-)
a chi lo dici....sto lottando con la scimmia!!!!!!!!!!!
BMWBOXER
18-09-2010, 08:58
Ho avuto il S5 per 5 anni e devo dire che non vedevo l'ora di cambiarlo,le mia scelta è caduta sullo Shoei Multitech e ti spiego perché:
1) il peso, quello del S5 decisamente + pesante
2) confort,multitech molto + comodo
in più il S5 dà una sensazione di claustrofobia in quanto troppo avvolgente quasi soffocante; multitech per nulla rumoroso,per contro la chiusura del S5 è più comoda e rapida.
Morale della favola non tornerei più indietro anche se il S5 è un'ottimo casco,mio genero ha acquistato il S6 e non è che ne sia poi così entusisata.
il system 5 ha spazi più che adeguati per montare i BT. Meglio ancora il System 6.
Purtroppo non ho trovato la mia misura tra quelli in saldo, perché a 300 eur (o meno) é un affarone e l'avrei ricomperato di corsa.
Circa gli Schubert ho in corso un esperienza abbastanza deludente con un J1 e mi é bastata.
se la tua esperienza col j1 riguarda la visiera..........ti capisco.....anche a me!!!
e con l'assistenza post vendita. Adesso ho notato che pure la visiera interna inizia a sfogliarsi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |