PDA

Visualizza la versione completa : Superrr... GIZ!

Magister
14-09-2010, 22:41
:lol::lol::lol:
Carissimi byker, oggi ne ho vista una grossa!!! Mi stavo per cappottare con la moto dalle risate, avevo i lacrimoni!!! peccato che non avevo la fotocamera!!! :mad:
Esco da un incrocio e mi fermo 20m dopo per rispondere al telefonino. Finito il tutto mi risistemo e faccio per ripartire quando sento: PEEEEEEEE PEEEEEEE vriiiiiiiiiiiiiiiHIIIIIIIIIIM e mi supera uno scuter, ma quando metto a fuoco il conducente: Tipo con pantaloni di pigiama marroni, calze verdi e ciabatte di pezza marroni; giubbetto di jeans con casco jet rosso senza visiera e... mantello rosso tipo parrucchiere a mo di superman che svulazza dietro la sua schiena!!! :lol::lol::lol:
Mi sono lanciato all'inseguimento incuriosito e divertito ma quando gli sono arrivato sotto e ci ho percorso dietro 300m studiandolo... mi son dovuto fermare perchè mi venivano i lacrimoni!!! :D:D:D
Era un egiziano di 60 anni con la panza e la mantella al vento!!!

Sturmtruppen
14-09-2010, 22:47
Diciamo che se avessi fatto delle foto avresti reso un bel servizio ai ragazzi qui (me incluso).

Magister
14-09-2010, 23:25
Ehh... lo so! Cribbio!!! :mad:
Avrei potuto usare il telefonino, ma ora che mi fermo, lo espello dalla tasca interna, attivo la fotocamera integrata lo riinfilo in tasca senza guanti e poi riparto ho paura di perdere troppo tempo... ci vorrebbe la fotocamera pronta montata sul manubrio!
:idea1:

pv1200
15-09-2010, 08:19
avrai una seconda occasione Fatti trovare pronto ragazzo ... questo è il tuo momento è il tuo scoop non ci deludere...

fdo2005
15-09-2010, 08:27
sai che proprio non capisco cosa ci sia da ridere......
comunque invidiaq per chi si allieta la giornata in questo modo

bibi6rossi
15-09-2010, 08:41
sei sicuro che non è andato a farsi esplodere da qualche parte?

Germibestia
15-09-2010, 09:58
mi incuriosisce come hai fatto a capire che si trattasse di un egiziano

aspes
15-09-2010, 10:07
sul portapacchi aveva il sarcofago come Tutancamon!

Magister
15-09-2010, 10:23
sai che proprio non capisco cosa ci sia da ridere......
comunque invidiaq per chi si allieta la giornata in questo modo
Beh, sai col sole che c'era andare in giro in quel modo non credo sia da tutti!!! e poi sta mantellina? che è? è uscito dal barbiere e si sono dimenticati ti levarla??? :lol::lol::lol:

Inoltre avendo lavorato in gioventù alcuni anni con dei colleghi egiziani ed essendo andato in egitto diverse volte, ho fatto l'occhio per alcuni tratti somatici caratteristici di quella popolazione che si sottolineano e notano soprattutto nella zona oculare, quindi per me è stato semplice riconoscerlo... ed anche per l'età... glie ne ho dati 60 perchè se utilizzassimo i nostri criteri di anzianità glie ne daremmo 75! :confused: senza offendere nessuno, sono loro peculiarità.