Entra

Visualizza la versione completa : Grazie Kappa

Gallonero
17-09-2010, 09:00
Oggi porto la mia bambina da un nuovo papa'.....

Si perchè ho adottato un nuovo esemplare, la moto che mi ha sempre fatto impazzire.....

Mv Agusta F4 312 RR (Bianco Perla -nero) la ritiro oggi pomeriggio....

Ero indeciso con la S1000RR ma alla fine il fascino dell'Mv mi ha stregato (fantastiche le finiture, e poi adoro il monobraccio)

La kappona rimarrà comunque nel cuore perchè mi ha regalato emozioni forti, è sempre stata una fedele compagna in tutti i miei viaggi, non lasciandomi mai in panne.Grazie Kappa...:D

]M3D[
17-09-2010, 10:02
... la felicità di una nuova arrivata ed la tristezza di separarsi da una vecchia amica .... fosse stato per me le avrei tenute tutte .... che siamo teneri .... auguri per la new bimba ed auguri al nuovo kappista ... :)

The Duck
17-09-2010, 10:03
.....temo tu abbia fatto un errore (312RR v/s S1000RR) .....ma alla scimmia non si comanda....

lello82
17-09-2010, 10:13
.....temo tu abbia fatto un errore (312RR v/s S1000RR) .....ma alla scimmia non si comanda....

mi associo, anche perchè la mv a detta di molte persone e amici che ce l'hanno non è esente da problemi più o meno gravi! io avrei puntato sul 1000 rr ! una spanna avanti in tutto! comunque ottimo acquisto, il fascino è fascino!

auguri!

Trivella
17-09-2010, 11:16
Anch'io la voglio la MV però da mettere in salotto come se fosse un opera d'arte..

Davvero bella bella bella...è un peccato usarla e sporcarla...

Glock
17-09-2010, 11:23
Tanti auguri e complimenti :D

pasquakappa
17-09-2010, 12:02
Auguri bella moto:D:D

kaiserso_ze
17-09-2010, 12:12
ciao gallonero,
complimenti vivissimi per la scelta .. ricade su un modello dal fascino assolutamente indiscutibile dalla linea personalissima
non smettere di seguirci, però ..
ciao
k

oinot
17-09-2010, 12:26
con quanti km l'hai data via?

Guyo66
17-09-2010, 14:42
Complimenti vivissimi, anche se hai lasciato un pezzo di cuore hai acquistato una moto veramente leggendaria, buoni Kilometri!!! Però non ci lasciare, anzi, se mettessi una buona parola al nuovo proprietario....

dum69
17-09-2010, 21:54
Grande Paolo complimenti x la BBBEESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

kappaerre
17-09-2010, 22:13
appero' gallo e fantastica ,tra le due sarei stato in difficolta pure io al di la dei difetti presunti della f4 , ma come si dice donne e motori ..............

Jimmytf
17-09-2010, 23:43
Bella...bella...bella.
Pero' la sua vocazione e' la pista. Su strada soffre.

Gallonero
18-09-2010, 19:02
Oggi per la prima volta ho portato al pascolo la Mv….è semplicemente fantastica, sono estasiato come fossi uscito con una bella donna….

Esteticamente è bellissima, le finiture sono veramente curate, nulla è lasciato al caso…

E’ veramente un mostro…rispetto al kappa è molto più agile, con una stabilità in curva granitica, non che il kappa fosse da meno si intende, ma questa lo è veramente, ha una frenata con molto mordente, potente ma modulabile, il cambio è dolce, con gli innesti precisi, nulla a che vedere con quello del kappa.., …poi….il pezzo forte è il motore.
A parte un leggero vuoto fra i 4-5000 giri, oltre quella soglia è fulmine, ha un rombo a metà strada tra un bicilindrico e un quattocilindri, con un borbottio in scalata che fa accapponare la pelle
Nessun singhiozzamento alle basse velocità..

E poi quanti sguardi…sarà che c’è ne sono poche...sarà che mi piace da morire…

Un grosso difetto l’ho notato……non riesco ad andare piano!!!!!!

Qualcuno dice progetto vecchio, si è vero, qualcuno dice ha tanti difetti, potrebbe essere, ancora è presto per dirlo…avrei dovuto prendere l’S1000 rr perché più nuova, tecnologicamente più avanzata, più potente.... si e vero tutto.…non lo so.....so solamente che è una moto con tanta tanta tanta personalità…che mi sembra di aver comprato un pezzo della storia del motociclismo…

Per me la moto non è solamente girare la chiave, ingranare la prima e via…andare in moto significa anche la sera lavarla, lucidarla, guardarla dormire, coprirla, ed osservarla in ogni sua angolazione…e vi assicuro che l’MV tutto questo è da riferimento….

Male che vada la userò come arredamento in salotto…

Grazie a tutti….La Bmw mi resterà nel cuore…..ma anche in testa visto che il casco è e rimarrà BMW….lamps

Glock
18-09-2010, 21:40
Quanto ti capisco

pacpeter
18-09-2010, 22:53
avrei dovuto prendere l’S1000 rr perché più nuova, tecnologicamente più avanzata, più potente....

sul più potente...... vorrei sapere che cosa ci fai con quei 13cv in più........ a quei livelli su strada sono insignificanti........
la MV la hanno appena rinnovata, pare abbiano fatto un gran lavoro, altrochè vecchia!!

certo la bmw è effettivamente la migliore hypersport al momento..... ma siamo sicuri che noi comuni mortali apprezziamo questo potenziale così elevato?

sarà che mi piace da morire…

ecco, questa è la cosa veramente importante!!!!!!

la moto è passione, deve far battere in cuore. tutto il resto è fuffa.
le moto di oggi sono tutte ottime

io mi entusiasmo a sentire uno che parla come te della sua moto.

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gallonero
19-09-2010, 01:56
con quanti km l'hai data via?

la mia kappona ha 25.300 km è del 2008

Mr-K
24-09-2010, 01:26
grazie a te, bel ferro ti sei preso :arrow: