Entra

Visualizza la versione completa : Scimmia preoccupante...

Giadolik
16-09-2010, 17:26
Sono stato assalito da un gruppo di :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow:
che mi suggeriscono di prendere un f 650 gs:(.
Sono stato nella sezione degli "effeisti" tutti molto prodighi e gentili, ma non vorrei che fosse come chiedere all'oste se il suo vino è buono:-p, risposta scontata.

Nessuno di voi ha avuto modo di provarla? magari anche solo come moto sostitutiva durante un tagliando.

Sarei curioso di sentire eventuali impressioni:lol:

Grassie Grassie

Paolo75
16-09-2010, 17:32
Se ti riferisci al monocilindrico, posso dirti la mia... Se parli del twin, lascio la parola ad altri!

gabstara
16-09-2010, 17:51
provati entrambi .... abbandonerei l'dea del mono ma se pensi al twin canta che è un piacere ..... erogazione fluida, cavalleria da vendere (piu' che sufficiente per fare anche ottimo turismo) , sulla ciclistica di un GS non si puo' dire alcunchè, eccellente per la città, ottimo per il turismo. consiglio solo un cupolino maggiorato, il baule, i paramani e un controllo alla trasmissione (è in corso un richiamo) al coperchio della testata (tende a sudare olio) e alla pompa della benza .... per il resto va che è un piacere e consuma pochissimo (oltre 20 km /lt.)

Giadolik
16-09-2010, 19:16
Se ti riferisci al monocilindrico, posso dirti la mia... Se parli del twin, lascio la parola ad altri!

Grazie delle risposte...

Si mi riferisco al twin, l'RT con il suo boxer mi piace tanto, ma uso la moto più che altro in città e strade collinari.

Mi sembra che F650 assieme alla F800 riescano ad emulare l'Honda Africa Twin che mi sono goduto moltissimo (consumi a parte:rolleyes:)

Enzino62
16-09-2010, 21:12
consiglio solo un cupolino maggiorato, il baule, i paramani e un controllo alla trasmissione (è in corso un richiamo) al coperchio della testata (tende a sudare olio) e alla pompa della benza .... per il resto va che è un piacere e consuma pochissimo (oltre 20 km /lt.)

Fate prima a dire cosa va bene di questa moto..

Prendi una Hornet sienti a me',problemi zero,tanta affidabilita'e costi zero.

Enzo

nico62
16-09-2010, 21:23
io ho provato l'F800... a parte che a mio parere è bellissima...è veramente una figata da guidare....sarà che son affezionato ai bicilindrici...:)

gabstara
17-09-2010, 09:49

Enzo

peccato che a 6000 scalcia come un cavallo imbizzarrito !!

Enzino62
17-09-2010, 14:15
e cosa volevi che a 6000 giri stia pascolando tranquilla come una mukka???cosa certa che i meccanici fanno la fame con honda.

Enzo

Giadolik
18-09-2010, 09:02

Enzo

Grazie del consiglio ma mi piacicchia mica tanto...., piuttosto la transalp, ma ho già avuto il 650 e non sono stato molto contento a parte che consumava come il titanic (prima di affondare)

Enzino62
18-09-2010, 09:19
Io ho avuto due Deauville,la vecchia 650 e la nuova 700,motorizzazioni che corredavano anche le Transalp vecchia e l'attuale,la prima faceva 20 km/L a 120,la seconda ne faceva 22km/L a 120 perche'aveva l'iniezione,renditi conto che la dea è piu'pesante della Trans.
Se poi tu per non consumare vuoi una moto da 40km/h devi andare sui mbk booster 50cc.ma ho paura che la zavorra stia un pelino stretta dietro,pero'impenna che è una bellezza..

Enzo

Giadolik
18-09-2010, 09:24
......dimenticavo che la hornet a mio parere a due cilindri di troppo, preferisco le bicilindriche, tra le altre cose ho visto che la yamaha per la tenerè 660 ha un kit per abbassare la sella per noi gon le gambe corte, e anche quella non mi dispiace

Giadolik
18-09-2010, 10:18
Se poi tu per non consumare vuoi una moto da 40km/h devi andare sui mbk booster 50cc.ma ho paura che la zavorra stia un pelino stretta dietro,pero'impenna che è una bellezza..

Enzo

Non pretendo tanto, forse nonostante i carburatori rifatti:mad:, la mia transalp aveva dei problemi, tantè che consuma meno l'RT, e decisamente non ho una guida aggressiva.;)