Entra

Visualizza la versione completa : occhio!!!!!

botta62
16-09-2010, 15:33
bene..... oggi mi è capitata anche questa,:mad: prima volta in 38 anni di moto;
stavo percorrendo la strada che dalla svizzera porta all'Italia, lago maggiore, sponda piemontese, zona Ascona (CH) in una curva stretta e con andatura allegra :mad:si spegne improvvisamente la moto..... frazione di un secondo tiro la frizione, altra frazione di secondo tiro giù dal celo tutti i santi che conoscevo, rapida occhiata alla strumentazione della mia ADV .......tutto morto, altri santi in caduta libera, FETENTE, la pallina in corda del mio portachiavi si era incastrata tra il blocchetto della chiave e il cruscotto del contachilometri, curvando a destra mi ha girato la chiave spegnendo la moto.
altra frazione di secondo per chiedere scusa a tutti i santi:!: ( innocenti) e ho riacceso la moto.:D
OCCHIO AI PORTACHIAVI:(

GIOB
16-09-2010, 15:37
si narra anche di spegnimento con portachiavi BMW gonfiato dall'aria.....

sailor
16-09-2010, 15:42
è successo anche a me.....ho aggiunto un paio di chiavi al portachiavi della moto e toccando il manubrio mi spegneva la moto!

Ovvio che la prima volta pensavo al peggio, motore scassato, fulminazione elettrica, attacco di nemici di Sua Maestà la Regina d'Albione, ma poi a mente fredda (dopo la scag......zzata) il motivo è stato evidente.

da allora solo chiave moto e portachiavi minimalista!

bibi6rossi
16-09-2010, 15:54
occhio!!! conosco un kawakazzista che ci è andato in terra così!!!

Lupus75
16-09-2010, 15:56
@botta62: ti è andata bene, dai! Potevi farla veramente la "botta"!...

wgian1956
16-09-2010, 16:20
meno male che per una volta non era EWS ASW CCW et similia....:lol: