Visualizza la versione completa : SG 2, è normale?
Stamattina, quattro gocce quattro d'acqua e la Street Guard è così, in teoria l'acqua non dovrebbe "scivolare via"?:
http://i56.tinypic.com/108aixy.jpg
http://i54.tinypic.com/vr7gua.jpg
1Muschio1
16-09-2010, 10:35
.. forse c'è da rifare il trattamento esterno ...
ennebigi
16-09-2010, 10:36
Ma è bagnata o è rimasta macchiata ???
è solo bagnata, ma casso... l'avrò messa 10 volte e mai preso acquazzoni, vuoi che ci sia già da rifare l'impermeabilizzazione????
Ma no, si bagna solo superficialmente ma non trattiene l'acqua, per cui non sgocciola e si asciuga subito... Su quella nera neanche si vede, ma su quella chiara è più evidente
Prego. Vedrai che la SG2 ti darà ancora tante belle soddisfazioni. Anche d'inverno e/o sotto l'acqua. ;)
la giacca è fantastica, una specie di scudo spaziale :) provata anche a -3
Si come tenuta al freddo e' notevole e dopo il passaggio alla SG3 ancora penso che la SG2 fosse superiore da quel punto di vista...(=freddo)
unico difetto, risolto con la 3, è la vestibilità, un po' troppo ampia per i miei gusti. Finiture, dettagli e materiali insuperabili (come il prezzo d'altronde)
La membrana spaziale della street non credo abbia mai bisogno di rifare l'impermeabilizzazione ( mi sembra che sulle istruzioni non vi fosse nulla al riguardo )
dr.Sauer
16-09-2010, 15:46
Ma no, si bagna solo superficialmente ma non trattiene l'acqua, per cui non sgocciola e si asciuga subito...
Confermo, anche la mia è grigia e l'umido si vede, poi asciuga e non c'è più nulla.
comunque, sulla base della mia esperienza, sono almeno 3 anni, questo non influisce sulle prestazioni di resistenza all'acqua.
ci sarà un motivo se i capi da moto storicamente sono neri...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |