Visualizza la versione completa : Rt 2011
Che cosa bolle in pentola per le RT del 2011 ??
Chi sa parli .... :lol:
Enzino62
15-09-2010, 21:26
Spero un navigatore integrato nel display,1400 cc con mappatura e sospensioni variabile tipo ducati multi,daylight a led,luci xenon,parabrezza regolabile automaticamente in base alla velocita',carena smontabile in un battibaleno che fa'diventare a piacere RT o GS:!:
Enzo
PATERNATALIS
15-09-2010, 21:41
Via l' elettronica e tutto come sulle vecchie R 100.
phantomas
15-09-2010, 21:43
......sauna, solarium, docce emozionali.......
robertag
15-09-2010, 22:16
sarà perchè ad un barbone come me la mucca è costata un tot di sacrifici, ma mi sembra di avere la moto più bella del mondo e che di meglio non ci possa più essere ...:cool:
lo sò. è un emerita cazzata, ma tant'è...:(
e poi, a volte, penso anche alla tintura che mi sono fatto ai capelli già da alcuni anni...:(
otrebor62
16-09-2010, 00:08
spero un navigatore integrato nel display,1400 cc con mappatura e sospensioni variabile tipo ducati multi,daylight a led,luci xenon,parabrezza regolabile automaticamente in base alla velocita',carena smontabile in un battibaleno che fa'diventare a piacere rt o gs:!:
Enzo
il tutto a quale prezzo???
Enzino62
16-09-2010, 04:49
Visto che attualmente ne costa 19000 per eliminare del tutto la concorrenza a 14,999...sarebbe il suo giusto.
Immaginate se gia'adesso non vedi altro per strada.
Enzo
Aggiungerei anche specchi e fari a regolazione elettrica.
zerbio61
16-09-2010, 09:35
visto che tanto non la posso cambiare, sinceramente non me ne frega niente !:(
robert, ora la moto l'hai fatta nuova di zecca ! ahahahah! scusa ma e' stato piu' forte di me
...non avete pace......:(
maxriccio
16-09-2010, 09:44
e poi, a volte, penso anche alla tintura che mi sono fatto ai capelli già da alcuni anni...:(
Stesso colore dell'RT ?;)
robertag
16-09-2010, 09:58
visto che tanto non la posso cambiare, ... non me ne frega niente !:(
robert, ora la moto l'hai fatta nuova di zecca ! ahahahah! scusa ma e' stato piu' forte di me
:lol::lol::lol:
questa è buona!
:lol::lol::lol:
sì vero.. e và ancora meglio di prima!:D
elimineranno la turbolenze che provoca il rumore del cupolino e aggiungono un colore tutto per 1.000,00 eurozzi in più ........e tutti subito a comprarla e noi tutti a prendere le occasioni usate lasciate nuove;)
tukutela
16-09-2010, 11:37
Bla..Bla..Bla.. e poi??? una fettina di c...????
posate r'fiasco!!!!!!
...e se la 2011 fosse già fuori?
Negli ultimi mesi bmw ha inserito (senza commenti/avvisi) nuove forcelle , nuove piastre sterzo e nuovo gruppo trazione posteriore.
Se non ho letto male è prevista una qualche rivisitazione del sistema audio e...
voilà il mod. 2011
ciao Bert
Novità interessante per la BMW R 1200 RT che per il 2011 avrà il Bluetooth integrato nel sistema audio (disponibile come optional ex fabrica). Quindi, oltre a radio e CD, sarà possibile anche collegare ad esempio il telefono cellulare, utilizzando l’impianto audio come vivavoce. Un optional interessante per gli amanti dei viaggi che abbiano bisogno di essere sempre reperibili (speriamo in viaggi di lavoro e non in vacanza!). Inoltre, è stato ottimizzato il menù di navigazione.
http://www.motociclismo.it/bmw-r1200rt-2011-moto-9189
robertag
16-09-2010, 14:49
fermo restando a quanto postato al #5, la cosa più utile da aggiungere alle dotazioni potrebbe essere la retro... e assolutamente di serie;)
Ragazzi non facciamo scherzi mi consegnano la nuova RT ad ottobre,se c'è qualche novità a novembre vado in concessionaria e faccio la terza guerra mondiale!!!!!
R 1200 RT
.......se c'è qualche novità a novembre vado in concessionaria e faccio la terza guerra mondiale!!!!!
...bhè....sarà rivista tutta la carrozzeria.....il resto rimarrà uguale......:cool:
............:toothy3:
maxriccio
16-09-2010, 16:26
Ma come, all'Eicma non presentano il 1250RT?????????
la cosa più utile da aggiungere alle dotazioni potrebbe essere la retro... e assolutamente di serie;)
be, anche il cavalletto centrale elettrico però......:-p
cruscotto con head-up display ....
zerbio61
16-09-2010, 17:17
il colore personalizzato non sarebbe male pero !
carlo.moto
16-09-2010, 17:20
Via l' elettronica e tutto come sulle vecchie R 100.
Straarcimegaquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!:-p:-p
Enzino62
16-09-2010, 21:19
se devono togliere l'elettronica e lasciare un telaio e due ruote torniamo indietr alla notte dei tempi.
Ma a casa avete il telecomando tv?e il salvavita al contatore?scommetto che il cancello e elettrico con telecomando e la lavatrice asciuga anche...
Ma dai...non si puo'rimanere alla clava e la ruota di pietra.
Nico se mettono il cavaletto elettrico e la retro alla RT la LT cosa fa'la pensionano???
A me un'iscritto mi ha fatto salire la scimmia della LT..spero che passi!
Enzo
A me un'iscritto mi ha fatto salire la scimmia della LT..spero che passi!
Enzo
hahahah Enzo ....sei un mito!!!
quale motivo???
dopo tutto il tuo decantare doti di manegevolezza ecc.ecc.:lol:
e adesso LT? :rolleyes:
anzi, Enzo, non vedo l'ora che te la compri...cosi avrò un tester e giudizi slla comparativa assolutamente ....obbiettivi e coerenti....
io spero sinceramente che nulla cambi...a me và già più che bene così!!
E poi come han già detto altri me costata talmente tanto che quella è e quella rimane!!!:rr:
se devono togliere l'elettronica e lasciare un telaio e due ruote torniamo indietr alla notte dei tempi.
Enzo
ma perchè ???
se rilanciassero la produzione e vendita dell' r100 magari sottocosto tipo 12.000 euro...non la compreresti???? :lol::lol::lol::lol:
saresti a far la fila dal conce anche tu :mad:
PATERNATALIS
16-09-2010, 22:11
se devono togliere l'elettronica e lasciare un telaio e due ruote torniamo indietro alla notte dei tempi.
Enzo
No, torniamo alle cose che funzionano e hanno un' anima.
SandWhisper
16-09-2010, 22:15
L'Rt 2011 sarà questa!!!
Basta confondere RT con gli scooteroni, basta cambio rumoroso...
http://www.sandwhisper.it/rtautomatic.jpg
di serie avrà la livrea invernale ovviamente amovibile, dove in anteprima mondiale i cilindri serviranno a scaldare le gambe del pilota
http://www.sandwhisper.it/bmw/scudo-rtautomatic.jpg
ma santo cielo!!!! è tornata 1150????:lol:
alle cose che funzionano e hanno un' anima.
è inutile pater, ormai nemmeno più le persone hanno un'anima....non sò se per colpa dell'elettronica...:lol:;)
siori ci sono sempre le ural,jawa ecc ecc:lol:l'elettronica assiste,semplifica ed è terribilmente comoda:eek:si fà tutto molto meglio
robertag
16-09-2010, 22:52
...c'e l'elettronica di cui si può, se si vuole, farne a meno. ad esempio certe diavolerie tipo l' ESA.... si evita di acquistarle ed è fatta.
poi c'è quella a cui, a mio modo di vadere, non si può rinunciare. ed è quella di gestione del boxerone o di qualsiasi altro motore; i vantaggi sono enormi in termini di consumo e fruibilità di guida e tanto altro... certo: deve funzionare tutto al meglio, altrimenti sò cassi...:mad:
sergione68
17-09-2010, 00:10
della serie ..quello che non c'è non si rompe!
Enzino62
17-09-2010, 04:59
retrograti..ma come bmw vanta di essere tra le prime case automobilistiche e di moto con l'elettronica avanzata che assiste chi le guida,anche in termini di sicurezza e voi possessori scrivete queste cose?
Nico cos'è una R 100?
SCUSAMI ma ti rammento che io vengo dalle moto dozzinali japponesi e altre non ne conosco,se vuoi parlimao del mitico Kawasaki 500 tri-cilindrico 2 tempi degli anni 80..di altro nin so'....
La K1200 LT è stata ed è la mia prima scimmia bmw,è la moto che poi mi ha portato a comprare RT per acquisto"sensato"come si suol dire,perche'la prima mi è stata sconsigliata(veramente anche la seconda:lol:).
La mia zavorra ci è salita insieme a me'in una prova e continua a dirmi che era comoda,mentre la RT non lo è,e sai com'è,la moto gia'mi piace di suo piu'lei ci mette su l'asso di denari....
Che sia un pachiderma so'gia'...e questo mi ha fermato nel prenderla,vedremo gli sviluppi.
Enzo
robertag
17-09-2010, 08:51
porco mondo! enzino, se sei mattiniero!!!:rolleyes:
..."retrograti..ma come bmw vanta di essere tra le prime case automobilistiche e di moto con l'elettronica avanzata che assiste chi le guida,anche in termini di sicurezza e voi possessori scrivete queste cose?"...
...guarda, la mia era una semplice valutazione tra quello che, se vuoi, puoi fare senza e quello che è irrinunciabile.
detto questo per me l'elettronica che può venire utile nella guida e nella sicurezza, cose che tra l'altro sono strettamente correlate, nonchè nelle comodità etc.etc. è la benvenuta... assolutamente.
:D:D:D
Enzino62
17-09-2010, 14:19
a Robbe'io non sono un dentista fighetto,infatti con la bmw mi sento un pesce fuor d'acqua per questo,io sono un turnista e a quell'ora ero gia'in postazione"PC"..
Enzo
robertag
17-09-2010, 14:36
beh, allora caro enzino ci possiamo dare la mano... io di turni non ne faccio, ma nemmeno io so' dentista e anche con BMW resto barbone:(... ma la mucca mi piace fuori misura...:D:D:D
PATERNATALIS
17-09-2010, 14:48
"Nico cos'è una R 100?" ??????????????????????????????????
Basta, bannatelo subito !
Senza l' R100 le RT, Le GS e tutte queste fighette superelettroniche ( e ne possiedo una) non esisterebbero neanche. Quelle erano di un altro pianeta, soprattutto rispetto alle moto loro contemporanee. E vanno bene anche adesso. Rispetto per le obso !
..Nico cos'è una R 100?
SCUSAMI
Enzo
eccola....mitica!!!;)
http://img27.imageshack.us/img27/7338/marshalls20r100rt2021.jpg (http://img27.imageshack.us/i/marshalls20r100rt2021.jpg/)
..... enzo vuole la LT solo per non incrinare il portapacchi:lol:
Enzino62
17-09-2010, 15:46
:lol::lol::lol::lol:...mado'''''''' e che è quel coso????
Siete stupendi ragazzi,con il vostro umorismo la mia anima ringiovanisce...
MITICI:D
Dai non scherzate uscite sta'R100
robertag
17-09-2010, 15:52
dove stai andando a cacciarti enzino?... parlare male della R100?!!:lol:
PATERNATALIS
17-09-2010, 17:37
Allora, lo banniamo ?????
Enzino62
17-09-2010, 18:55
anzi, Enzo, non vedo l'ora che te la compri...cosi avrò un tester e giudizi slla comparativa assolutamente ....obbiettivi e coerenti....
So'gia'che è un pachiderma e non è coerente con il mio giudizio RT,pero'a volte si ha bisogno di compromessi,anche famigliari.
e poi le vecchie scimmie quando non si ammazzano saltano sempre sul collo.
Enzo
phantomas
17-09-2010, 19:39
Parlare male della R 100 su QdE..........è come bestemmiare in chiesa!!!!!!!
SCOMUNICA!!!!!!!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |