Entra

Visualizza la versione completa : Rifare una sella?

EnricoSL900
15-09-2010, 14:46
Come da titolo avrei intenzione di far modificare la sella della mia motoretta per renderla più confortevole per me e la mia fidanzata.

L'idea sarebbe quella di avere una imbottitura in gel, oltre ad allargare la parte dedicata alle nobili e un po'tondeggianti terga della dolce fanciulla, la quale mal sopporta la sella originale del K/R in quanto troppo stretta oltre che troppo poco cedevole. So di vari artigiani che realizzano questo tipo di lavoro, tipo la SR Sellerie che ha anche un banner sul forum, ma mi piacerebbe poter portare la sella di persona, toccare con mano i materiali e decidere con il realizzatore il tipo di lavoro da fare...

In breve: nessuno è a conoscenza dell'esistenza di un bravo artigiano tra le provincie di Firenze e Arezzo o comunque rimanendo in distanze ragionevoli?

Grazie!!!

Lupus75
15-09-2010, 15:03
Ne conosco uno qui nelle Marche molto bravo e simpatico, se vuoi ti dico il nome (se cerchi bene tra i nick strani lo puoi anche trovare da solo...)

FranzG
15-09-2010, 15:07
...altrimenti chiedi a THE RED S--- o Holdy, ne conoscono qualcuno a Forlì (che alla fine non ti rimane troppo lontano manco quello). Mandagli un MP qui sul forum. ;)

F.

EnricoSL900
15-09-2010, 21:18
Grazie... ma credo di aver trovato un certo Suisola a Firenze: se qualcuno magari lo conoscesse mi sarebbe utile sapere se lavora bene. Pare lavori anche per la BMW Nova Moto... ma di più non sono riuscito a sapere.